Jump to content

Effetto quarantena: sono incuriosito dal mio coinquilino.


Finisterre

Recommended Posts

Buon pomeriggio, mi chiamo Carlo e per la prima volta mi trovo a scrivere qui. Ho venticinque anni, sono gay e come tutti voi sto vivendo l'esperienza della reclusione in casa. Per la precisione, una casa in affitto con altri studenti come me. A causa della condizione di quarantena, da tempo non vedo persone che non siano i coinquilini, e proprio uno di loro ha iniziato a destare la mia curiosità e la mia... simpatia. Sono delle sensazioni difficili da spiegare, e che quasi non vorrei provare. Che poi non so bene neanche io cosa provi, io che solitamente amo stare fuori casa, innamorandomi ogni giorno di un tipo diverso della biblioteca o di un pub - dimenticandolo il giorno dopo - e, più seriamente, conoscendo e intrattenendomi di tanto in tanto con altri ragazzi gay. Io che, poi, ho sempre considerato i coinquilini come, appunto, semplici coinquilini, persone "neutre", a cui voglio bene in una certa maniera, ma nei confronti dei quali ho sempre mantenuto per ovvie ragioni la giusta distanza emotiva. E questi poi altro non sono che ragazze e ragazzi eterosessuali.

Veniamo al dunque. Questo ragazzo, con cui convivo da più di un di anno, è un po' più giovane di me ed eterosessuale, pur con un filo di ambiguità da lui stesso ammesse.

Andando a ritroso, la mia sessualità gli è stata comunicata da terzi fin dai primi momenti in cui ha messo piede in casa. Non ci sono mai stati problemi di sorta, anzi da subito si è potuto parlare e scherzare sull'argomento. Ammetto di averlo sempre considerato un ragazzo molto carino e tenero nonostante un'apparenza a volte seriosa. Ma, come detto, la faccenda finiva là. Non me ne è mai fregato alcunché, guardavo proprio oltre. Non andavo proprio a fantasticare su un coinquilino etero, avendo lo studio, le attività varie, potendo conoscere tutti i gay che voglio in città. Il rapporto tra noi è sempre stato discreto, migliorando a sprazzi e via via nei mesi in cui ha iniziato a dimostrarsi affettuoso, tra confidenze e, a volte, strambi contatti amicali.

Quello di cui parlo, Elia, è un ragazzo timidino, studioso, forse lunatico, con un buon gruppetto di amici pari eterosessuali, che certo manifesta un qualche interesse per le ragazze. Con queste ha avuto poche esperienze qui e là, quasi sempre poco durature e poco fortunate. Sogna una vaga idea di ragazza idilliaca con cui sposarsi ed essere felice, ma disdegna i rapporti occasionali. Poi c'è un'altra parte di lui su cui mi soffermerò. Racconto alcune cose sparse, e cronologicamente messe più-meno in ordine, magari irrilevanti, ma che mi rimbalzano in testa. 

- La sorella che, invitata a casa mesi fa, pronuncia una frase del tipo: "Nella famiglia allargata, contando pure zii e cugini, devo dire che non contiamo gay". E lui, serioso, risponde: "Sì, finora." E lei, sbigottita: "Vuoi dirci qualcosa, Elia?". E poi via di risatine imbarazzate, il discorso si chiuderà dopo pochi attimi.

- Iniziano attestati di affetto e stima da parte sua con piccoli complimenti sul piano umano e intellettivo, abbracci, avvinghiamenti amicali. Fino a sfociare nello scherzoso, provocatorio con comportamenti del tipo 'mentre sto seduto lui mi salta addosso, dicendo dai facciamolo', 'lui che da dietro si avvicina per cingermi con fare languido e comico', o frasi come 'perché non ci proveresti mai con me?', 'ti masturbi mai pensando a me?'. Tutte cose sempre liquidate con mie risatine, piccoli imbarazzi, veloci distanziamenti, e archiviate come comportamenti infantili, affettuosi, da "fratellino". Anche perché, fondamentalmente, non me ne fregava nulla e non mi tangevano quegli avvenimenti.

