Jump to content

Lui mi piaceva da morire.. era MINORENNE..


danny93

Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    16

  • SabrinaS

    12

  • Krad77

    10

  • Claro

    9

1 minute ago, SabrinaS said:

e quindi? sarebbe una giustificante? 

no. è un'equivalenza.

ci sono -enni che vanno a ragazzine (e tutti zitti o quasi), come ce ne sono che vanno a ragazzini (e tutti a dì "che schifo!").

di solito si chiamano turisti sessuali, perchè si fanno delle belle vacanze scoperecce o in latinoamerica o nel sud est asiatico.

tecnicamente mi fanno abbastanza schifo, ma forse è un problema mio

Link to comment
Share on other sites

si ma a me che me ne frega? cioè fa schifo uguale, sembra che c'avete la coda di paglia. Non è che se un gay ammazza qualcuno e io dico che è un criminale poi mi devi fare il pippone "ma heeeey anche le donne uccidono mariti figli parenti, si chiamano assassineeee" cioè grazie al cazzo.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

@castello non ho studiato giurisprudenza certo. Credo però di avere ben compreso la legge sull’età del consenso e di potermi esprimere su di essa. 
Non, ripeto non, mi interessa esprimermi su casi ipotetici o inventati, come quello del 14enne confuso che hai inserito.

Rispetto a informazioni sbagliate, i miei interventi sono soltanto per dire che esiste una legge, riportata benissimo da Almadel nel suo post e da me ulteriormente riassunta:

15 hours ago, Krad77 said:



Ribadisco ancora una volta. Per chi abbia compiuto 14 anni il consenso si considera validamente espresso, per uomini e donne, etero e gay. Fanno eccezione i familiari e tutte le figure con ruolo educativo.
Per chi ha compiuto 13 anni  il consenso non è considerato valido ma esiste una causa di non punibilità, se la differenza di età dei partner è uguale o minore a tre anni.
Sotto i 13 anni non è valido il consenso.

 

Link to comment
Share on other sites

Quello che sembri non capire è :

è solo un caso ipotetico  ( di "CONFUSO" )

quello del 14eene vergine che sta scoprendo la propria omosessualità ?????    IO DICO DI NO

E se il 40enne, dopo aver portato a cena il ragazzino, offerto magari il viaggio, gli fa anche regali sconfina nell'articolo 600 bis c. p. ( prostituzione di minorenne)

Le leggi non sono fatte solo di cifre,

quella è la scienza di FF  (forse, anche lì le cifre vanno esaminate e studiate prima di arrivare a conclusioni…)

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Ipotetico o reale? Se non è ipotetico, ed è reale, realmente accaduto, me ne riporti le fonti, grazie.
Le leggi esistono si possono leggere e qui le abbiamo riportate. E' quello che sto facendo. Se hai da discutere il contenuto della legge puoi farlo. Cosa ho scritto di scorretto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...