Jump to content

[i am your star] papà...sono malato anchio!


i am your star

Recommended Posts

i am your star

allora....discorsone....mio padre....(siculo)....antigay...in assoluto...ho avuto tanta paura di lui...poi..un giorno mi sono deciso...basta nascondersi!stop!i gay sono tutti malati diceva??allora ok....sono malato anchio..e cosi..in camera da letto gli ho lasciato 1 cartellone...e glielo ho scritto!!!mille lettere sul comodino...tutte le lettere che in quegli anni avevo scritto..e tenuto in una scatola..alcune vecchissime..ma tutte provenienti dal cuore...poi sono scappato di casa....e con molta sorpresa un messaggio....papà:"ricordati sempre che a me interessa che tu sia felice..e non mi importa in che forma...vivi la tua vita tranquillo...per me non ci sono problemi....ti voglio bene..testolina buffa...iol bacio più sincero che ti abbia mai dato...tuo papino! :)"ed io in una valanga di lacrime... :cry:poi mi ha chiamato....un'ora al telefono...ed io a stringe la mano forte a *you are my dream*...a piange....e lui sorrideva...l'avevo capito...papà era sincero..da quel giorno è andato tutto liscio.....ora il nostro rapporto...prima inesistente..si è rafforzato..è pur sempre il mio paparino!!!anzi...vole pure mena a il mio ex....perchè m'ha fatto piagne!carino papinu mio!a mamma lo dissi con una lettera....uno sguardo....un abbraccio....e subito dopo....la vita normale....al l'inizio...non mi accettava completamente....anto da portarmi dalla psicologa....ed ora piagne appresso a me per ogni storia finita...che bella mammina mia!!!!mi accorgo di avere due genitori fantastici..vi voglio bene mami e papi...anche se non lo dimostro a volte...causa:il mio egoismo...siete le persone più importanti della mia vita!!!!! :love::D:love:

Link to comment
Share on other sites

Tuo papà e tua mamma sono adorabili ^^Si vede che ti amano in come ti guardano.Contenta per te amore che hai genitorni cosi unici! :DE poi io adoro Daniela :love:

Link to comment
Share on other sites

Bravo! Alla fine sono parecchi quelli che cambiano idea sui gay, quando scoprono che questi sono poi i loro migliori amici, o addirittura i loro figli :love::D

Link to comment
Share on other sites

sei fortunato ad avere due genitori così..sono contenta per te..e ricordo la lettera che c'hai letto al Co..era davvero bellissima..e si capiva che era scritta con il cuore..un bacio grande..

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

beh a me invece da al cavolo (per non dire la parolaccia)siamo alle solite, "siamo tutti bravi a fare i froci col culo degli altri"....tutti anti gay tutti razzisti, tanto siccome loro non ne hanno a che fare giudicano a priori, poi quando dovesse CAPITARE A LORO, fanno i loro sporci comodi egoistici.Detto questo comunque sono contento per te, se ora stai bene :ok:Ma ricorda sempre che tuo padre prima che ti dichiarassi era un bigotto razzista, NON SCORDARLO MAI.... sarebbe continuato ad esserlo se tu non gli avessi detto quelle cose.A me ste persone danno un non so che di fastidio, non riescono a vedere oltre al proprio naso e piangono sui problemi SOLO quando gli capitano.Ovviamente se fosse sempre così saremmo tutti criminali. ESISTE IL PERDONO, si è vero. la cosa PIU importante è che hanno capito i LORO errori e sono cambiati!Che palle però, intanto per colpa loro è parecchio che comunque HAI SOFFERTO.(Cit.) Tanto alla fine chi lo prende di dietro sono sempre i gay :D

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Certo, l'amore che un genitore può nutrire per un figlio è qualcosa di incalcolabile. ovviamente, però dovrebbe evitare di finire nel patetico:

..vole pure mena a il mio ex....perchè m'ha fatto piagne!
Se quell' "ex" di cui parli sono io (e non a caso ho usato le virgolette, perchè rammento che io non sono un (o IL) tuo ex) visto che non siamo mai stati fidanzati, posso tranquillamente confermare il mio pensiero riguardo al gesto di dubbio gusto che tuo padre vorrebbe avere nei miei confronti: "menare" una persona semplicemente perchè ne ha rifiutata un'altra, per cui non provava (e tutt'ora non prova) nulla mi pare un pò eccessiva come reazione.Un'azione di protezionismo estremo, non vi è dubbio.Nel caso in cui, invece il riferimento sia relativo ad altre persone, per cui hai sofferto (o soffri attualmente) magari per motivi decisamente più rilevanti (e non un banale rifiuto) allora si potrebbe (relativamente) comprendere le ragioni di tuo padre. Altrimenti, rischia il carcere inutilmente.Poi è tutto da vedere chi le prende.. :D
Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

non essere tragico starsil suo era solo un modo di dire, e non credo che avesse permesso al padre di andare in giro come Venerdì 13 ad ammazzare la genteTake it easy

Link to comment
Share on other sites

Poi è tutto da vedere chi le prende.. :D
Qui arrivi all'arroganza pero attezione!E kmq vedo comprensibile l'irritazione di un padre nel veder piangere il proprio figlio!Detto questo..ancora bravo amore..
Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Quoto Sabry.. e poi queste cose si risolvono in privato...complimenti comunque, hai due genitori fantastici..