- Sempre in quel periodo mi confida di avere qualche complesso, del tipo che non si sente abbastanza virile, che i genitori l'hanno sempre bollato come omosessuale perché lui appare come sensibile e non ha mai presentato loro una ragazza. E lì mi arriva a dire, quasi più serio, 'chissà se io lo sono e non lo so ancora', 'chissà se è bello prendere un cazzo in culo, e io non lo so ah-ah-ah', 'raccontami di come hai fatto a capirlo tu'. Onestamente non ho dato molto peso alle cose, sembravano allora dette tanto per dire, e io rispondevo senza attenzione oppure sviavo. Mi sembravano pure complessi psicotici solo dettati da giudizi altrui. Poi, avendo continuato ai tempi a manifestare l'interesse per le ragazze, frequentandone pure una, ho archiviato tutte quelle cose come semplici boutade. Da lì in poi alcuni mesi di allontanamento, senza oggi capirne bene il motivo. Così, è capitato... apparendo lui freddo, per i conti suoi, e certo mostrando comportamenti da eterosessuale.

- Negli ultimi tempi l'ho riscoperto come un ragazzo intuitivo, intelligente, sensibile, e devo dire che l'ho rivalutato dopo alcuni mesi in cui ci si era calcolati poco. E allora in quarantena c'è stata qualche conversazione più carina negli ultimi tempi, meno giocosa del passato. Pochi giorni fa, mentre chiacchieravo con l'altra ragazza di bisessualità e dell'esistenza della scala graduale di Kinsey, lui si inserisce interessato, dicendo 'ah, esiste una scala graduale?'. Subito va al cellulare a vederla e dice 'mmh, magari non sarò al livello 1, ma forse a uno 0,5'. Continua 'perché forse c'è una piccola parte omosessuale in me, rispetto agi altri miei amici ho sempre apprezzato un ragazzo che ha un bel fisico oppure un bel viso, oppure non ho problemi a dire che il vip X è bello'. E fa l'esempio di un vip X che trova bello, aggiungendo rivolgendosi a me 'un po' ti somiglia'. E poi lì a chiedere informazioni del tipo 'ma la prova del nove per essere gay è solo provare un'erezione?'. Perchè, dice lui, si ferma al massimo ad apprezzare in modo blando la bellezza di un ragazzo, non pensando mai di farci cose sporche. Dice più che altro che l'apprezzamento della bellezza in un ragazzo si tramuta in lui come una sorta di "invidia", un volere essere come quel ragazzo. Continuando a ribadire che solo con una ragazza lui si vedrebbe in futuro. La conversazione dura poco più, con qualche mio consiglio, rassicurazione o poco altro.

Secondo voi, visto quanto ho scritto, questo ragazzo può davvero essere un futuro bisessuale o è semplicemente un filo complessato visti i pareri altrui e le sue esperienze pregresse? E se sì, dovrei essere più partecipativo, più d'aiuto, più "scavatore" della sua psiche quelle poche volte in cui si apre con me? O vuole solo giocare a "provocarmi" di tanto in tanto? Io lo trovo molto tenero e carino - lo ammetto - nonostante ormai da mesi il più delle volte è apparso chiuso e algido. E vorrei fuggire da questa condizione di reclusione, andarmene, non provare più queste strane sensazioni e ritornare a pensarlo come un "neutro" coinquilino. Sono sicuro che, vedendo altre persone come un tempo, dimenticherei subito questi strani pensieri. Mi sento stupidino come se fossi tornato ad avere 19 anni, e spero di tornare più razionale dopo la fine della quarantena. Un po' è come se nutrissi curiosità per le sue parole, un po' è voglia di capirlo ed aiutarlo, un po' è sentimento di "strano" affetto nei suoi confronti.

