Jump to content

South Park


lucag

Recommended Posts

Sì... :DPerò ho cominciato a vederli solo nel momento in cui avevo ormai esaurito tutti i simpson possibili immaginabili... :PDevo dire che alcune puntate sono belle, però la maggior parte non mi ha esaltato più di tanto...Sicuramente per passare il tempo vale come serie, ma non è la mia passione... :salut:

Link to comment
Share on other sites

per passare il tempo vanno bene in effetti! però preferisco i Simpson o i Griffin!se non sbaglio su sky li fanno ancora..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sono un supporter di South Park! Ma non ne ho visti molti episodi .________.Avevo guardato un po' della prima serie anni fa quando mediaset aveva iniziato a trasmettere le puntate a notte inoltrata. Poi ho smesso perchè slittavano sempre più tardi e alla fine iniziavano ad un'ora inumana.Dovrei mettermi a scaricare il tutto, prima o poi lo farò.Ad ogni modo non mi ricordo di avere mai riso tanto come a "South Park the movie: bigger, longer, uncut", di cui ho la mega locandina appesa dietro al mio letto.Geniale!E in più le canzoni sono strafiche :asd:Unclefucker http://www.youtube.com/watch?v=dytXVjv08cEBlame Canada! http://www.youtube.com/watch?v=eeJsYWj5vtoKyle mom's a bitch http://www.youtube.com/watch?v=7Re4pWH7jhU&mode=related&search=

Link to comment
Share on other sites

Davvero bello south Park.... io ho visto tutte le puntate!! :asd:Sebbene volgare, e molto crudo, rappresenta un buon esempio di satira sociale, politica e culturale... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Cosa pensate di South Park?

 

Io sinceramente lo adoro, è una botta di allegria incredibile  :D (in particolare Kenny e Cartman)

 

(Scommetto che a nessuno piace  ;)... N.D. Prima personalità)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io sono malata di south park

ho visto tutte le stagioni dalla prima all'ultima.

è semplicemente oltre!

personaggi preferiti -> ovviamente cartman, poi butters ("oh madonnina!") e la sorella di stan

Link to comment
Share on other sites

 

hanno fatto il film??????

 

yesss è una sorta di musical ,con alcuni dei pezzi piùbbelli della storia della musica (blame canada fu candidata anche agli oscar come miglior canzone,ma la mia preferita è kyle's mom is a bitch) XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

 

hanno fatto il film??????

 

yesss è una sorta di musical ,con alcuni dei pezzi piùbbelli della storia della musica (blame canada fu candidata anche agli oscar come miglior canzone,ma la mia preferita è kyle's mom is a bitch) XD

IL BELLO è che alla fine la madre di kyle appare alla fine mentre cartman continua a sproloquiare minkiate

Link to comment
Share on other sites

un pò i Simpsons li sopporto ma S P no li trovo troppo demenziali, e poi uno come può morire più volte.

muore ad ogni puntata, ma non mi ricordo da quale stagione in poi viene sostituito da butters.

 

comunque sono sempre più dell'idea che chi odia south park è perché non lo capisca

 

e questo quando li ho visti mi hanno fatto  morire e poi risorgere un paio di volte  :awk:
Link to comment
Share on other sites

Ricordo che a notte inoltrata, prima di andare a letto, South Park era un appuntamento quasi fisso!

Apprezzo parecchio questo genere di cartoni satirici!

 

Butters è il mio personaggio preferito! Troppo tenero e tonto per non rimanerne conquistati:)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ho un amico che impazzisce per questa seria..

Personalmente invece non mi è mai piaciuto, non mi diverte e non mi prende proprio..

Prererisco i simpsons o i griffin

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Frugale978

Stupendi irriverenti, ma spietatamente sinceri.

Certo alcune volte volgari, ma alla fine i ragazzini reali sono peggio  :love:

 

So dei grandi!!!

Link to comment
Share on other sites

(oh bei cazzi) come disse il signor maso ...

io adoro south park , vorrei tanto essere stan ... questo programma mi piace molto perchè è sincero e cattivo nei confronti della societa...dico perchè in italia non creano un cartone simile ? sarebbe divertentissimo da vedere ... comunque sia metto un pollice in su !

Link to comment
Share on other sites

ahahah non so se riusciremmo a vincere tutti gli emmy che ha strappato south park...

ma un paio di Telegatti penso proprio di sì  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Phepye, in Italia al più potremmo creare una bella telenovela come: "Piccoli Papaboys crescono"   :gha:

o petit berlusconianes xD
Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Amore Cattolico Rovente; insuperabile puntata!

Anche la puntata in cui spiegano a scuola l'uso corretto del preservativo (non ricordo il titolo), rido ancora se ci penso.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

devi ASSOLUTAMENTE rimediare...il film oltretutto ha secondo me una colonna sonora che pochi musical vantano!XD

delle canzoni che ti restano a ronzare in testa...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

un pò i Simpsons li sopporto ma S P no li trovo troppo demenziali, e poi uno come può morire più volte.

 

...se trovi demenziale South Park ("I like girls with big fat titties, I like girls with big vagina" :D) allora cosa ne pensi di BEVIS ahd BUTTHEAD  :D

 

...comunque quello che muore sempre è Kenny e sabato scorso ad una sagra ho avuto la fortuna sparando con una pistola al tiro a segno (...ho una buona mira!) di vincere il pupotto di KENNY  :)

 

P.S  ...comunque a me tra Simpson e Futurama non so... Simpson è un grande calssico, però di Futurama adoro Leela (mi ci ritrovo molto come carattere)  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...