Jump to content

Confronti e riflessioni


Fredrick

Recommended Posts

Ciao a tutti/e! 

Mi presento sono Federico un ragazzo gay di 25 anni, che da un annetto circa ha iniziato ad uscire dal bozzolo e provare ad essere se stesso. 

Non so se la sezione è giusta, scrivendo dal cellulare la versione è un po' diversa da quella del PC. 

Comunque vi scrivo per.. Beh non so bene nemmeno io, forse per condividere questo peso, per mettere in guardia gli ingenui come me o per ricevere consigli da chi ci è passato prima di me... 

Ho inizia da qualche tempo ad avere qualche incontro, qualcuno più stabile e qualcuno da una botta e via, è però successo che domenica mattina su grindr, ho conosciuto questo ragazzo, poco più grande di me, che abita a 10 minuti da casa mia. 

Abbiamo iniziato a chattare, parlando del più e del meno, di cosa ci piaceva fare come hobby ecc, ci siamo scambiati numero e contanti instagram e mi ha proposto un appuntamento al pomeriggio perché sembrava intenzionato a conoscere qualcuno oltre che a farci sesso. Inizialmente aveva proposto di vedere un film da lui, ma io avevo chiesto di andare a bere qualcosa e siccome doveva portare delle cose per lavoro in un locale al ritorno ci saremmo potuti fermare a bere qualcosa. 

Bene mi presento all'appuntamento a casa sua da dove dovevamo partire e niente ci siamo fermati a parlare in giardino e a giocare con il cane, mi ha fatto salire e ovviamente ci siamo ritrovati a vedere un film... Una cosa tira l'altra e niente ci ritroviamo a fare sesso, niente di ché sarà durato 10 minuti se va bene.. Ora eravamo entrambi attivi/ versatili, il problema è che io avevo praticamente fatto sempre l'attivo e quindi mi ha chiesto se volessi provare e ho accettato.. MA STUPIDAMENTE Non ho usato protezioni... (L'unica volta in cui ho fatto una cazzata del genere.,altrimenti sempre e solo protetto e mi sto fustigando da domenica). 

Fatto sta che ad un certo punto si alza guarda il cellulare e mi dice che la madre sta rientrando e mi  invita a rivestirmi.. 

Ora con il sennò di poi, quale madre scrive al figlio per messaggio che sta rientrando? Nessuna, era una scusa palese per cacciarmi.. Non so nemmeno se è venuto oppure no, non avendo sentito nulla... Mi ha riaccompagnato all'uscita scherzando e conversando... 

Appena uscito ho aperto what's App per scrivergli e mi sono accorto che mi aveva bloccato, sia lì che su Instagram che su grindr... Non vi dico come ci sono rimasto male... 

Poi ovviamente è subentrato il panico del rapporto a rischio.. Anche se io ero sicuro di essere sano, ho fatto gli esami venerdì ed erano ok, mentre elui diceva di essere donatore AVIS e l'ultimo esame era a maggio... 

Ovviamente quando ho provato a chiamare per chiedere conferma almeno sui test fatti ma mi ha ignorato, quindi oggi sono corso in ospedale a farmi dare la Pep.. 

In tutto ciò ho un misto di sensazioni e sentimenti che non riesco a metabolizzare.. 

La paura di essermi beccato qualcosa, il fatto di sentirmi uno stupido per avere corso un rischio del genere ed essermi fatto prendere così in giro come uno sprovveduto cadendo nella trappola (lavorando nella sanità  praticamente ne ho viste di ogni) e in più ho questa sensazione di sentirmi "sporco" per aver fatto sesso senza protezione... 

Ne ho parlato con un mio gay e lui ha cercato di tranquillizzarmi, il fatto è che mi vergogno molto, specie perché questa persona bazzica gente che conosco e vai a capire cosa racconterà (non sono out con tutti, solo con qualche amico e mio padre) il che mi genera non poca ansia che somatizzo molto nello stomaco con conseguenze tipo vomito e dolori... 

Oggi poi ho provato a parlarne con mio padre ma quando gli ho raccontato quello che è successo (senza scendere nei dettagli, solo che ho avuto un rapporto non sicuro) mi ha guardato con uno sguardo tra il disgustato e lo sconcertato.. Il ché mi ha fatto sentire anche peggio.. Non pretendevo che mi dicesse qualcosa ma che almeno mi dicesse di stare tranquillo o che se avevo bisogno di qualcosa lui c'era... Invece credo di aver sbagliato a confidarmi.... 

