Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono un ragazzo di...beh mi piace definirimi cittadino del mondo. Vivo con un uomo, un uomo che adoro, ma a volte mi ritrovo a immaginare un'altra vita...una vita fatta di avventure e novità. Poi, ci penso e mi do dello stupido. E poi...beh comunque questo sono io...ciao a tutti^^

Posted

Ma beato te..!!! Uff che #@! sta gente che non sa apprezzare le fortune che ha... Niente di personale, eh!Benvenuto comunque :D

Posted

benvenuto juan!non troppo lamentarti eh, vivi solo con l'uomo che adori :sisi:ciaoo :D

panna.stracotta
Posted

non ce l'adori mica tanto se sogni un'altra vita :D ricordati che il tempo che passa non te lo torna nessuno :ok:poi fai te :D sono solo fatti tuoi :D MIAO!!! :D

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

benvenuto...

Guest Avril.4e
Posted

ciaoooooo :D!!benvenutissimo!!!! :D

Posted

mae govannen!!! :D :Dvivere con un uomo non vuol dire necessariamente smettere di sognare l'avventura(nel senso di viaggiare etc) :D :D :D

panna.stracotta
Posted

wha wha wha wha wha wha wha :D :D :rotfl:la fine di jaun..vianello.jpg....sogna sogna :D :D :D ........o mamma come mi diverto oggi :D

Posted
...o mamma come mi diverto oggi :D
:asd:Ciao Juan, benvenuto!! :D :D
Posted
:salut: ciao benvenuto anche da parte mia :)
Posted

welcome :salut:

Guest occhiVerdi
Posted

Beeeeeenveeeeeeenuuuuutooooooooooo!

Posted

Grazie per il benvenuto ;-)

Posted

beh però se fa la parte della mondaini,se po pure vestì da sbirulino,mica poco... :salut: :)

Posted
wha wha wha wha wha wha wha :love: :love: :rotfl:la fine di jaun.
hahhuahuahuahhauha :love: :love: :rotfl:Benvenuto Juan ^^
Guest stefanx20
Posted

Ciao, sono nuovo.A presto.....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...