Jump to content

Esercizio fisico durante la quarantena a casa, quali movimenti fare? (l'importanza dello sport per non farsi abbattere dalla malinconia e dalla tristezza)


SabrinaS

Recommended Posts

State facendo sport durante questa lunga quarantena? Ce ne vorrà ancora per molto, tutte le nostre abitudini sono state annichilite da una monotona permanenza a casa: palestra, gite, incontri fugaci, lavoro 

Il movimento è molto importante non solo per avere una invidiabile forma fisica ma anche per il benessere psichico e psicologico con il rilascio di endorfine e sensazione di benessere, e poi lo dicevano gli antichi che mens sana in corpore sana... su Instagram molti influencer e non solo stanno condividendo i loro work out, voi li state seguendo? quali esercizi fate? non state facendo nulla di nulla? come mai?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Speriamo solo che stiano facendo esercizio fisico solo quelli che lo facevano anche prima. Abbiamo bisogno di tutte le risorse mediche per il Covid, non per chi si fa male col fitness fai da te...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io oggi mi sono allenato così (video, così mostro le mie curve mozzafiato agli eterni curiosi del forum)

Purtroppo l'evasione è durata solo per oggi pomeriggio, venti minuti.

P.s. il parcheggio è privato, la macchina è mia e c'ero solo io. 

Il video è allo specchio (fotocamera anteriore), in realtà sono mancino, ma è buffo vedermi destro. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Io oggi mi sono allenato così (video, così mostro le mie curve mozzafiato agli eterni curiosi del forum)

Purtroppo l'evasione è durata solo per oggi pomeriggio, venti minuti.

P.s. il parcheggio è privato, la macchina è mia e c'ero solo io. 

Il video è allo specchio (fotocamera anteriore), in realtà sono mancino, ma è buffo vedermi destro. 

 

quanti bozzi hai fatto alla macchina???

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Io oggi mi sono allenato così (video, così mostro le mie curve mozzafiato agli eterni curiosi del forum)

Purtroppo l'evasione è durata solo per oggi pomeriggio, venti minuti.

P.s. il parcheggio è privato, la macchina è mia e c'ero solo io. 

Il video è allo specchio (fotocamera anteriore), in realtà sono mancino, ma è buffo vedermi destro. 

 

Che muscoli!

Link to comment
Share on other sites

Giusto così, per casuale curiosità, ma l'attività sessuale rientra nell'esercizio fisico? E la masticazione? La suzione? L'ingoiazione? Fanno bene al fisico?

Lo dico perché vedo che il saggio Of Majo ha un bel fisico asciutto… o forse sono tutti gli squat che fa quando si alza da sotto la scrivania?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
11 hours ago, castello said:

no no

nel video che hai postato no

Ma non la colpisco mai (altrimenti non avrei parcheggiato proprio lì!) ed è (anche) un esercizio di precisione. Se colpissi la macchina, farei davvero bene ad appendere la racchetta al chiodo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, davydenkovic90 said:

Ma non la colpisco mai (altrimenti non avrei parcheggiato proprio lì!) ed è (anche) un esercizio di precisione. Se colpissi la macchina, farei davvero bene ad appendere la racchetta al chiodo.

Per amore di verità devo riferire che ieri, mentre facevo gli auguri di buona Pasqua al mio amico carrozziere pisano, questi mi ha casualmente riferito di un giovane matematico, sedicente tennista, pure pervertito, con la passione per le felpe soft-tamarre con cappuccio, che va spesso a far battere i bozzi della carrozzeria della sua Folsvaghen.

Non so perché ma mi è venuto qualche sospetto.

IMG_4523.jpg

IMG_4513.jpg

IMG_4511.jpg

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Per amore di verità,  quella in foto non è neanche lo stesso modello della mia... 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

costava molto? E' comoda per chiavare?

Sabbrina, come si può chiavare bene dentro una lavatrice teutonica che si chiama Ti Cross? Fosse stata Ti Rocc almeno uno pensava a Rocco Siffredi 45 anni fa. 

Adesso che va tanto di moda l'automatico, avranno pure tolto la leva del cambio...

avevo tempo fa insegnato a un amico a cambiare marcia, mentre guidavo io, senza fargli usare le mani

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, ldvrsp said:

Per amore di verità devo riferire che ieri, mentre facevo gli auguri di buona Pasqua al mio amico carrozziere pisano, ...

Il tuo carrozziere e' mercante di luce ?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

Ok, quindi oggi che attività fisica avete fatto o farete per non farvi abbattere dalla malinconia e dalla tristezza?

io oggi ho fatto la lavatrice!!!!!     :asciidity:

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
18 minutes ago, ldvrsp said:

Ma qualcuno di voi sta svolgendo attività fisica per davvero, oltre a Davide?

Si. Ogni mattina appena sveglio, e al pomeriggio. Ma nulla è’ veramente cambiato da prima, a parte fare tutto in casa invece che in palestra( che hanno chiuso).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...