Quindi riassumendo, questo forse è più uno sfogo che altro... 

Vi ringrazio per esservi sorbiti tutta sto papiro😅 e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile... Sia dell'essere scaricati dopo il sesso sia di un eventuale contagio.. 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Se ti sei fatto dare la PeP dovresti stare tranquillo.

Sul motivo per cui ti ha bloccato, ovviamente non abbiamo indizi:

qualunque esso sia, se lo ha fatto non è rilevante.

Non so che rapporto tu abbia con tuo padre, ma siete entrambi abbastanza adulti

per affrontare queste cose senza confidarvi a questi livelli.

Link to comment
Share on other sites

Se lavori nella sanità dovresti sapere che è molto difficile prendere malattie in questo modo se il tuo rapporto non protetto è stato una tantum....se è stato una tantum.

Trovo sempre molto curiose certe paure paranoiche, se sei paranoico lo sei sempre. Se hai la paranoia della sporcizia non è che ti butti nella melma per poi escogitare i modi migliori per pulirti. Penso sempre che in presenza di tante paure ci sia un senso di colpa

Quote

il fatto è che mi vergogno molto, specie perché questa persona bazzica gente che conosco e vai a capire cosa racconterà (non sono out con tutti, solo con qualche amico e mio padre) il che mi genera non poca ansia che somatizzo molto nello stomaco con conseguenze tipo vomito e dolori... 

Mi chiedo cosa ci sia da vergognarsi? Che a 25 anni hai scopato con qualcuno? Che lo hai fatto non protetto? Di cosa non capisco. Il sesso occasionale va fatto sempre protetto figuriamoci se tendenzialmente non sei solito fare sesso anale da passivo, sicuramente qualche lesione può avvenire però da qui a farne una tragedia come hai fatto mi sembra folle

Nel momento in cui ti imbottisci di farmaci facendo la Prep che senso ha questo topic? Che senso ha parlarne con tuo padre? Che senso ha vergognarsi?

Analizza questi tuoi stati d'animo piuttosto.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Almadel said:

Se ti sei fatto dare la PeP dovresti stare tranquillo.

Sul motivo per cui ti ha bloccato, ovviamente non abbiamo indizi:

qualunque esso sia, se lo ha fatto non è rilevante.

Non so che rapporto tu abbia con tuo padre, ma siete entrambi abbastanza adulti

per affrontare queste cose senza confidarvi a questi livelli.

Si per quanto si può star tranquilli.. Il fatto è che comunque so che è stato stupido e non riesco a trovare un modo di buttarmela alle spalle. 

Per quanto riguarda mio padre hai ragione, ma il fatto è che avevo bisogno di parlarne con qualcuno, ero spaventato e ho pensato a mio padre che ultimamente per me è stato un po' un punto di riferimento avendo avuto modo di parlare in maniera abbastanza aperta... 

5 minutes ago, Iron84 said:

Se lavori nella sanità dovresti sapere che è molto difficile prendere malattie in questo modo se il tuo rapporto non protetto è stato una tantum....se è stato una tantum.

Trovo sempre molto curiose certe paure paranoiche, se sei paranoico lo sei sempre. Se hai la paranoia della sporcizia non è che ti butti nella melma per poi escogitare i modi migliori per pulirti. Penso sempre che in presenza di tante paure ci sia un senso di colpa

Mi chiedo cosa ci sia da vergognarsi? Che a 25 anni hai scopato con qualcuno? Che lo hai fatto non protetto? Di cosa non capisco. Il sesso occasionale va fatto sempre protetto figuriamoci se tendenzialmente non sei solito fare sesso anale da passivo, sicuramente qualche lesione può avvenire però da qui a farne una tragedia come hai fatto mi sembra folle

Nel momento in cui ti imbottisci di farmaci facendo la Prep che senso ha questo topic? Che senso ha parlarne con tuo padre? Che senso ha vergognarsi?

Analizza questi tuoi stati d'animo piuttosto.

Infatti sono le sensazioni che sto cercando di processare! Il senso di questo topic voleva essere quello di aver modo di conoscere se qualcuno avesse avuto situazioni simile e come le aveva gestite... Chiedo scusa se le mie sensazioni e la mie "paure" ti sono sembrate senza senso! 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Federico e benvenuto!

