Jump to content

Ciao sono Simone :D


SimoEBasta

Recommended Posts

SimoEBasta

Ciao a tutti! 

Mi chiamo Simone e sono di Pisa, è la mia prima volta su un forum, mi sono iscritto perché ho visto la sezioni giochi ed essendo appassionato di Diablo non mi dispiacerebbe trovare qualcuno con cui giocare a volte.

Darò sicuramente un'occhiata anche alle altre sezioni e chissà, magari troverò qualche topic interessante al quali partecipare. 

Mi piacerebbe essere di aiuto a persone che si trovano in difficoltà, sono un bravo ascoltatore e se posso cercherò di dare una mano.  Vorrei un mondo con più sorrisi 🙂

Un grazie a chi ha letto :D 

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SimoEBasta said:

Ciao a tutti! 

Mi chiamo Simone e sono di Pisa, è la mia prima volta su un forum, mi sono iscritto perché ho visto la sezioni giochi ed essendo appassionato di Diablo non mi dispiacerebbe trovare qualcuno con cui giocare a volte.

Ciao e benvenuto. 😉

Anche a me piaceva molto Diablo, anche se ormai sono anni che non ci gioco più.

Un saluto.

Link to comment
Share on other sites

SimoEBasta

Grazie ragazzi 🙂

beh non saprei da dove cominciare ehehe

Ho 29 anni, sono un graphic designer e da un'annetto ho iniziato a sviluppare un gioco per smartphone. Sono un ragazzo con molte passioni diverse tra loro e cerco di praticarle tutte insieme, quindi non sono un tipo che si annoia. 

Sono un tipo "all'antica" per cui ho molte difficoltà a trovare la mia dolce metà, credo fermamente nel vero amore da favola ed è quello che aspetto da un po' (un po' troppi anni xD) ho provato siti o altri modi, ma niente... forse non è il momento 🙂  

Sono molto socievole, anche se posso sembrare timido, il fatto è che quando non c'è niente di interessante o intelligente da dire, semplicemente non dico niente. Sono il tipo di ragazzo che non crede nei silenzi imbarazzanti, a volte e bello anche stare insieme a qualcuno in silenzio. 

Il discorso dei sorrisi che ho fatto nella presentazione era un modo per dire che mi piace fare felici le persone intorno a me, mi piace ascoltare le persone per capire il loro modo di pensare, e mi piace essere d'aiuto. 

Non ho molti amici gay, nella mia giovinezza sono stato un party animal e ho avuto molte conoscenze, ma poi si sono rivelate vuote e superficiali. 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Simone, benvenuto. Condivido quello che hai scritto.

Anch'io cerco spesso di strappare un sorriso o una risata a chi mi sta vicino.

La Diablo, mi hai fatto pensare a lei... ero ancora ragazzino, ma fu una delle volte in cui mi venne il batticuore più devastante. Ero certo che ci saremmo andati a schiantare… ovviamente era tutto normale, ero io che avevo difficoltà a reggerla. Eppure anni dopo, cinque o sei da oggi mi pare, anche sulla Murciélago ho avuto un attimo di ansia… ma almeno sono riuscito a nasconderlo, per la mia dignità… (in entrambi i casi mi sono divertito come un pazzo)

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

SimoEBasta
41 minutes ago, Abrahel21 said:

Ciao e benvenuto. 😉

Anche a me piaceva molto Diablo, anche se ormai sono anni che non ci gioco più.

Un saluto.

Magari quando uscirà il 4, proverai quello 🙂 

 

7 minutes ago, ldvrsp said:

a Diablo, mi hai fatto pensare a lei... ero ancora ragazzino, ma fu una delle volte in cui mi venne il batticuore più devastante. Ero certo che ci saremmo andati a schiantare…

ahahah xD 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SimoEBasta said:

ahahah xD 

Ma guarda che non sto scherzando… anche perché la Diablo non era insonorizzata bene e aveva delle sospensioni durissime, quindi l'effetto velocità e curve era amplificato troppo. Sfido chiunque a non avere, da ragazzino, un prodromo di panico, che però alla fine piace e piace da morire. Però dopo, non durante.

