Jump to content

[darkbabi] tragedia!


darkbabi

Recommended Posts

Dopo 3 mesi in cui con la mia ragazza non andava molto bene ci siamo messe insieme seriamente e stavamo benissimo...mia mamma il 16 novembre che ricordo come ieri entra in camera e ci sorprende in atteggiamenti che sanno poco di amichevole...va su tutte le furie e inizia a prenderci a insulti gridano siete di 2 LESBICHE DI MERDAAAAAAA! e caccia di casa la mia ex...prendendola a insulti...mi voleva rinchiudere perchè secondo lei sono malata...mi ha sequestrato pc cellulare e per 2 giorni non mi ha mandato a scuola o se ci andavo mi veniva a prendere lei...ma la mia ex doveva nascondersi per evitare di prenderle...mia mamma 2 giorni dopo ha chiamato la mamma della mia ex che però sapeva di lei e ha iniziato a chiamare sua figlia in modi bruttissimi...e ha anche detto cose non vere..da allora le cose sono diventate complicatissime anche il vederci che lo facciamo tutt'ora di nascosto...e mia mamma da allora posso dire che è impazzita..lei mi dice di tutto e questa cosa non l'accetta...mi sento umigliare tutti i giorni da lei e a volte mi alza anche le mani...e sospetta di tutte le mie amiche..e mi ha portato ad allontanarmi da tutti..perchè per un periodo mi ha chiusa in casa..ora spero le cose migliorano..anche perchè dopo aver provato tutto..sucidii simulati da 1 lato anche se veri...abbandonamenti della casa per sparire per giorni...insomma le ho provate di tutte...e ora beh dopo altri casini ho minacciato per l'ultima volta i miei e spero funzioni...insomma ho dovuto rinunciare a 1 storia tranquilla con la persona che amavo per loro..beh ecco tutto riassumendo i miei genitori mi odiano...ma almeno i miei amici mi comprendono

Link to comment
Share on other sites

in questo caso ci vuole molta calma. Aspetta a fare cazzate, lascia che tua mamma digerisca la cosa, poi parlale tranquillamente. E se necessario raggiungete un compromesso(tipo "io continuo a vedere la mia ragazza ma non ti racconto niente", oppure "vado a vivere qualche giorno a casa della mia ragazza che tanto sua mamma è meglio di te"), le farà capire quanto sia stupido comportarsi così.Non pensare che i tuoi genitori di odino, tu sei la loro figlia, ma devi capire anche sicuramente hanno avuto un'educazione molto chiusa e hanno vissuto in un ambiente molto omofobo. Quando le acque si sono calmate, spiega (sempre con calma e con molto tatto) ma soprattutto dimostra che essere lesbiche non è una malattia ma una cosa speciale.Se le cose peggiorano, ricordati che puoi sempre fare affidamente all'arcigay della tua zona e sicuramente troverai un ambiente accogliente e favorevole.E non mollare mai gli amici, ti faranno sempre ricordare che vale la pena vivere :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

ti alza le mani? rispondi a manate anche te!!! :devil:fai....NON VUOI UNA FIGLIA LESBICA? PREFERISCI UNA FIGLIA ASSASSINA???? :rotfl: :devil:NON MI VUOI AMARE??? ALLORA ODIAMOCI!!!!!! :P :P :devil:poi prendi il coltello e la insegui per casa :asd:io ho fatto qualcosa del tipo con il mio vecchio :P ha funzionato!!! ^_^ ma per davvero!!!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

sono passati 7 mesi....e boh cmq ora faccio di testa mia..mia mamma mi ha alzato le mani e la mamma della mia ex sa di lei e lo accetta

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ok allora avavo intuito male... avevo capito che la madre della tua fidanzata la aveva chiamata in brutti modi...comunque una brutta situazione e un gran stress psicologico.non riesco a c apire perche' certi genitori non siano semplicemente felici di vedere sereni i propri figli...mah--

Link to comment
Share on other sites

Davvero una brutta situazione, ammiro la forza con cui sei andata avanti in questo difficile periodo. per questo continua sulla tua strada, si sempre te stessa e vedrai che le cose non potranno che migliorare...ti stiamo vicini :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Che simpatica tua mamma! :look:Comunque, in generale... Eviterei, in caso lei ti picchiasse ancora, di restituirle le botte, però al posto tuo la minaccerei di andare subito dalla polizia a denunciarla. Tuo padre invece come l'ha presa? Nessuna speranza di supporto morale, da parte sua? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ma noi abbiamo taaanto tempo da dedicarti.....certo che la denuncia e' un cosa forte.... mi spiace troppo per quello che stai vivendo... l'unica e' l'idipendenza.... e mandarli aff... va beh.... lasciamo perdere che ste cose mi fanno incazzare che non ti dico