E' comprensibile tu ti senta male perché ci sono tante cose che generano ansia: un rapporto a rischio di malattie infettive, un ragazzo che ti blocca senza motivo dopo un momento di intimità, la paura del giudizio degli altri perché potrebbero venirlo a sapere, il mancato supporto di tuo papà...

Per il rapporto a rischio: come saprai benissimo, il profilattico va sempre usato quando si fa sesso occasionale, non solo per l'HIV ma per abbassare il rischio di contagio da altre malattie. Comunque bravissimo che hai fatto la pep. Non flagellarti per quello che è successo: hai fatto uno sbaglio ma hai saputo rimediare alla grande e per non dover star più male come ora, per il futuro, ricordati di portarti sempre dei preservativi dietro (per la salute tua e degli altri) e di non fare mai niente se non sei sicuro e a tuo agio. Continua a fare le esperienze che desideri fare e non sentirti "sporco" quando le fai: basta che tu le faccia in sicurezza

Per il ragazzo che ti caccia subito dopo il rapporto e ti blocca: mi dispiace :( purtroppo è una cosa che capita spesso con gli incontri sulle app per fare sesso. Possono esserci tante spiegazioni: magari lui si vergogna perché pensa di aver fatto una brutta performance, magari non è out e ha paura che sia tu a parlare in giro di lui, magari condivide le tue stesse ansie sul rapporto non protetto ed è il suo modo di affrontare la cosa, magari è semplicemente uno stronzo; in ogni caso è un problema suo. 

Per tuo papà, invece, sei già out? Questo merita un discorso a parte... 

Link to comment
Share on other sites

Quote

Infatti sono le sensazioni che sto cercando di processare! Il senso di questo topic voleva essere quello di aver modo di conoscere se qualcuno avesse avuto situazioni simile e come le aveva gestite... Chiedo scusa se le mie sensazioni e la mie "paure" ti sono sembrate senza senso! 

Il senso lo hanno e fa parte di una semplice difficoltà ad accettare il tuo desiderio sessuale nei confronti di qualcuno, hai così attuato un comportamento autolesionistico e poi te ne sei pentito amplificandolo.

Insomma il mio consiglio è di razionalizzare questa situazioni pensando a quanto ci sia di male per te avere rapporti sessuali con uomini. Penso che questa fase sia molto comune per tante persone devi solo darti tempo e pensare meno.

Inoltre il coming out con i genitori è bellissimo ma va fatto quando si è sicuri di sè perchè altrimenti, come in questo caso, cerchi supporto in loro che per ovvie ragione non hanno i mezzi per dartelo. Questa situazione crea un corto circuito ecco perchè il CO è importantissimo, fondamentale, ma va fatto quando si è pienamente pronti

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.

Sono molto d'accordo con @Iron84, aggiungo giusto che, probabilmente, la tua confusione e il tuo sentirti a disagio possono anche derivare dal fatto che tu avevi preventivamente impostato l'incontro con il tizio esigendo che si svolgesse in un certo modo, un modo completamente diverso da come lui lo aveva prospettato, ma poi alla fine senza opporre nessuna resistenza hai deciso di delegare completamente a lui la decisione su come doveva andare, perché forse tutto sommato ti andava più che bene anche la sua proposta.

Insomma hai avuto un approccio ultra-precauzionale a parole, e un po' ad minchiam nei fatti. Ora, questa forte differenza potrebbe aiutarti a pensare a ciò che veramente desideri e a non autocensurarti mai nei tuoi desideri di sperimentazione, perché tanto alla fine se si presenta l'occasione tu la cogli comunque "col pilota automatico", quindi tanto vale disintallarlo e diventare pienamente consapevole di quello che vuoi e di come fare per realizzarlo in piena coscienza e tranquillità, senza dover "forzatamente" perdere il controllo.

Link to comment
Share on other sites

Dice un mio amico: cosa fatta, capo ha. Adesso volta pagina e impara: gli errori servono a non ripeterli. Se senti un bisogno di condivisione, tanto che ne hai voluto parlare col tuo papà, cerca - nei limiti del possibile - di farti anche degli amici gay. Inizia a dirci di dove sei e ad utilizzare questo forum anche per questo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per le risposte!

Si in effetti sto cercando di capire come progredire in questo "viaggio". Per ogni piccolo passo mi sembra di tornare indietro di 2...