Capisco questo possa risultare come un thread confuso, inutilmente allungato, poco interessante o infantile. Ma se qualcuno di voi ha voglia di mettere un po' di luce su quanto detto, ne sarei grato.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Finisterre said:

Sono delle sensazioni difficili da spiegare

tesò, la fame è fame...

e tu da due mesi stai a digiuno

2 hours ago, Finisterre said:

vuole solo giocare a "provocarmi" di tanto in tanto?

non sarà che, causa la fame di cui sopra, vedi provocazioni in banali atteggiamenti amicali?

in fondo sei tu stesso a dirlo

2 hours ago, Finisterre said:

Sono sicuro che, vedendo altre persone come un tempo, dimenticherei subito questi strani pensieri.

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie @freedog per la risposta tanto semplice quanto esaustiva 🙂 Il solo fatto di aver scritto quel papiro, essermi sfogato, più la tua scarna ed efficace risposta mi hanno reso più tranquillo e razionale. Se pure arriveranno altre risposte, avrò il piacere di leggerle. Se non arriveranno, invece, considererò la tua risposta l'ovvia sintesi dei pensieri degli altri lettori nel forum, una sorta di pietra tombale sul thread. Ciao!

Edited by Finisterre
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Finisterre said:

Grazie @freedog per la risposta tanto semplice quanto esaustiva 🙂 Il solo fatto di aver scritto quel papiro, essermi sfogato, più la tua scarna ed efficace risposta mi hanno reso più tranquillo e razionale. Se pure arriveranno altre risposte, avrò il piacere di leggerle. Se non arriveranno, invece, considererò la tua risposta l'ovvia sintesi dei pensieri degli altri lettori nel forum, una sorta di pietra tombale sul thread. Ciao!

:thankyou:

94570951_2867805593256316_68472559452700

 

Link to comment
Share on other sites

Alla prossima battuta digli questo:

"Ti trovo davvero molto carino e di sicuro ci proverei con te se non fossimo coinquilini.

Se ti va di sperimentare puoi farmelo sapere dopo la quarantena"

Link to comment
Share on other sites

E' la trama del sequel di Chiamami con il tuo nome? Basta aggiungere una villa ottocentesca sul Po con un giardino di due ettari e una domestica e poi è ok

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Ma quanto siete bloccati!!!   :D 

 

La prossima volta che si crea in modo naturale una certa intimità, anche solo scherzosa,

ti inginocchi,

gli slacci i pantaloni,

e gli fai un bel pompino.

(fatto bene però! E senza fretta)

 

ps: ti ha dato mille segnali di curiosità sessuale, sapendo che sei gay;

alla fine ti ha detto esplicitamente che gli piaci,

ma che vuoi di più????

Anche se si rivelasse un etero puro  (   :lol:  ) ,

un pompino da un maschio sarà una esperienza che favorirà la sua maturazione, e ricorderà con piacere….

Saresti  un coinquilino davvero scortese altrimenti!

   POI SI VEDRA'!

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, castello said:

Ma quanto siete bloccati!!!   :D 

 

La prossima volta che si crea in modo naturale una certa intimità, anche solo scherzosa,

ti inginocchi,

gli slacci i pantaloni,

e gli fai un bel pompino.

(fatto bene però! E senza fretta)

 

ps: ti ha dato mille segnali di curiosità sessuale, sapendo che sei gay;

alla fine ti ha detto esplicitamente che gli piaci,

ma che vuoi di più????

Anche se si rivelasse un etero puro  (   :lol:  ) ,

un pompino da un maschio sarà una esperienza che favorirà la sua maturazione, e ricorderà con piacere….

Saresti  un coinquilino davvero scortese altrimenti!

   POI SI VEDRA'!

eccone un altro che per quanto sta  affamato si fa certi film che la metà basterebbe...