Link to comment
Share on other sites

i am your star

grazie a tutti!!!!si lo so di avere due genitori da favola!!!!comunque...a priscindere da chi fosse o NON fosse il mio ex...(stars hai la coda di paglia)....il gesto di mio padre era puramente SIMBOLICO....ovvero...a causa dell'insensibilità delle persone...del loro infantilismo....dato che molte persone sanno giocare con i sentimenti altrui....vedere suo figlio piangere....tentare il suicidio più volte per un ragazzo...porta ad odiare la ragione del dolore del figlio..in questo caso l'ex...e magari....preso dalla rabbia....si possono fare affermazioni del tipo....io lo pisto....io l'amazzo....ecc....ma non per questo mio padre è un pazzo assassino criminale!!anzi...è una persona dolcissima(quando non si incazza)...e comunque...vari fattori...mio caro stars..nel caso saresti stato TU....avrebbero portato ad una conclusione soltanto..o meglio.....Ti avrebbero portato ad una conclusione soltanto...l'ospedale....ma non solo per mio padre...ma perchè ci sono molte persone che aspettano solo un pretesto per dartele di sana pianta...e non sono io il motivo..(prima che tu salti a conclusioni come tuo solito!) :love: comunque ancora grazie a tutti!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
...a priscindere da chi fosse o NON fosse il mio ex...(stars hai la coda di paglia)....
1)Non ho la coda di paglia, altrimenti non avrei assolutamente manifestato la seconda "possibilità" nel mio post, ma semplicemente mi sarei sentito toccato nel caso in cui la cosa avesse riguardato me direttamente. Io ho chiaramente ribadito le cose, nel caso in cui vi fossero ambiguità riguardanti me.
il gesto di mio padre era puramente SIMBOLICO....ovvero...a causa dell'insensibilità delle persone...del loro infantilismo (...) in questo caso l'ex...e magari....preso dalla rabbia....si possono fare affermazioni del tipo....io lo pisto....io l'amazzo....ecc....ma non per questo mio padre è un pazzo assassino criminale!!
2)Spero veramente, per te e per tuo padre che quelle affermazioni non siano mai messe in pratica, e che si tratti solo di parole simboliche. E comunque, rispondo anche a Shane dicendo che sì, è giusto sentirsi toccati nel vedere il proprio figlio attraversare periodi non proprio rosei, ma di certo penso sia assolutamente diseducativo fare affermazioni del genere "lo pisto, lo ammazzo ecc..": non credo si possa insegnare qualcosa ai propri figli in questo modo (e con questo torno ON TOPIC esprimendo il mio dissenso relativo a certi atteggiamenti di tuo padre).
vari fattori...mio caro stars..nel caso saresti stato TU....avrebbero portato ad una conclusione soltanto..o meglio.....Ti avrebbero portato ad una conclusione soltanto...l'ospedale....ma non solo per mio padre...ma perchè ci sono molte persone che aspettano solo un pretesto per dartele di sana pianta...e non sono io il motivo..(prima che tu salti a conclusioni come tuo solito!)
3)Non mi risulta di aver avuto dissapori con terze persone. Nel caso in cui vi fosse stata qualche incomprensione, questi soggetti da te menzionati potrebbero, anzichè petare con la bocca alle mie spalle (come sinora hanno fatto) venire di persona, e senza mezzi termini a raccontarmi quale presunto torto abbiano subito dal sottoscritto.Ma forse, è chiedere troppo a degli infanti..
Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Ma prego ^^Ragazzi, state andando nel ridicolo.. avrete tutte le ragioni di questo mondo, ma non credo il miglior modo per risolvere i fatti vostri sia quello di parlarne così pubblicamente.Sapete come si dice da me?Chi mette i fatti suoi in piazza.. chi se ne ride e chi se ne sguazza..Forse scriverlo vi libera, ma non per questo noi dobbiamo sapere i ghez vostri.. :De poi smettetela di fare i bimbi pucciosi *-* se no vengo io e vi tiro le orecchieeeeeee! :D

Link to comment
Share on other sites

i am your star

hai ragione...infatti il discorso non è partito assolutamente da me!!!!che a suop confronto...non ho niente da dire...essendo ad un livello nettamente superiore al suo.... :rotfl:no dai scherzo..non so cosi bambino!