Link to comment
Share on other sites

che brutta storia..tua madre è un mostro..anche le mani addosso ma come si permette..scusa ma tua madre mi fa schifo..non si alzano le mani per nessuna ragione..ma che coraggio..mi spiace piccola..quoto con cambiapelle..noi abbiamo tanto tempo da dedicarti.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

oddio che storia triste ^_^ non per farmi i fatti tuoi...volevo solo chiederti se è /è stato un periodo difficile anche per tua madre?non voglio giustificarla ma non mi do altre spiegazioni! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

mi hai meso tristezza ti giuro...mi dispiace devvero tanto...comunque cerca sempre di vivere la tua vita nella serenità....vedrai che col tempo tutto si sistemerà...

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

:look:Che storia tremenda. Nel leggerla mi è salita una nausea fortissima.I genitori dovrebbero comprendere ed accettare i figli in qualsiasi situazione.Mi auguro che si risolva tutto o che si arrivi almeno ad una situazione vivibile e meno stressante per te.Noi tutti siamo qui. Il mio msn è disponibile e aperto a sfoghi.Un abbraccio grandissimo. Di quelli che non chiedono nulla indietro.

Link to comment
Share on other sites

Per quanto brutto possa essere stato per tua madre scoprire la tua omesessulità, lei non ha NESSUNA scusante per il suo comportamento.Se fosse capitata a me una cosa tanto grave non ci avrei pensato due volte ad andarmene via..Certe persone, scusa se mi permetto, mi fanno vomitare.. c'è ancora troppa gente che ragiona con "mio figlio meglio morto che gay"..e vi assicuro che l'ho sentito pronunciare..mah

Link to comment
Share on other sites

Cavoli...mi spiace tantissimo :D...forse...si potrebbe provare ad instaurare un dialogo tra i tuoi genitori e la madre della tua ragazza...certo che se si venisse alle mani sarebbe un po' un problema :D

Link to comment
Share on other sites

cavolo!!!!!ok avere delle reazioni è normale...ma addirittura alzare le mani beh questo mi sembra esagerato e da persone particolarmente ignoranti...cioè non hai mica detto hai tuoi che hai violentato dei bambini cazzo......ami una persona dovrebbero essere felici per te...dovrebbero essere rassicurati all'idea che al tuo fianco hai una persona che ti ama e ti rispetta....e invece....guarda se avessi detto loro che stavi con un tossico pluripregiudicato sarebbero stati più contenti secondo me :gha:cmq siamo veramente tutti con te...e se hai bisogno di parlare con qualcuno prendi pure il mio indirizzo msn..................

Link to comment
Share on other sites

I RINGRAZIO :D CMQ ALLORA CN LA DENUNCIA SI E' RISOLTO QUALCOSA DEVO STARE SOLO A VEDERE CHE FANNO..E CMQ I MIEI ODIANO ME,GLI OMOSESSUALI E TT QUELLI CHE CI HANNO A CHE FARE!

Link to comment
Share on other sites

bene ribadisco il pensiero che sono persone ignoranti....probabilmente non si rendono conto che così facendo ti stanno perdendo come figlia..e stanno perdendo la loro dignità....Se odiano i gay e tutti quelli che c'hanno a che fare allora odiano il 90% di questo mondo.....un consiglio che non avrei mai pensato di darti..prendi tutto e vattene da quella casa quando capiranno di averti persa forse...e ribadisco forse solo allora saranno pronti a mettere da parte il loro ego e iniziare ad avvicinarsi a te....se non dovesse accadere credimi non c'hai perso niente!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
fregatene,e vivi..
se lei se ne frega è peggio ... ho avuto una situazione simile ... credimi , darkbabi,la cosa migliore da fare qui è rivolgersi all'arcigay della tua zona ...o sennò fare un altra denuncia , perchè mi sembra che la prima non sia servita a niente .... se vuoi parlare o sfogati prendi il mio indirizzo e-mail...
Link to comment
Share on other sites

E CMQ I MIEI ODIANO ME,GLI OMOSESSUALI E TT QUELLI CHE CI HANNO A CHE FARE!
impossibile che odino pure me...sono terribilmente adorabile :D :D
Link to comment
Share on other sites