Link to comment
Share on other sites

Ma sarò io orbo,o sarà che sono sveglio da 40 minuti e per collegare le sinapsi me ne servono 60... Ma permettimi alcune domande.

Voi oltre ad essere coinquilini,avete un rapporto di amicizia? Se sí,quanto forte? E soprattutto se è un'amicizia, è un'amicizia molto fisica? 

Te lo chiedo perché io per esempio ho amicizie veramente veramente molto fisiche con i miei amici maschi..col mio migliore amico ci siamo anche baciati una volta...e in generale vi sono sempre miliardi di abbracci,pacche sul culo scherzose,coccoline qua e là etc. Per esempio capita che quando ci abbracciamo io gli metta la mano dietro la nuca,massaggiandola...oppure con altri miei amici è capitato che mi sia addormentato tenendo la testolina appoggiata sulla loro pancia,o che mi sia fatto portare sulle spalle,o anche che sotto richiesta di un amico mio espressamente,io l'abbia sculacciato con forza...e tutti questi sono più etero di John Ceena,oltre al fatto che 3/4 di loro hanno sempre saputo della mia confusione sessuale (fino al 2019) e della mia omosessualità (dalla fine del 2019)... Riflettici bene ;) 

 

Link to comment
Share on other sites

Allora forse bisogna anche vedere se siete Meridionali come Prince...

Perché qui in Veneto anche un abbraccio verrebbe interpretato come un'esplicita dichiarazione di omosessualità 🙂

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

Allora forse bisogna anche vedere se siete Meridionali come Prince...

Perché qui in Veneto anche un abbraccio verrebbe interpretato come un'esplicita dichiarazione di omosessualità 🙂

Mah Alma tu sei un uomo super intelligente,da te non mi aspetto queste differenziazioni...credo che sia una questione di città/paesello.. non mi puoi paragonare PORDENONE a CATANIA,oppure SONDRIO a SALERNO, è normale che la mentalità è più provincialotta...diciamo che qui da noi si è diffusa sempre più una cultura affettiva,proveniente perlopiù dalle ultime generazioni.. e ora anche coppie di bulletti delle medie si scrivono su facebook: Auguri ammor mij (non so se si capisce) per cui...ma ripeto dipende da mille fattori..il Veneto perdonami a quanto so, soprattutto se parliamo di Vicenza,Padova e Verona (Venezia ha un'altra storia,mentre Rovigo,Treviso e Belluno sono come il Molise) è particolarmente omofobo e tendente al malpensare...

Link to comment
Share on other sites

stereotipo vorrebbe che al nord siano più sociopatici e al sud più compagnoni (vedi Casa Surace per capirci) -> giù si fanno molti meno problemi ad elargire abbracci & baci a tutti -> non è un indice di omosessaulità

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Prince1999 said:

Mah Alma tu sei un uomo super intelligente,da te non mi aspetto queste differenziazioni...credo che sia una questione di città/paesello.. non mi puoi paragonare PORDENONE a CATANIA,oppure SONDRIO a SALERNO, è normale che la mentalità è più provincialotta...diciamo che qui da noi si è diffusa sempre più una cultura affettiva,proveniente perlopiù dalle ultime generazioni.. e ora anche coppie di bulletti delle medie si scrivono su facebook: Auguri ammor mij (non so se si capisce) per cui...ma ripeto dipende da mille fattori..il Veneto perdonami a quanto so, soprattutto se parliamo di Vicenza,Padova e Verona (Venezia ha un'altra storia,mentre Rovigo,Treviso e Belluno sono come il Molise) è particolarmente omofobo e tendente al malpensare...

Qui in Veneto non è normale abbracciarsi, baciarsi o coccolarsi tra amici.

Se un ragazzo lo fa tutti penseranno che o sia gay o sia Meridionale.