Con mio padre ebbi una conversazione lo scorso ottobre per la giornata mondiale del coming out.. Decisi di parlarne perché alla soglia dei 25 anni ero stufo di rimanere nella inerzia più totale... Tutto sommato non è andata male, mi ha detto che se lo aspettava ma che aspettava fossi io a dirglielo, che comunque gli dispiaceva perché sapeva che la vita per noi gay non è facilissima e che dovevo fare le mie esperienze... Mi ha anche consigliato di andare da uno psicologo per aiutarmi a sbloccarmi nel caso dovessi avere problemi... Perché anche lui c'è stato in terapia per altri problemi e la ritiene una cosa molto utile. 

Non so, ad essere sincero parlando con quei pochi amici gay che ho, alcuni mi consigliavano di buttarmi sperimentare e farmi un po' di esperienza, altri più in stile romanzo rosa dicevano di aspettare di incontrare qualcuno giusto ecc.. 

Ora quale fosse il metodo migliore non lo so, ma mi conoscono abbastanza bene da sapere che se non mi forzo la mano rimarrò sempre nell'inerzia. 

Così ho optato per la prima opzione e credevo di aver tutto sotto controllo fino a domenica scorsa.. 

Credo di aver corso troppo.. Ho comunque trovato un bravo psicologo/psicoterapeuta specializzato anche in questioni LGBTQI e credo proprio che prenderò un appuntamento a breve! 

Link to comment
Share on other sites

Vorrei fare un mio commento sulla tua esperienza.

a me sembra che tutto sia nato da un malinteso: tu volevi solo conoscere quel tipo e non pensavi che ci avresti fatto subito del sesso assieme e per questo sei partito da casa senza preservativi. Lui ti ha invitato a casa tendendoti un po' un tranello in cui sei cascato senza prepararti psicologicamente a un rapporto sessuale e per questo hai dimenticato il safe sex preso dall'eccitazione improvvisa della sorpresa.

dunque secondo me: 

se si va a casa di altri gay sconosciuti sempre pensare che potrebbe anche finire con del sesso e per questo o ci si porta dietro due preservativi o non si va a casa di sconosciuti.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Vorrei fare un mio commento sulla tua esperienza.

a me sembra che tutto sia nato da un malinteso: tu volevi solo conoscere quel tipo e non pensavi che ci avresti fatto subito del sesso assieme e per questo sei partito da casa senza preservativi. Lui ti ha invitato a casa tendendoti un po' un tranello in cui sei cascato senza prepararti psicologicamente a un rapporto sessuale e per questo hai dimenticato il safe sex preso dall'eccitazione improvvisa della sorpresa.

dunque secondo me: 

se si va a casa di altri gay sconosciuti sempre pensare che potrebbe anche finire con del sesso e per questo o ci si porta dietro due preservativi o non si va a casa di sconosciuti.

Hai ragione, ma il fatto era che non era preventivato di andare a casa sua, il programma era ci vediamo lì perché doveva portare via del materiale.. 

Stupido da parte mia, sono stato ingenuo e sconsiderato... Spero solo di non doverne pagare le spese in futuro. 

Comunque ho capito che ho molto su cui lavorare, perciò ho disinstallato le App e siti vari per il momento, vedrò come andranno gli esami a fine profilassi e nel frattempo ho intenzione di iniziare un percorso di terapia per aiutarmi a gestire certe situazioni che mi mettono agitazione.

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fredrick said:

Stupido da parte mia, sono stato ingenuo e sconsiderato... Spero solo di non doverne pagare le spese in futuro. 

Sei semplicemente giovane e inesperto.  

La prox volta stai più attento e esercita un maggiore controllo, della situazione e di te stesso.  ;) 

Perché anche una volta può essere quella che ti contagia.

Precisiamo che hai fatto la PEP o PPE e non la PREP. Mi sarei anche aspettato che non rientrassi nel protocollo, non essendoci chiari inequivocabili segnali di rischio (tipo partner dichiaratamente sieropositivo o soggetto a droghe). Ma meglio così, che te l'abbiano concessa, così sei più tranquillo. ;) 

Dai, il tuo papà mi sembra abbastanza comprensivo, in generale; poi , forse, lo hai messo semplicemente in imbarazzo.

2 hours ago, Fredrick said:

Comunque ho capito che ho molto su cui lavorare, perciò ho disinstallato le App e siti vari per il momento, vedrò come andranno gli esami a fine profilassi e nel frattempo ho intenzione di iniziare un percorso di terapia per aiutarmi a gestire certe situazioni che mi mettono agitazione.