La violenza non è mai una soluzione, tantomeno se praticata da un genitore, che ha il ruolo più delicato all'interno della vita dei propri figli.Certo, non ci si può aspettare che digeriscano sempre tutto per default, specialmente se presi in contropiede con situazioni abbastanza traumatizzanti: aprire la porta della cameretta e trovare la figlia che limona con un'altra ragazza, non è che possa lasciare del tutto indifferenti.Magari qualcuno si aspetterebbe che dopo aver preso una bella padellata in fronte di questa portata, la mamma avesse esordito con un bel "Ragazze, vi porto un tè caldo con i biscotti che ho appena sfornato?" ma gli spot con l'allegra famigliola del Mulino Bianco restano pura fiction a scopo pubblicitario.Cara darkbabi, dai miei 33 anni di uomo che ha passato l'era "teen" in modo abbastanza indolore, credo di riuscire ad inquadrare la situazione molto bene, ed immagino le grosse dispute che avrete avuto, le pesantissime parole che saranno volate... ma non credo abbiate mai tentato di approcciarvi nel modo più corretto, che consiste nel dialogo: lei con le sue imposizioni da donna risoluta ed autoritaria, e tu con le tue reazioni da ragazzina un po' presuntuosa ed aggressiva come quasi tutti i giovani della tua età, che minacci di fare cose pazzesche e poi magari le fai pure, spaventandola ulteriormente ed alimentando così un circolo vizioso da cui non si esce.E' una madre traumatizzata, spaventata a morte... e giusto o sbagliato che sia il suo timore, una madre mette da parte il suo ego almeno un milione di volte nella vita, sacrificandosi per i figli, quindi per una volta, sii tu un po' madre nei suoi confronti e prova ad essere dolce e comprensiva con lei.In un giorno in cui la vedi abbastanza serena, avvicinati a lei dolcemente, falle una carezza, abbracciala forte, pensa in realtà a quanto bene le vuoi e diglielo, e poi vedrai che senza tanto dover recitare, scoppierai a piangere... e lei insieme a te.Dille ancora quanto le vuoi bene, spiegale che ti dispiace, che non è colpa sua, e che comunque ciò che ha visto non era un gioco morboso e sporco tra due ragazzine, ma un sentimento puro.So già che riceverò una moltitudine di obiezioni... ma d'altronde è naturale che il gap generazionale tra teenager e adulti sia colmato con lo scontro frontale.Spero solo che ascolterai queste mie parole e le accoglierai con gioia, perchè la soluzione ai problemi è sempre ad un passo da noi, ma siamo noi stessi a far finta di non vederla.Un abbraccio forte forte.

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
Avril diventerà la nuova psicologa del forum.. :)
moooooooolto volentieri !!!! :) i miei amici dicono che sono abbastanza brava a dar consigli e cose del genere .... boh .... spero sia vero ...
ehi,e se mi dovssi sfogare pure io??? :salut:
puoi prendere i miei contatti ... o e-mail o msn è uguale ... :asd: :asd:
Link to comment
Share on other sites

moooooooolto volentieri !!!! :salut: i miei amici dicono che sono abbastanza brava a dar consigli e cose del genere .... boh .... spero sia vero ...
Avril... non per contraddirti o per sminuire le tue capacità, ma partire come un missile a consigliare di sbattere giù un'altra denuncia, ancor prima di aver appurato se ci sia stato un minimo tentativo di dialogo, mi pare un po' avventato, oltre che estremamente deleterio, perchè ti stai rivolgendo ad una ragazza minorenne che ci ha dipinto una situazione sicuramente tutt'altro che rosea, ma sulla quale avrei molte perplessità.Ho passato anche io quell'età, e so benissimo come ci si pone nei confronti degli adulti.Stiamo parlando di una madre che è stata scossa da una scena inaspettata, e che prima non aveva mai manifestato atteggiamenti di violenza nei confronti della figlia.Non è che la nostra darkbabi è un po' vittima, ma anche un po' carnefice?
Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

in questi casi il dialogo funziona a poco(e lo so bene ) .... un'alternativa è aspettare .....

Stiamo parlando di una madre che è stata scossa da una scena inaspettata, e che prima non aveva mai manifestato atteggiamenti di violenza nei confronti della figlia.Non è che la nostra darkbabi è un po' vittima, ma anche un po' carnefice?
carnefice???? siamo nel XXI secolo ... reazioni di questo genere non ci dovrebbero essere .... !!!! :bah:Ho capito il dispiacere della madre ... ma una reazione cosi' esagerata non avrebbe dovuto averla ... quindi , ripeto : darkbabi carnefice????!??Qui penso la reazione della madre sia stataa troppo esagerata ...
Avril... non per contraddirti o per sminuire le tue capacità, ma partire come un missile a consigliare di sbattere giù un'altra denuncia, mi pare un po' avventato
ma se con il dialogo non si risolve e la prima denuncia non è servita ... a me non sembra avventato ... boh ....
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...