La prima volta che un amico siciliano mi ha accarezzato la barba io ho subito pensato ci stesse provando,

perché è una cosa che io non farei MAI. Stesso vale anche per i baci sulle guance o la mano su culo,

che è una cosa che faccio solo con gli amici gay del Nord o con gli amici del Sud anche etero.

Non è una questione né di omofobia, né di provincialismo: semplicemente tra amici ci si tocca pochissimo.

Il "contatto tra maschi" è una cosa molto culturale.

Dopo un mese che stanno qui i Tunisini imparano che se tra amici camminano mano nella mano,

tutti penseranno che siano omosessuali (figurati gli amici russi che si baciano in bocca).

A Berlino col mio ex si capiva che eravamo Italiani perché camminavamo abbracciati,

cosa che nessun gay tedesco farebbe mai (e ce lo hanno spiegato degli adolescenti turchi :D).

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Almadel said:

Qui in Veneto non è normale abbracciarsi, baciarsi o coccolarsi tra amici.

Se un ragazzo lo fa tutti penseranno che o sia gay o sia Meridionale.

La prima volta che un amico siciliano mi ha accarezzato la barba io ho subito pensato ci stesse provando,

perché è una cosa che io non farei MAI. Stesso vale anche per i baci sulle guance o la mano su culo,

che è una cosa che faccio solo con gli amici gay del Nord o con gli amici del Sud anche etero.

Non è una questione né di omofobia, né di provincialismo: semplicemente tra amici ci si tocca pochissimo.

Il "contatto tra maschi" è una cosa molto culturale.

Dopo un mese che stanno qui i Tunisini imparano che se tra amici camminano mano nella mano,

tutti penseranno che siano omosessuali (figurati gli amici russi che si baciano in bocca).

A Berlino col mio ex si capiva che eravamo Italiani perché camminavamo abbracciati,

cosa che nessun gay tedesco farebbe mai (e ce lo hanno spiegato degli adolescenti turchi :D).

 

Minchia che noia però alma fattelo dire hahahah per me è sacrosanto il contatto fisico...io già ho il pregiudizio dei nordici, cosí li vedrò ancora di più come tutti frigidi..strano che in culture omofobe come quella tunisina o russa ci siano ste usanze..io sono contento di essere del sud perché senza contatto fisico morirei.. infatti è da tantissimo che non ne ho e me sento morí...

 

28 minutes ago, freedog said:

stereotipo vorrebbe che al nord siano più sociopatici e al sud più compagnoni (vedi Casa Surace per capirci) -> giù si fanno molti meno problemi ad elargire abbracci & baci a tutti -> non è un indice di omosessaulità

E i centrali come se posizionano? Secondo me a seconda della distanza geografica..i Toscani che io sappia sono abbastanza affettuosi..pur essendo più a nord. Che io sappia, è una questione di est-ovest,ossia Toscana e Lazio sono regioni più "calde" mentre Abruzzo e Marche sono un po' più "fredde"... Ovviamente in tutto questo non saprei come collocare gli umbri. 

Ah comunque in Argentina anche i ragazzi camminano mano nella mano,pur essendo amici

Link to comment
Share on other sites

Grazie per avermi risposto in tanti, sono stati tutti pareri molto utili. Ammetto di sentirmi adesso davvero idiota per avere scritto qui riguardo certe cose. La condizione di quarantena può risultare, alla lunga, un filo alienante. Già mentre scrivevo il papiro, mi rendevo conto di come quei ragionamenti messi in fila suonassero forzati e artificiosi. Ad esempio, se in passato avevo ritenuto X certi suoi comportamenti, non vedo perché dopo mesi il giudizio di questi debba diventare Y. Avrò avuto i miei buoni motivi - dato che sono quasi sempre molto razionale e considero tanti aspetti diversi - per considerare certi comportamenti X. Quando nel ricordare, e nello scavare nel passato recente, spesso si può distorcere il giudizio sulle cose. Quindi sì, @Prince1999: quelli erano, probabilmente, tentativi di instaurare una amicizia fisica.

