April 5, 20206 yr Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, scrivo dalla Sardegna e ho 31 anni (nato nel 1989). Non sono dichiarato e a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali. Spero di chiacchierare con tante persone e potermi confrontare con voi su tante tematiche. Grazie per l'ospitalità
April 5, 20206 yr 1 hour ago, anto89 said: Non sono dichiarato e a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali. Battute a parte, benvenuto. ? Edited April 5, 20206 yr by davydenkovic90
April 5, 20206 yr Author 26 minutes ago, davydenkovic90 said: Battute a parte, benvenuto. ? L'importante è non mangiarli quando incontro... Se no tira una brutta aria ??
April 5, 20206 yr Ciao, benvenuto fra noi. Ciascuno si dichiara al termine di un percorso che è differente per ogni persona. Giungerai anche tu al tuo momento. Sei nel nord o nel sud della Sardegna?
April 5, 20206 yr Ciao Anto Avrai modo di confrontarti sui più disparati temi. Noterai anche che la moderazione è momentaneamente assente quindi se verrai o ti sentirai attaccato sorvola Giusto per conoscerti un pochino: narraci della tua quarantena. Cosa fai? Come la vivi?
April 5, 20206 yr Author 8 minutes ago, ldvrsp said: Ciao, benvenuto fra noi. Ciascuno si dichiara al termine di un percorso che è differente per ogni persona. Giungerai anche tu al tuo momento. Sei nel nord o nel sud della Sardegna? Centro-nord all'incirca. 6 minutes ago, Tyrael said: Ciao Anto Avrai modo di confrontarti sui più disparati temi. Noterai anche che la moderazione è momentaneamente assente quindi se verrai o ti sentirai attaccato sorvola Giusto per conoscerti un pochino: narraci della tua quarantena. Cosa fai? Come la vivi? Mah un po' di tutto, leggo, guardo film, ascolto musica. Studio un po e gioco anche al pc. Purtroppo sono fermo a casa. Esco solo ogni tanto in giardino ??
April 5, 20206 yr Io ho passato dei periodi parecchio lunghi in Sardegna, la mia famiglia aveva una casa lì. Una regione splendida e unica; la conosco abbastanza bene.
April 5, 20206 yr 5 hours ago, anto89 said: a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali. fammi capire: sono scopamici o solo pesone che sanno di te e con cui parli liberamente della qsi?
April 5, 20206 yr Author 2 minutes ago, freedog said: fammi capire: sono scopamici o solo pesone che sanno di te e con cui parli liberamente della qsi? Scopamici
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.