anto89 Posted April 5, 2020 Posted April 5, 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, scrivo dalla Sardegna e ho 31 anni (nato nel 1989). Non sono dichiarato e a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali. Spero di chiacchierare con tante persone e potermi confrontare con voi su tante tematiche. Grazie per l'ospitalità
davydenkovic90 Posted April 5, 2020 Posted April 5, 2020 (edited) 1 hour ago, anto89 said: Non sono dichiarato e a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali. Battute a parte, benvenuto. 🙂 Edited April 5, 2020 by davydenkovic90
anto89 Posted April 5, 2020 Author Posted April 5, 2020 26 minutes ago, davydenkovic90 said: Battute a parte, benvenuto. 🙂 L'importante è non mangiarli quando incontro... Se no tira una brutta aria 🤣🤣
ldvrsp Posted April 5, 2020 Posted April 5, 2020 Ciao, benvenuto fra noi. Ciascuno si dichiara al termine di un percorso che è differente per ogni persona. Giungerai anche tu al tuo momento. Sei nel nord o nel sud della Sardegna?
Tyrael Posted April 5, 2020 Posted April 5, 2020 Ciao Anto Avrai modo di confrontarti sui più disparati temi. Noterai anche che la moderazione è momentaneamente assente quindi se verrai o ti sentirai attaccato sorvola Giusto per conoscerti un pochino: narraci della tua quarantena. Cosa fai? Come la vivi?
anto89 Posted April 5, 2020 Author Posted April 5, 2020 8 minutes ago, ldvrsp said: Ciao, benvenuto fra noi. Ciascuno si dichiara al termine di un percorso che è differente per ogni persona. Giungerai anche tu al tuo momento. Sei nel nord o nel sud della Sardegna? Centro-nord all'incirca. 6 minutes ago, Tyrael said: Ciao Anto Avrai modo di confrontarti sui più disparati temi. Noterai anche che la moderazione è momentaneamente assente quindi se verrai o ti sentirai attaccato sorvola Giusto per conoscerti un pochino: narraci della tua quarantena. Cosa fai? Come la vivi? Mah un po' di tutto, leggo, guardo film, ascolto musica. Studio un po e gioco anche al pc. Purtroppo sono fermo a casa. Esco solo ogni tanto in giardino 🤣🤣
ldvrsp Posted April 5, 2020 Posted April 5, 2020 Io ho passato dei periodi parecchio lunghi in Sardegna, la mia famiglia aveva una casa lì. Una regione splendida e unica; la conosco abbastanza bene.
freedog Posted April 5, 2020 Posted April 5, 2020 5 hours ago, anto89 said: a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali. fammi capire: sono scopamici o solo pesone che sanno di te e con cui parli liberamente della qsi?
anto89 Posted April 5, 2020 Author Posted April 5, 2020 2 minutes ago, freedog said: fammi capire: sono scopamici o solo pesone che sanno di te e con cui parli liberamente della qsi? Scopamici
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now