Jump to content

Ciao a tutti


anto89

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio, scrivo dalla Sardegna e ho 31 anni (nato nel 1989).
Non sono dichiarato e a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali.
Spero di chiacchierare con tante persone e potermi confrontare con voi su tante tematiche.
Grazie per l'ospitalità

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, anto89 said:

Non sono dichiarato e a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali.

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio punzecchia Francesca De ...

 

Battute a parte, benvenuto. 🙂 

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, davydenkovic90 said:

Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio punzecchia Francesca De ...

 

Battute a parte, benvenuto. 🙂 

 

 

L'importante è non mangiarli quando incontro... Se no tira una brutta aria 🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto fra noi. Ciascuno si dichiara al termine di un percorso che è differente per ogni persona. Giungerai anche tu al tuo momento.

Sei nel nord o nel sud della Sardegna?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Anto :bye:

Avrai modo di confrontarti sui più disparati temi. Noterai anche che la moderazione è momentaneamente assente quindi se verrai o ti sentirai attaccato :aha: sorvola :sisi:

Giusto per conoscerti un pochino: narraci della tua quarantena. Cosa fai? Come la vivi? 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, ldvrsp said:

Ciao, benvenuto fra noi. Ciascuno si dichiara al termine di un percorso che è differente per ogni persona. Giungerai anche tu al tuo momento.

Sei nel nord o nel sud della Sardegna?

Centro-nord all'incirca.

6 minutes ago, Tyrael said:

Ciao Anto :bye:

Avrai modo di confrontarti sui più disparati temi. Noterai anche che la moderazione è momentaneamente assente quindi se verrai o ti sentirai attaccato :aha: sorvola :sisi:

Giusto per conoscerti un pochino: narraci della tua quarantena. Cosa fai? Come la vivi? 

Mah un po' di tutto, leggo, guardo film, ascolto musica. Studio un po e gioco anche al pc. Purtroppo sono fermo a casa. Esco solo ogni tanto in giardino 🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

Io ho passato dei periodi parecchio lunghi in Sardegna, la mia famiglia aveva una casa lì. Una regione splendida e unica; la conosco abbastanza bene.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, anto89 said:

a parte 2 amici con cui mi incontro nessuno conosce le mie abitudini sentimentali.

fammi capire:

sono scopamici o solo pesone che sanno di te e con cui parli liberamente della qsi?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

fammi capire:

sono scopamici o solo pesone che sanno di te e con cui parli liberamente della qsi?

Scopamici

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...