A parte le prox settimane, non rinunciare a conoscere e incontrare. Non aver paura. Solo prudenza e giudizio. L'errore è stato non aver usato il condom, ma il Tizio stronzo capita a tutti. E, mi dispiace dirtelo, ti succederà ancora. Ma incontrerai anche tanti ragazzi simpatici e carini. Anche con le famigerate App.

 

Ciao e Auguri Federico.

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Beh se qualcuno ti invita senza conoscerti a vedere un film a casa sua, 9su10 vuole fare sesso

Certo essere cacciato con una scusa ed in malo modo da casa in questo modo qui non è il massimo, ma essere scaricati dopo il sesso è una esperienza abbastanza diffusa

Questo non significa che questa persona sparlerà di te soprattutto con etero, al massimo potrebbe fare qualche osservazione sgradevole fra gay o conoscenze comuni del giro dicendo che sei un po' "imbranato" ma niente che sia così rilevante se non sei tu a buttarci sopra un'ansia spropositata

E' l'ansia che ti porta ad ingigantire un po' tutto dal sesso senza precauzioni, allo sparlare alla vergogna etc

 

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
13 hours ago, Fredrick said:

Vi ringrazio per esservi sorbiti tutta sto papiro😅 e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha avuto una esperienza simile... Sia dell'essere scaricati dopo il sesso sia di un eventuale contagio.. 

Tante volte ho fatto sesso occasionale e, a parte chiacchiere piacevoli post sesso, raramente m'è capitato di dar seguito a quel tipo di conoscenze. Motivi vari, quello più macroscopico è che, dato che ci scrivevamo per fare sesso, era molto facile trovare gente random troppo diversa da me, delle volte anche di età, con cui una conoscenza o una relazione di amicizia più approfondita non sarebbe stata di mio (e probabilmente neanche di loro) gradimento.  Di fare sesso non protetto (al di fuori delle relazioni che ho avuto) m' è capitato solo una volta tanti anni fa, e non sarebbe dovuto capitare. Mi è successo con un amico, non con uno sconosciuto, per cui c'era  fiducia reciproca, non ci siamo beccati niente ed è finita lì. Non è una giustificazione la mia, ma una descrizione. Eravamo molto presi e l'abbiamo fatto lo stesso. Mi sono sentito un imbecille, dopo.

Per il resto, se hai fatto la Pep, hai capito l'errore, d'ora in poi ti assicuri di avere i preservativi a disposizione quando ti servono, non hai altro di importante a cui pensare.

11 hours ago, Fredrick said:

Non so, ad essere sincero parlando con quei pochi amici gay che ho

E' già tanto che tu abbia degli amici gay e che tu abbia fatto coming out con la famiglia (non ho capito se lo hai fatto, dicendo a tuo padre che hai avuto un rapporto non protetto) e quindi non è vero che sei rimasto nell'inerzia. Quello che ti consigliano gli amici, però, lascia il tempo che trova e non  puoi  di certo dare tutto questo peso a un'esperienza non idilliaca e partire da lì per finire dritto dritto sul lettino del terapeuta, anche se capisco che certe esperienze vissute molto tardi siano difficili da gestire e che potresti avere altri problemi, quindi fai benissimo ad andare se la cosa ti è utile e ti dà dei benefici

Io uso il consiglio dei Kinder Bueno "Ritenta, e sarai più fortunato". Devi mettere in conto un certo numero di incontri belli, brutti o medi per trovare, tra tutte le varie esperienze che avrai, anche qualcuna che ti dia un po' più soddisfazione di questa che ci hai raccontato qui. Non credi?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Fredrick said:

Sia dell'essere scaricati dopo il sesso sia di un eventuale contagio...

Tranquillo, hai già fatto tutto quel che andava fatto; che quest'esperienza ti insegni solo a non cedere più quando qualcuno ti chiede di scopare senza protezioni 😉 capita di venir bloccati, ma anche qui, non dare troppa importanza alla cosa, sei incappato in un bastardo che non merita nulla da te 😊

1 hour ago, Hinzelmann said:

al massimo potrebbe fare qualche osservazione sgradevole fra gay o conoscenze comuni del giro dicendo che sei un po' "imbranato"

Ma chissene frega no? Hinz, questa è un'idiozia fallica

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

niente che sia così rilevante se non sei tu a buttarci sopra un'ansia spropositata

Certo è una idiozia fallica, ma rientra fra i comportamenti a bassa offensività che come ho già detto diventano rilevanti se ci buttiamo sopra un carico d'ansia

14 hours ago, Fredrick said:

somatizzo molto nello stomaco con conseguenze tipo vomito e dolori... 

