Jump to content

La mia vita è un manicomio


Kuja

Recommended Posts

10 hours ago, AndreDgl said:

E' normale che tu ti senta in colpa, sopratutto in virtù di quel sentimento indefinito che ancora c'è e che solo con il tempo si sopirà. Per quanto ti abbia fatto male, è stata una persona importante della tua vita e che hai amato, come puoi pretendere di essere immune da reazioni quando mostri il tuo lato peggiore alla persona che fino a poco tempo prima avresti voluto vedesse solo il meglio di te?! Benché si possa tenere a mente tutto il male ricevuto, far stare male una persona che hai amato in passato rimarrà sempre e comunque lancinante. Pensare ai torti che ti ha fatto potrà alleviare un minimo il senso di colpa perché muoverà in te la rabbia che giustificherà per qualche istante il gesto sgradevole fatto ma non ti farà stare meglio sul lungo periodo. Serve fare pace con tutto quello che è stato e che sarà o che non sarà... e per questo come ti è già stato detto ci vuole tempo! 

Un consiglio da chi sta passando una situazione per alcuni versi simile alla tua, non reprimere! Non convincerti a tutti i costi di stare bene se non è così, è tuo diritto stare male, soffrire e sentirti uno schifo... fa parte del processo! buttare fuori tutto il dolore per fare spazio al futuro. 

Mi piacerebbe tanto sentire la tua storia... 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Kuja said:

Mi piacerebbe tanto sentire la tua storia... 

Se ti va di sorbirti un pippone melenso... A tuo rischio e pericolo 🤣 Avevo aperto un topic a riguardo dove c'è quasi tutto (e anche molto che c'entra poco!) 

https://www.gay-forum.it/topic/52661-lasciato-dopo-11-anni-e-in-pieno-lockdown-fatico-a-ripartire/

Se poi vuoi chiedermi altro scrivimi pure 😉

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, AndreDgl said:

Se ti va di sorbirti un pippone melenso... A tuo rischio e pericolo 🤣 Avevo aperto un topic a riguardo dove c'è quasi tutto (e anche molto che c'entra poco!) 

https://www.gay-forum.it/topic/52661-lasciato-dopo-11-anni-e-in-pieno-lockdown-fatico-a-ripartire/

Se poi vuoi chiedermi altro scrivimi pure 😉

Grazie! Stasera quando rientrerò da lavoro saprò cosa fare! 🙂

Link to comment
Share on other sites

Just now, Kuja said:

Grazie! Stasera quando rientrerò da lavoro saprò cosa fare! 🙂

Mi scuso in anticipo per i picchi di pateticità e disperazione che leggerai nei miei post in quel topic. A mia discolpa posso solo dire che era un momento difficile ed ero chiuso in casda sa solo da settimane! Non sono così tragico in media! ...almeno non sempre!!🤣😂

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, AndreDgl said:

Mi scuso in anticipo per i picchi di pateticità e disperazione che leggerai nei miei post in quel topic.

tesò, così però ti vendi male: manca poco e scrivi che il tuo topic è un ottimo rimedio all'insonnia!

ti ci vuole un po' di self mktg applicato; te devo regalà na maglietta de queste?

images?q=tbn:ANd9GcTinY3B3sE1NExAuTD52ZP

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...