Ad ogni modo, mentre scrivevo non ritenevo ci fosse la possibilità che lui fosse totalmente tendente al gaio, e che lui potessi vedermi di buon occhio... in quel senso. Semplicemente, dato quella minuscola ambiguità da lui stesso ammessa, mi chiedevo se alcuni comportamenti e dichiarazioni potessero essere un modo goffo e buffo per richiedere "aiuto", e se io fossi per lui una comoda "porta" per capirci un minimo e potersi aprire riguardo alcuni dubbi. Stop.

Riguardo la mia di ambiguità, era come se dovessi sfogarmi, parlarne con qualcuno. Infatti sta già evaporando ogni scemenza, e tutto si sta normalizzando nella mia testa. Spero solo lui non si imbatta mai in questo thread e non ci si riconosca. L'ho considerato due anni sempre in un modo, e quella è la sincera, oltre che bella considerazione che ho di lui. E non mi va moto che nell'internet pubblico possa girare per sempre la considerazione artificiosa e paXerella che ho avuto di lui per una settimana. Spero di poter parlare prossimamente col signor Lux a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Finisterre said:

Grazie per avermi risposto in tanti, sono stati tutti pareri molto utili. Ammetto di sentirmi adesso davvero idiota per avere scritto qui riguardo certe cose. La condizione di quarantena può risultare, alla lunga, un filo alienante. Già mentre scrivevo il papiro, mi rendevo conto di come quei ragionamenti messi in fila suonassero forzati e artificiosi. Ad esempio, se in passato avevo ritenuto X certi suoi comportamenti, non vedo perché dopo mesi il giudizio di questi debba diventare Y. Avrò avuto i miei buoni motivi - dato che sono quasi sempre molto razionale e considero tanti aspetti diversi - per considerare certi comportamenti X. Quando nel ricordare, e nello scavare nel passato recente, spesso si può distorcere il giudizio sulle cose. Quindi sì, @Prince1999: quelli erano, probabilmente, tentativi di instaurare una amicizia fisica.

Ad ogni modo, mentre scrivevo non ritenevo ci fosse la possibilità che lui fosse totalmente tendente al gaio, e che lui potessi vedermi di buon occhio... in quel senso. Semplicemente, dato quella minuscola ambiguità da lui stesso ammessa, mi chiedevo se alcuni comportamenti e dichiarazioni potessero essere un modo goffo e buffo per richiedere "aiuto", e se io fossi per lui una comoda "porta" per capirci un minimo e potersi aprire riguardo alcuni dubbi. Stop.

Riguardo la mia di ambiguità, era come se dovessi sfogarmi, parlarne con qualcuno. Infatti sta già evaporando ogni scemenza, e tutto si sta normalizzando nella mia testa. Spero solo lui non si imbatta mai in questo thread e non ci si riconosca. L'ho considerato due anni sempre in un modo, e quella è la sincera, oltre che bella considerazione che ho di lui. E non mi va moto che nell'internet pubblico possa girare per sempre la considerazione artificiosa e paXerella che ho avuto di lui per una settimana. Spero di poter parlare prossimamente col signor Lux a riguardo.

Ma io non capisco una cosa.. perché non affronti l'argomento a viso aperto con lui? Da come lo hai descritto mi sembra un tipo calmo e abbastanza semplice da affrontare...il parlare chiaro non dovrebbe essere sempre la cosa migliore?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

Minchia che noia però alma fattelo dire hahahah per me è sacrosanto il contatto fisico...io già ho il pregiudizio dei nordici, cosí li vedrò ancora di più come tutti frigidi..strano che in culture omofobe come quella tunisina o russa ci siano ste usanze..io sono contento di essere del sud perché senza contatto fisico morirei.. infatti è da tantissimo che non ne ho e me sento morí...