Il problema è che la persona ansiosa tende a pensare il peggio, prospettandosi dei pericoli maggiori di quelli che sarebbe ragionevole prospettarsi

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Hinzelmann said:

Il problema è che la persona ansiosa tende a pensare il peggio, prospettandosi dei pericoli maggiori di quelli che sarebbe ragionevole prospettarsi

Teme di beccarsi l'HIV, mica che si sparli alle sue spalle...

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Fredrick said:

Ne ho parlato con un mio gay e lui ha cercato di tranquillizzarmi, il fatto è che mi vergogno molto, specie perché questa persona bazzica gente che conosco e vai a capire cosa racconterà (non sono out con tutti, solo con qualche amico e mio padre) il che mi genera non poca ansia che somatizzo molto

Lui ha scritto questo

Avesse scritto che somatizzava l'ansia per l'HIV non avrei certo risposto a questo, il punto è che per l'HIV ci sono cose che si possono fare che permettono di scaricare l'ansia mentre per i pericoli immaginari di altra natura non c'è rimedio

L'unica è prendere consapevolezza del fatto che certi pensieri sono disfunzionali

 

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

allora, piccolo memo per il futuro affinchè tu non ripeta gli errori commessi

-sei ancora inesperto, diciamo che questa è tutta esperienza in più; e complimenti per come hai gestito il "post"-

15 hours ago, Fredrick said:

Abbiamo iniziato a chattare, parlando del più e del meno, di cosa ci piaceva fare come hobby ecc, ci siamo scambiati numero e contanti instagram e mi ha proposto un appuntamento al pomeriggio perché sembrava intenzionato a conoscere qualcuno oltre che a farci sesso. Inizialmente aveva proposto di vedere un film da lui

tipico approccio di chi vuole svuotarsi le palle e basta

15 hours ago, Fredrick said:

ma io avevo chiesto di andare a bere qualcosa e siccome doveva portare delle cose per lavoro in un locale al ritorno ci saremmo potuti fermare a bere qualcosa. 

Bene mi presento all'appuntamento a casa sua

lo sbaglio è qui: MAI andare direttamente a casa di uno sconosciuto: sei sicuro (per esempio) che non ti abbia mandato foto fake?

oppure può capitare, una volta che vi vedete in real, che non scatta nessun sexual feeling tra voi: se sei in un bar/in piazza, puoi pisciarlo dicendogli o la verità (magari non è il max dello stile, però capita) o scusandoti perchè c'è un'emergenza e devi scappare bla bla bla

15 hours ago, Fredrick said:

Una cosa tira l'altra e niente ci ritroviamo a fare sesso, niente di ché sarà durato 10 minuti

e chi l'avrebbe detto? #1

15 hours ago, Fredrick said:

ad un certo punto si alza guarda il cellulare e mi dice che la madre sta rientrando

insomma, una volta che s'è svuotato le palle non gli interessavi più...

e chi l'avrebbe detto? #2

15 hours ago, Fredrick said:

Appena uscito ho aperto what's App per scrivergli e mi sono accorto che mi aveva bloccato

e chi l'avrebbe detto? #3

evidentemente manco lui ha trovato entusiasmante sta scopata e non gli va di ripetere l'esperienza; non mi stupirei se t'avesse bloccato esattamente davanti a te, quando ti ha detto che stava rientrando la madre..

15 hours ago, Fredrick said:

Non vi dico come ci sono rimasto male... 

come ti dicevo, è tutta esperienza: prox volte non farai più la parte di cappuccetto rosso perso nel bosco in mezzo ai lupi cattivi!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi, sia per le risposte che per il sostegno. Vuol dire molto sapere che comunque bene o male certe cose son capitate un po' a tutti. 

Quanto per il fatto della terapia lo faccio più che altro perché mi rendo conto di avere degli schemi mentali da rompere, primo fra tutti è quello del dare troppo peso a quello che gli altri dicono o pensano su di me. Purtroppo sono stato cresciuto così, da mia madre (mio padre lavora di notte e dorme di giorno e praticamente c'era pochissimo). 

Sono sempre stato condizionato da sta cosa tanto da dovermi sempre limitare... E francamente sono abbastanza stufo. Voglio essere felice, dio solo sá quando è stata l'ultima volta che mi sono sentito così. 