Link to comment
Share on other sites

SimoEBasta
1 hour ago, Fede94 said:

Ciao!! 🙂

ciao :D

 

41 minutes ago, nayoz said:

ciao tesoro,

hai dato un'occhiata a: ?

 

ciao 🙂  no non l'avevo visto, sembra simpatico,  merita? 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, ldvrsp said:

Ma guarda che non sto scherzando… anche perché la Diablo non era insonorizzata bene e aveva delle sospensioni durissime, quindi l'effetto velocità e curve era amplificato troppo. Sfido chiunque a non avere, da ragazzino, un prodromo di panico, che però alla fine piace e piace da morire. Però dopo, non durante.

Quindi stai dicendo che andavi in giro in Lamborghini da ragazzo? Ci stai dicendo che sei un bravo ragazzo in cerca d'amore con la Lamborghini?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Iron84 said:

Quindi stai dicendo che andavi in giro in Lamborghini da ragazzo? Ci stai dicendo che sei un bravo ragazzo in cerca d'amore con la Lamborghini?

Temo che non fosse mia, ma di un cugino. E poi, dove l'avresti letto che sono un bravo ragazzo? Io di certo non l'ho mai detto

Link to comment
Share on other sites

Temo che non fosse mia, ma di un cugino. E poi, dove l'avresti letto che sono un bravo ragazzo? Io di certo non l'ho mai detto
touchè
Link to comment
Share on other sites

Ciao Simone! piacere sono Antonio! allora diablo 3 non ci gioco più ho 159 ore sopra troppo colorato per i miei gusti e cmq mi ha deluso, stavo facendo una run con il necromante ma mi ha annoiato il gioco boh non so perchè. Invece il due ci passai l'eternità tanto tempo fa.... Diablo 1 lo giocavo su ps1 quando ero un bamboccio ma non lo fini mai perchè mi cagavo troppo in mano....

Link to comment
Share on other sites

SimoEBasta
31 minutes ago, Azotep92 said:

Ciao Simone! piacere sono Antonio! allora diablo 3 non ci gioco più ho 159 ore sopra troppo colorato per i miei gusti e cmq mi ha deluso, stavo facendo una run con il necromante ma mi ha annoiato il gioco boh non so perchè. Invece il due ci passai l'eternità tanto tempo fa.... Diablo 1 lo giocavo su ps1 quando ero un bamboccio ma non lo fini mai perchè mi cagavo troppo in mano....

Ciao Antonio 🙂 

Si hai ragione, io amavo il 2 e mi era rimasto nel cuore, così ho provato il 3 solo l'anno scorso perché non mi aveva convinto quando lo presentarono all'inizio ahahaha mi è piaciuto ma l'hanno reso facile e noioso dopo un po', per cui di solito gioco una o due settimanette all'inizio di ogni stagione per provare le novità ma poi mi passa la voglia. 
L'unico problema è che è fatto talmente bene come gioco, animazioni e fluidità che non mi fa apprezzare la concorrenza xD quindi è l'unico gioco per pc a cui gioco aspettando il 4 :D 

Link to comment
Share on other sites

SimoEBasta
3 hours ago, Saramandasama said:

SferaE basta colpisce ancora!!!

 

 

55 minutes ago, metalheart said:

Ciao, benvenuto ^^ il nickname è un omaggio a Sfera? ti piace?

ciao :D 

no no, sinceramente non è il mio genere 🙂 è un nick che ho sempre avuto dai tempi di MSN xD 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, SimoEBasta said:

è l'unico gioco per pc a cui gioco aspettando il 4

Attento che poi ldvsp se ne esce con: "4 come le 4 case che ho in Sardegna, una per ogni mese estivo"

Oltre a non aver ricevuto l'educazione aristocratica di cui parlava schopy e a non rendersi conto che siamo su una piattaforma virtuale, non ha mai toccato con mano il fatto che, in situazioni gay, recitare la parte del figlio di papà tamarro è cosa ammosciante come poche. Ma si accorgerà anche di questo, prima o poi.

