Jump to content

Botta e via.. non ce la posso fare..


danny93

Recommended Posts

8 minutes ago, marce84 said:

Non mi pare che io abbia detto che è in fenomeno tipicamente gay: non sono un picchiatore omofobo di Casa Pound o un cattolico ultraconservatore, tranquillizzati e riserva le energie ad altri settori.

paura, eh?

:drag:

bene bene..

mi sa che devo comincià a menà più spesso,  vedemo se così me rispetterete un po' di più...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

paura, eh?

:drag:

bene bene..

mi sa che devo comincià a menà più spesso,  vedemo se così me rispetterete un po' di più...

Se si cerca più rispetto, credo siano altre le strategie da adottare. 😉

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marce84 said:

Se si cerca più rispetto, credo siano altre le strategie da adottare. 😉

vero.

ma certe volte è tanto liberatorio corcà l'omofobi!!

-ovviamente non è il tuo caso; alludo al flame omofobo nel topic

 -

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 6/14/2020 at 10:16 AM, danny93 said:

io sono un ragazzo semplice, acqua e sapone, non sono alla moda, non frequento disco e non mi interessano, non uso gelatina per capelli e non porto i risvoltini, non ho tatuaggi e questo secondo me mi penalizza molto perchè ora mai ovunque vai c'è solo omologazione..

Su questo forum corrispondono quasi tutti alla descrizione che hai fatto di te stesso, incluso il sottoscritto: ho solo due piercing, ma non credo che siano queste cavolate a renderci diversi o omologati. Piuttosto bisogna fare lo sforzo di proporsi e di provare a comunicare con gli altri, che a priori non puoi conoscere. Ce l'hai già scritto di dove sei? Chissà,  magari non troverai il principe azzurro ma avere qualche forumino simpatico come conoscente o amico con cui fare due passi ogni tanto non sarebbe una brutta cosa.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

On 6/14/2020 at 10:16 AM, danny93 said:

E' difficile avere a che fare con i gay e lo dico da gay.. purtroppo ho provato già in passato a frequentare associazioni e vari luoghi di incontro, ma la maggior parte dei gruppetti che ho incontrato non erano per niente propensi ad accogliere nuove conoscenze e molti in verità mi hanno parecchio snobbato..  purtroppo anche nelle amicizie nel mondo gay se non sai omologarti ti tagliano fuori.. io sono un ragazzo semplice, acqua e sapone, non sono alla moda, non frequento disco e non mi interessano, non uso gelatina per capelli e non porto i risvoltini, non ho tatuaggi e questo secondo me mi penalizza molto perchè ora mai ovunque vai c'è solo omologazione..

La grande delusione per me è stato constatare che avere un giro di amici gay non è per niente facile soprattutto perchè per molti non è necessario avere un giro gay.

Un pò come dire che le ragazze non hanno bisogno di avere amiche con cui andare dall'estetista o a fare shopping perchè si ghettizzano ma potrebbero tranquillamente condividere i loro segreti di manicure con una squadra di rugbisti, che gli consiglierei di frequentare per altri motivi....

DIciamo che non facendo questi discorsi sei già al top e quasi alla meta, sul fatto che non sia facile non lo è ma ci vuole costanza ed impegno e soprattutto conoscere le persone giuste ma soprattutto esserlo.

Se non vai in discoteca difficilmente potrai fare amicizia con persone che amano fare baldoria di notte, difficilmente ti prenderanno in considerazione come amico. Diverso è il discorso se ti piace il palestrato, tatuato alla moda e tu sei Shrek con le scarpe ortopediche, pur non essendoci niente di sbagliato in te qualcosa la devi cambiare comounque.

Idem nella amicizie, sei un nerd? tra i nerd i gay si buttano e nessuno ti proporrà la serata disco o l'alimentazione proteica. Lo so non è facile, non lo è per niente ma quando si trovano le persone giuste, ti renderai conto che ne è valsa la pena.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Iron84 said:

Idem nella amicizie, sei un nerd? tra i nerd i gay si buttano e nessuno ti proporrà la serata disco o l'alimentazione proteica. Lo so non è facile, non lo è per niente ma quando si trovano le persone giuste, ti renderai conto che ne è valsa la pena.

Ok, ma io sinceramente non ho capito quali siano gli interessi di Danny.

Se non gli piace la politica, la palestra, la discoteca e i videogiochi

magari si può capire cosa gli piace e di conseguenza chi frequentare.

Anche i gusti meno omologati (anzi soprattutto quelli) possono far nascere amicizie:

certo qualche gusto bisogna averlo: non basta amare la pizza e le vacanze al mare.

Link to comment
Share on other sites

tutti fake sti nerd, poi sono instanerd e vanno alla virgin active e la ps5 di 500 euro la paga papino

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

tutti fake sti nerd, poi sono instanerd e vanno alla virgin active e la ps5 di 500 euro la paga papino
I nerd non sono comunisti e se vanno in palestra sono nerd che scopano (che non é un termine volgare) si chiamano geek
Ok, ma io sinceramente non ho capito quali siano gli interessi di Danny.
Se non gli piace la politica, la palestra, la discoteca e i videogiochi
magari si può capire cosa gli piace e di conseguenza chi frequentare.
Anche i gusti meno omologati (anzi soprattutto quelli) possono far nascere amicizie:
certo qualche gusto bisogna averlo: non basta amare la pizza e le vacanze al mare.
La mancanza di interessi é una prerogativa tipica di chi non ha amici.
Comunque ho notato che gli inviti a cena a mangiare non vengono rifiutati mai

É un buon inizio
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Iron84 said:

I nerd non sono comunisti e se vanno in palestra sono nerd che scopano (che non é un termine volgare) si chiamano geekLa mancanza di interessi é una prerogativa tipica di chi non ha amici.

@FreakyFred tu che sei mezzo nerd e mezzo geek confermi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...