Devo trovare un modo per potermi reggere sulle mie gambe e senza il sostegno di nessuno se non il mio è iniziare a lavorare da lì. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fredrick said:

Vuol dire molto sapere che comunque bene o male certe cose son capitate un po' a tutti. 

Caro Federico... io ho un esperienza più che minima rispetto ai navigati utenti che mi hanno preceduto e dei quali quoto al 100% le risposte.

*Ah, a proposito fa quasi strano vedervi quasi tutti concordi nello stesso topic! 🤣😜

Però vorrei anche dirti da novellino come te di questo mondo di incontri da fast food che comunque quello che ti è successo è stata veramente una carognata. Per quanto siano si cose che capitano, questo non le rende meno sgradevoli e sopratutto meno legittime le reazioni che hai avuto. 

Per chi ci è passato più spesso di noi in queste porte strette è più semplice dire "ma si, sono cose che succedono, non c'è nulla di cui vergognarsi" ma ti assicuro che anche io, al tuo posto, mi sarei sentito un emerito imbecille che si è fatto fottere (in senso letterale e figurato) su tutta la linea. Non ti sentire così strano se hai una coscienza e una sensibilità che funzionano. Abbiamo ancora il guscio morbido rispetto a chi è più rodato e quindi tutto può sembrare amplificato ma spero che questo non ti spaventi tanto da perdere la curiosità di cercare qualcosa di buono là fuori. Perché c'è, qualcosa di meglio rispetto a quello che ti è successo. Non sto dicendo che ti devi affliggere ma non sminuire troppo quello che è capitato solo perché è consueto.

Sulla faccenda del rapporto non protetto, è stato già detto tutto quindi non posso che concordare con chi è intervenuto prima di me.

In bocca al lupo per il percorso che stai per intraprendere.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, AndreDgl said:

Caro Federico... io ho un esperienza più che minima rispetto ai navigati utenti che mi hanno preceduto e dei quali quoto al 100% le risposte.

*Ah, a proposito fa quasi strano vedervi quasi tutti concordi nello stesso topic! 🤣😜

Però vorrei anche dirti da novellino come te di questo mondo di incontri da fast food che comunque quello che ti è successo è stata veramente una carognata. Per quanto siano si cose che capitano, questo non le rende meno sgradevoli e sopratutto meno legittime le reazioni che hai avuto. 

Per chi ci è passato più spesso di noi in queste porte strette è più semplice dire "ma si, sono cose che succedono, non c'è nulla di cui vergognarsi" ma ti assicuro che anche io, al tuo posto, mi sarei sentito un emerito imbecille che si è fatto fottere (in senso letterale e figurato) su tutta la linea. Non ti sentire così strano se hai una coscienza e una sensibilità che funzionano. Abbiamo ancora il guscio morbido rispetto a chi è più rodato e quindi tutto può sembrare amplificato ma spero che questo non ti spaventi tanto da perdere la curiosità di cercare qualcosa di buono là fuori. Perché c'è, qualcosa di meglio rispetto a quello che ti è successo. Non sto dicendo che ti devi affliggere ma non sminuire troppo quello che è capitato solo perché è consueto.

Sulla faccenda del rapporto non protetto, è stato già detto tutto quindi non posso che concordare con chi è intervenuto prima di me.

In bocca al lupo per il percorso che stai per intraprendere.

NON ESAGERIAMO ORA PERO'

'Sto Tizio non è Jack the Ripper  (anche se qualcuno direbbe"Magari!", pensando a JD :D ), né lo ha violentato o molestato

è semplicemente uno stronzetto, come tanti,,, anche qui…  :D 

E tu, caro TO, non sei certo un imbecille; solo un ragazzo giovane e inesperto. Che poi se non ci fosse stato il problema del sesso NON sicuro, magari sarebbe un episodio che dimenticheresti in pochi giorni. Su quello sei stato un poco "imbecille", ma confidiamo che tu abbia imparato la lezione.

Guarda che se ti ha bloccato, a maggior ragione NON parlerà di te e dell'episodio con nessuno: vuole -assolto i suoi bisogni- cancellare la vicenda. E, poi, se provasse a sparlare di te, si esporrebbe a chiacchiere (tue) su di lui. Quindi su questo tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, castello said:

NON ESAGERIAMO ORA PERO'

'Sto Tizio non è Jack the Ripper  (anche se qualcuno direbbe"Magari!", pensando a JD :D ), né lo ha violentato o molestato

è semplicemente uno stronzetto, come tanti,,, anche qui…  :D 

Puoi dire quello che vuoi ma questo è stata un'autentica merda!