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Sei dolcissimo! Che sia l'aria romana che rende i genitori fantastici? Anche con i miei è andata benissimo!

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Un giorno devo provare anche io il C.O-lettera :D Anches e per ora mi diverto di più a dirlo a voce, per vedere le loro espressioni. :Dps, bella l'espressione " bimbi pucciosi " .Weakness88. :love: :love: e auguri x i prossimi!

Link to comment
Share on other sites

a parte la polemica in corso, magli hai chiesto per quale motivo prima diceva una cosa poi appena ti sei svelato è diventato tutto un zucchero? no perch a me avrebbe incuriosito un casino questo suo cambiamento.

Link to comment
Share on other sites

Sei davvero fortunato :D...Credo siano delle persone stupende...è davvero difficile trovare chi guarda il bene per il figlio invece che pensare ai giudizi esterni e a quelle falsi e inutili morali...

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

ricordo perfettamente quel giorno amore mio...ricorda una cosa...io ci sono e ci sarò sempre per te...ti amo principino!!!!hai avuto coraggio... :D davvero tanto! :(

Link to comment
Share on other sites

Una volta Giovanni Dall'Orto scrisse che il problema a far accettare ai parenti la propria omosessualità non è dovuta all'orientamento politico o religioso, quanto piuttosto al carattere e poi, aggiungo io, a quanto effettivamente importa del figlio al genitore.Se uno ama il proprio figlio, non lo rifiuterà nel momento in cui scopre che non corrisponde alle proprie aspettative.Dall'Orto sostiene che, vedendo tanti casi di ragazzi che si sono dichiarati in famiglia, ha notato che il grado d'intolleranza non c'entra più di tanto con il fatto di essere cattolici o meno, destrorsi o meno, o quant'altro mai, quanto piuttosto il fatto di essere intolleranti. Punto.E infatti, l'ho notato anch'io: le persone che sono così intolleranti nei confronti dei gay da costituire per loro dei problemi, sono di fatto delle persone intolleranti su tutti. Hanno scarsa pazienza nei confronti di qualsiasi cosa, e polemizzano su tutto.Tuo padre, per motivi suoi, non prova simpatia per i gay. Kavoli suoi, possiamo dire: ognuno si tiene le idee che ha. Io ho amici di destra, dichiarati, e pur sapendo benissimo chi sono e come sono, non per questo hanno problemi con me e io nemmeno ho problemi con loro. Semplicemente, abbiamo punti di vista diversi.Un giovanissimo, molto spesso, (e anche tante persone che si ritengono tanto "adulte"... ma che per me non lo sono) non è in grado di fare queste distinzioni, soprattutto se riguardano i parenti prossimi.I genitori non si rendono conto spesso del male che fanno ai propri figli, con certi loro atteggiamenti.Evidentemente, tuo padre non si rendeva conto di farti del male parlando male dei gay, perchè non sapeva che tu ti includevi nella categoria. So di altri padri che, nel momento in cui hanno saputo dell'omosessualità del figlio, semplicemente si sono astenuti, d'allora in poi, di dichiarare cosa pensavano degli omosessuali di fronte al figlio.Penso che quando un genitore arriva a capire che la vita del figlio è sua, e si tiene le sue idee per sé, non bisogna rimuginare più sul passato e nemmeno cercare di "convertire" il genitore all'accettazione piena dell'omosessualità.Non è questione di "perdonare" o meno... è questione di usare la testa, tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

il tuo coming out mi ha fatto piangere... e se la tua gayezza e' servita a rendere tollerante una persona intollerante...beh, allora le tue sofferenze non sono state inutili

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sei troppo una persona speciale...la tua storia mi ha davvero commosso!!complimentoni per i tuoi genitori...dovrebbero fargli una statua!! :love:

Link to comment
Share on other sites

i am your star

e ieri il coming out con mio fratello...."guarda ste! questo è il mio ragazzo....."e lui? lui dolce come mai mi ha guardto e ha detto...."manu! è brutto! tu sei troppo bello pe sta co lui....però se te piace!"....cioè...manco un "A" sul fatto che sia un maschio!!è troppo dolce..mi ha capito..e per la prima volta...ho iniziato un dialogo...un rapporto con mio fratello..finalmente ci siamo aperti a vicenda...l'ho coccolato....non lo facevo ormai da anni...capisco di essere circondato da persone speciali..... :salut: :) :) :asd: :asd: :asd: :) :) :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...