Jump to content

Lui mi piaceva da morire.. era MINORENNE..

Recommended Posts

Posted
1 minute ago, freedog said:

chiedi al marito della Mussolini, che andava a ragazz(in)e..

e quindi? sarebbe una giustificante? 

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• castello

16

• SabrinaS

12

• Krad77

10

• Claro

9

Posted
1 minute ago, SabrinaS said:

e quindi? sarebbe una giustificante? 

no. è un'equivalenza.

ci sono -enni che vanno a ragazzine (e tutti zitti o quasi), come ce ne sono che vanno a ragazzini (e tutti a dì "che schifo!").

di solito si chiamano turisti sessuali, perchè si fanno delle belle vacanze scoperecce o in latinoamerica o nel sud est asiatico.

tecnicamente mi fanno abbastanza schifo, ma forse è un problema mio

Posted (edited)

si ma a me che me ne frega? cioè fa schifo uguale, sembra che c'avete la coda di paglia. Non è che se un gay ammazza qualcuno e io dico che è un criminale poi mi devi fare il pippone "ma heeeey anche le donne uccidono mariti figli parenti, si chiamano assassineeee" cioè grazie al cazzo.

Edited by SabrinaS
Posted

@castello non ho studiato giurisprudenza certo. Credo però di avere ben compreso la legge sull’età del consenso e di potermi esprimere su di essa. 
Non, ripeto non, mi interessa esprimermi su casi ipotetici o inventati, come quello del 14enne confuso che hai inserito.

Rispetto a informazioni sbagliate, i miei interventi sono soltanto per dire che esiste una legge, riportata benissimo da Almadel nel suo post e da me ulteriormente riassunta:

15 hours ago, Krad77 said:

Ribadisco ancora una volta. Per chi abbia compiuto 14 anni il consenso si considera validamente espresso, per uomini e donne, etero e gay. Fanno eccezione i familiari e tutte le figure con ruolo educativo.
Per chi ha compiuto 13 anni  il consenso non è considerato valido ma esiste una causa di non punibilità, se la differenza di età dei partner è uguale o minore a tre anni.
Sotto i 13 anni non è valido il consenso.

Posted (edited)

Quello che sembri non capire è :

è solo un caso ipotetico  ( di "CONFUSO" )

quello del 14eene vergine che sta scoprendo la propria omosessualità ?????    IO DICO DI NO

E se il 40enne, dopo aver portato a cena il ragazzino, offerto magari il viaggio, gli fa anche regali sconfina nell'articolo 600 bis c. p. ( prostituzione di minorenne)

Le leggi non sono fatte solo di cifre,

quella è la scienza di FF  (forse, anche lì le cifre vanno esaminate e studiate prima di arrivare a conclusioni…)

Edited by castello
Posted

Ipotetico o reale? Se non è ipotetico, ed è reale, realmente accaduto, me ne riporti le fonti, grazie.
Le leggi esistono si possono leggere e qui le abbiamo riportate. E' quello che sto facendo. Se hai da discutere il contenuto della legge puoi farlo. Cosa ho scritto di scorretto?

Posted

La Giustizia non è REALTA'

è REALTA' PROCESSUALE

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...