Ringrazio le segretarie che mi hanno citato, ma davvero non ce n'era bisogno.

 

Tornando alla presentazione. Non ho mai giocato a Diablo (ho googlato ora, perché non sapevo neanche che gioco fosse) e non mi sembra proprio il mio genere, comunque sì, ci dovrebbe essere una sezione videogiochi da qualche parte.

Benvenuto!

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

In attesa del prossimo diablo potresti provare grim dawn :sisi: a me è piaciuto moltissimo. 

Ma veniamo a cose serie :aha: canzone preferita in assoluto?🤔

Link to comment
Share on other sites

SimoEBasta
24 minutes ago, davydenkovic90 said:

Attento che poi ldvsp se ne esce con: "4 come le 4 case che ho in Sardegna, una per ogni mese estivo"

Oltre a non aver ricevuto l'educazione aristocratica di cui parlava schopy e a non rendersi conto che siamo su una piattaforma virtuale, non ha mai toccato con mano il fatto che, in situazioni gay, recitare la parte del figlio di papà tamarro è cosa ammosciante come poche. Ma si accorgerà anche di questo, prima o poi.

Ringrazio le segretarie che mi hanno citato, ma davvero non ce n'era bisogno.

 

Tornando alla presentazione. Non ho mai giocato a Diablo (ho googlato ora, perché non sapevo neanche che gioco fosse) e non mi sembra proprio il mio genere, comunque sì, ci dovrebbe essere una sezione videogiochi da qualche parte.

Benvenuto!

 

grazie del benvenuto ^^ 

13 minutes ago, Tyrael said:

In attesa del prossimo diablo potresti provare grim dawn :sisi: a me è piaciuto moltissimo. 

Ma veniamo a cose serie :aha: canzone preferita in assoluto?🤔

Non mi sono mai soffermato a pensarci, ma così su due piedi credo Blue Skies - Ella Fitzgerald perché mi mette sempre di buon umore e Who you are - Jessie J per il  testo che condivido molto 🙂

Link to comment
Share on other sites

Come @SimoEBasta avrai compreso, c'è un lungo filone di discussioni fra me e l'altro utente, che rappresenta il tipico caso di invidia sociale all'italiana. Temo non abbia colto alcune sfumature, come il fatto che io, a differenza sua, ho lavorato e lavoro, e mi pago l'Università con i miei soldi. Osserverai nel tempo questo suo citare me e la mia presunta famiglia, anche in topic inopportuni, con utenti nuovi ed ignari.

Mi dispiace di questo e me ne scuso, non comprendo cosa io gli abbia fatto di male, salvo quanto sopra ipotizzato.

Ancora rammaricato, ti rinnovo il mio benvenuto qui.

Cogli ciò che c'è di buono nel Forum, ed ignora il fango.

 

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SimoEBasta said:


L'unico problema è che è fatto talmente bene come gioco, animazioni e fluidità che non mi fa apprezzare la concorrenza xD quindi è l'unico gioco per pc a cui gioco aspettando il 4 :D 

ah! prova path of exile...top....se conosci l'inglese ovviamente...ma non richiede di essere madrelingua...

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, SimoEBasta said:

ciao 🙂  no non l'avevo visto, sembra simpatico,  merita? 

non ne ho idea, ma non conosco nessun altrp arpg stile diablo... ho provato torchlight, ma non mi è piaciuto 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

SimoEBasta
2 hours ago, Azotep92 said:

ah! prova path of exile...top....se conosci l'inglese ovviamente...ma non richiede di essere madrelingua...

si mi hanno detto che è bellino e volevo provarlo, solo che mi si è rotto il portatile windows e non c'è POE per Mac 😕  Appena lo riparo/sostituisco proverò sicuramente 🙂

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, SimoEBasta said:

si mi hanno detto che è bellino e volevo provarlo, solo che mi si è rotto il portatile windows e non c'è POE per Mac 😕  Appena lo riparo/sostituisco proverò sicuramente 🙂

Merita fidati....cioè giochi su portatile? ERETICOOO!😱

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...