Jump to content

sarò a roma e non so dove andare!!!

Recommended Posts

stefano972
Posted

a metà mese sarà a roma per 2-3 giorni e non so prorpio dove andare...qualcuno mi sa indicare qualche locale gay, anchele saune fuori stagione non fanno mica male!!!ho sentito parlare del frequency e del diavolo dentro.. mi sapete dire qualcosa in più?

Frattaglia
Posted

Beh, c'è il coming out, famoso, proprio sotto al colosseo... :look:Per il resto non saprei dirti.Comunque penso che il topic stia meglio sotto off-topic, che qua :D

Posted

Consiglio anche io il Coming out, (all'inizio di via san giovani in laterano)comunque puoi sempre cercare su internett...

Posted

Dipende che giorni poi..Il CO va bene in qualsiasi  :DE comunque è decisamente off topic!  :asd:

Posted

no shane..solo un tantino..dai non essere così dura :D

Posted

Ma dai che c'entra qui?E sei stra OT anche te!!  :asd::DComunque dipende da che tipetto sei.. il diavolo dentro. Mamma mia  :asd:Il sito..Diavolo dentroQualcosa il circolo degli artisti ma lo odio.. poi..  :PDiscoteche..le piu ovvie..Muccassassina/Qube..Gloss e boh..

Posted

ehi finta moderatrice dei miei mocassini :D io sono sempre ot..bannami se ci riesci :Ptornado in tema..credo che quel locale sia da buttare giu..è moralmente osceno..

Guest Samuele
Posted

Ma in questi locali/saune cosa accade esattamente...nel sito diavolo dentro dicono addirittura orgie! :D

Posted

si gioca a scacchi -.-'suvvia...talvolta mi parete uscir da un sacchetto di patatine U.u

Posted

Quello che dicono! :PQuel locale è terrificante :look:Consiglio mio..Vai al CO è meglio..facilmente raggiungibile e tranquillo.

Guest Samuele
Posted

Ma praticamente si scopa con gente che non conosci e ci sono continui scambi?? :asd:A volte mi sembra di vivere sulle nuvole! :D

DemonedellAurelio
Posted

beh conosci solo locali in cui si scopa, quindi immagino tu venga praticamente per quello? :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...