Le persone non sono fazzolettini o preservativi (rimanendo in tema) che si usano e si buttano, se ambo le parti non sono concordi. 

Non sono io che esagero è "Stronzetto" che è un eufemismo. 

Non confondiamo la libertà sessuale con l'essere delle aride merde per cortesia.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, AndreDgl said:

Puoi dire quello che vuoi ma questo è stata un'autentica merda!

Le persone non sono fazzolettini o preservativi (rimanendo in tema) che si usano e si buttano, se ambo le parti non sono concordi. 

Non sono io che esagero è "Stronzetto" che è un eufemismo. 

Non confondiamo la libertà sessuale con l'essere delle aride merde per cortesia.

 un emerito sconosciuto che aveva rimorchiato un altro emerito sconosciuto su Grindr  o Romeo poche ore prime

Non fate drammi per ogni cosa   :D 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

 un emerito sconosciuto che aveva rimorchiato un altro emerito sconosciuto su Grindr  o Romeo poche ore prime

Non fate drammi per ogni cosa   :D 

 

beh, dai, ci sta che -specie le prime volte- ci rimani un po' de merda quando incontri gente così!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

beh, dai, ci sta che -specie le prime volte- ci rimani un po' de merda quando incontri gente così!

Certamente!  In un novellino, ma anche per chi non lo sia….

Dicevo solo di non drammatizzare troppo

(anche perché, spiace dirlo, risuccederà facilmente)

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, castello said:

Non fate drammi per ogni cosa   :D 

Dramma un ca**o... Io sarò anche una drama queen ma quello fa schifo.

Non gli ha lasciato nemmeno il tempo di uscire di casa. Ma daiii... Cosa doveva fare prenderlo a calci per accompagnarlo alla porta?!? 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, AndreDgl said:

Dramma un ca**o... Io sarò anche una drama queen ma quello fa schifo.

Non gli ha lasciato nemmeno il tempo di uscire di casa. Ma daiii... Cosa doveva fare prenderlo a calci per accompagnarlo alla porta?!? 

Che palleeeeee

Con quel ragazzo, conosciuto tramite app poche ore prima, ci ha fatto sesso

Non fate le suorine! (e 2)

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

On 6/16/2020 at 8:46 PM, Fredrick said:

Si per quanto si può star tranquilli.. Il fatto è che comunque so che è stato stupido e non riesco a trovare un modo di buttarmela alle spalle. 

Per quanto riguarda mio padre hai ragione, ma il fatto è che avevo bisogno di parlarne con qualcuno, ero spaventato e ho pensato a mio padre che ultimamente per me è stato un po' un punto di riferimento avendo avuto modo di parlare in maniera abbastanza aperta... 

Infatti sono le sensazioni che sto cercando di processare! Il senso di questo topic voleva essere quello di aver modo di conoscere se qualcuno avesse avuto situazioni simile e come le aveva gestite... Chiedo scusa se le mie sensazioni e la mie "paure" ti sono sembrate senza senso! 

se non riesci a processare il ghosting, sappi che nel 2020 è religione. Adattati o soffri, e ti dico pure come devi fare: ASSOLUTO EGOCENTRISMO

Sempre protetto.

Sempre incontri stimolanti a prescindere dall'obiettivo di conoscere il tipo. Quindi a prescindere dal tipo.

Non dare nessun contatto di sorta se non te lo chiedono, non importa che non lo facciate entrambi, se è serio cederà nel farlo.

Tieni sempre e dico sempre in conto, che qualsiasi cosa dicono è assolutamente irrilevante, ci facciamo tutti belli per scopare, contano SOLO I FATTI.

Se vi incontrate in posti poco interessanti per rendere l'esperienza carina a prescindere, pretendi del sesso decente. Altrimenti smamma, spendi meglio il tuo tempo.

Ma sopratutto, pensa SEMPRE, che il meglio che ti può succedere è sesso e devi crederci, perchè è così. Finchè non c'è un secondo se non un terzo appuntamento. E anche lì non cambiare idea. Adesso vanno di moda le relazioni mensili o più da contentino emozionale/anale, e persino più lunghe. Perciò goditela con distacco, o meglio senza aspettative e senza mai fare compromessi col tuo benessere MAI.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...