April 20, 20206 yr Facciamo un elenco delle nostre attività essenziali e che bisogna riaprire o tenere aperte necessariamente durante questa crisi del COVID19. Quale sarebbe la vostra lista? Motivate le risposte
April 20, 20206 yr Author Vorrei un parere di (in ordine alfabetico, non di importanza) @castello @Hinzelmann @Iron84
April 20, 20206 yr Cinesi, ovviamente! ? ma tanto non c'è gusto ad andare per negozi con le presenti prescrizioni comportamentali
April 20, 20206 yr Author 25 minutes ago, castello said: Serpente, gentilmente, dici alla VACCA che io con lei non parlo?!
April 28, 20206 yr Author Bambine cosa ne pensate della NEP istituita da CONTE? Insomma prezzi delle mascherine controllati, Alitalia statale 100% incentivi e sussidi alle aziende che conte considera strategiche aperte senza alcuna logica e scientificità nei criteri per permettere l'apertura di tutti task force locali che governano non eletti da nessuno e che hanno il compito di scegliere da chi comprare cosa e chi sussidiare perché i prezzi sono bloccati... Vorrei un parere approfondito di @Mario1944 con riferimenti letterali ai fornai dei promessi sposi e politica leninista con influenze aristocratico fasciste