June 27, 200719 yr aaaarghhhhhhhhhh che orrore :eek:Ma pure ste cose se mette a fa mo? :bah:Chiedetegli se porta sfiga XD
June 27, 200719 yr E' la cosa più trash che io abbia mai visto in tutta la mia vita. :rotfl:Ora mi si impallerà il pc. XD
July 16, 200719 yr mamma mia, mi sto divertendo un monte a scrivergli di tutto!! Che cosa assurda..!!
August 9, 200719 yr fenomenale sta cosa! ma gli ho chiesto quante dita ha e mi ha risposto: haha simpatico! mi prende per il culo?
August 15, 200719 yr mi ha baciato :look:ho digitato "cenerentola innamorata" che è na sua canzone :look:e m'ha baciato
August 29, 200719 yr Chiedetegli se porta sfiga XD chiesto mi ha detto: puoi riformularmi la domanda?? ahaha fa lo gnorri
August 30, 200719 yr O mio Dio terrificante°°, però non mi scollo più dal pc(anzi avrei pure dovuto fare greco XD)...geniale e perverso allo stesso tempo
November 28, 200718 yr Eh deve ancora crescere però, a molte risponde che è nato adessso e deve imparare uff..però divertente dai.
December 1, 200718 yr Idea bellissima, sarebbe bello se il database di risposte fosse molto più ampliato e magari il sistema riadattato ad altri contesti. Comunque lo conoscevo già, esiste da qualche mese
January 8, 200818 yr a me ripeteva sempre le stesse cose .A Masì te posso risponne co na tua canzone ma VaffBEEEEEP !