June 15, 200917 yr Dipende: il cambio nick lo effettuiamo solo una volta per ogni account, quindi è consigliato a chi ha già un certo numero di post all'attivo. Se si han pochi post, tanto vale chiedere la cancellazione di uno e iscriversi con un altro.
February 17, 201016 yr non so se devo postare qua, comunque io ho direttamente cambiato utente, ero Aramil, quello potete cancellarlo..
November 15, 201015 yr Visto che in chat la i con l'accento non la legge, ho preferito modificare il nick con la i semplice e già che stavo ho messo la z grande zigulì --> Ziguli
January 9, 201115 yr Sono stata Paulie per molto tempo, poi sono passata a phoenix ash, e adesso sono Lestat
March 16, 201115 yr Cambiato il mio nickname, siccome era troppo semplice da pronunciare (lol) Fantom ---> The Invisible Man
April 25, 201115 yr Ciao sono Graziano, mi ero iscritto come: tenerone ma ho recuperato teneroneo ok ciao
May 29, 201115 yr Silverselfer > Silverserfer2 Praticamente ho messo gli occhiali di Clarc Kent - ora non mi riconoscerà più nessuno!
October 27, 201114 yr eccomi, avevo un nick troppo stupido....per questo non sono mai più entrato! ahahah, va bhè, perdonatemi ero: mamama1259 adesso sono mamo* (non è migliorato molto ma.....)
December 8, 201114 yr Ora sono un caramellone a tutti gli effetti. originariamente ero: zigulì poi: Ziguli ora definitivamente: Zigulì che cambiamenti evidenti!
January 30, 201214 yr La gentilissima @@Lum ha accolto la mia richiesta e sono passata da .Lestat. a Alex :) ma sono sempre io, mi riconoscete dai due gnocchi nell'avatar
October 20, 201312 yr Tipo mezzo secolo fa ero Krypto, poi il cambio Io mi ricordo un certo euphoria.....