Guest .Weakness88. Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Che bello.. davvero strappa lacrime... Quote
ShAnE Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Io amo Stefano!! :love:Hai una famiglia bellissima amore mio e dovresti esserne fiero.Stefano è molto chiuso, difficilmente per carattere ti concede un abbraccio,Difficilmente sembra possa dirti "ti voglio bene" ma gli si legge negli occhi.(Un bacino a stè) Quote
i am your star Posted June 20, 2007 Author Posted June 20, 2007 lo so...stefano è un ragazzo molto strano....è diverso dagli altri...è unico....è il mio fratellinu......ed ora manca solo mia sorella!^^ Quote
*You are my dream* Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 concordo con shane...famiglia stupenda,e ste tiene a te più di qualsiasi altra cosa!!!e tu...beh,persona d'oro...vivi sempre al meglio la tua vita!!! Quote
Faust Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 caspita, complimenti a tutta la tua famiglia! ^^ Quote
cherryclam Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 complimenti ^^ famiglia stupenda è sempre bello quando tutto va per il meglio senza drammimolto dolci il papà e il fratello Quote
Recommended Posts