Se volessi essere polemico ti direi che "certe cose è più bello farle solo con persone speciali" :D

In realtà non lo penso: i tuoi pregiudizi sui Settentrionali sono presumibilmente veri, ma non c'è motivo per litigare su questa cosa 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

Se volessi essere polemico ti direi che "certe cose è più bello farle solo con persone speciali" :D

In realtà non lo penso: i tuoi pregiudizi sui Settentrionali sono presumibilmente veri, ma non c'è motivo per litigare su questa cosa 🙂

 

Nono e chi vuole litigare..io sono follemente preso da Azotep che è del nord...figurati..io ce l'ho con le persone fredde hahaha che possono stare anche a Palermo senza problemi.. poi io amo alcune città del nord come Venezia,Genova,Brescia,Trieste... No problem

 

Ps: Venni in Veneto 3 anni fa. Chioggia,Venezia e PELLESTRINA occupano un posto davvero speciale nel mio cuore.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, freedog said:

siamo coccoloni

Io quando ero piccolo mi presi l'inghippo che secondo me i miei in realtà erano umbri e non me lo dicevano. Pensavo gli umbri foste freddi freddi,data anche la collocazione montana 

Link to comment
Share on other sites

X , Y e Z ……….

Che palleeeeeeeeeee

    :lol:

 

 

Se certi approcci fisici , al limite delle effusioni amorose,

possono essere intesi come giochi tra amici  ( ???  ),

NON è comprensibile che siano accompagnati da frasi e dichiarazioni molto esplicite se non ci fosse un interesse anche sessuale.

 Magari è solo molto curioso.

Per questo proponevo un approccio soft.

          8P

 

PS: Freedog, non tutti hanno raggiunto la pace dei sensi, come te…...

Link to comment
Share on other sites

tra i pregiudizi e gli stereotipi regionali sono stati detti anche quello sui pugliesi e molisani superdotati i calabresi gelosi e possessivi e passionali a letto? Io e fraky saremmo una bella coppia?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, castello said:

Freedog, non tutti hanno raggiunto la pace dei sensi, come te…...

tu aspetta solo che te becco; poi faccio conto pari;

anxi, se continui, va finì che te becchi pure l'interessi accumulati..

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

tu aspetta solo che te becco; poi faccio conto pari;

anxi, se continui, va finì che te becchi pure l'interessi accumulati..

non rimembri quando ancor giovane...

ragazzi ti cingevano la vita...

e ti sussurravano frasi gentili...

d'amoroso senso….  ???

                 :sex:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Finisterre, ciao a tutti. 

Dal racconto, è sicuro che il tuo coinquillino abbia certe tendenze omosessuali e vorrebbe provare qualcosa con te.

Un etero 100% non farebbe mai scherzi espliciti che evocano un rapporto omosessuale tra di voi.

io consiglierei, se l'occasione si presenta, di scherzare in modo tale che voi vogliate confrontarvi il cazzo innocentemente e eventualmente fare una sega di gruppo e se tutto va bene, andare anche oltre. 

Se non sarà represso, il gioco è fatto.

Se invece è un gay represso, e lo vedi con esitazioni, sensi di colpa, rabbia, etc...devi valutare di fermarti in tempo e non investire troppo emotivamente.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Claro said:

Un etero 100% non farebbe mai scherzi espliciti che evocano un rapporto omosessuale tra di voi.

ehm.. veramente è il contrario: se un etero è CERTO della propria sessualità, non si fa nessunissimo problema ad abbracciarsi, paccarsi, strusciarsi con un altro ragazzo, gay o no che sia. Un po' come quando io (o qsi gay golden star) abbraccia, smucina o pacca una ragazza per gioco, sapendo benissimo che con lei non ci proverà mai, nè l'idea lo sfiora

invece chi è imbarazzato, rigido -di solito- ha dei seri problemi a convivere (o a far uscir fuori) col suo lato frocio, e lo reprime

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...