Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sarò a roma e non so dove andare!!!

Featured Replies

a metà mese sarà a roma per 2-3 giorni e non so prorpio dove andare...qualcuno mi sa indicare qualche locale gay, anchele saune fuori stagione non fanno mica male!!!ho sentito parlare del frequency e del diavolo dentro.. mi sapete dire qualcosa in più?

Beh, c'è il coming out, famoso, proprio sotto al colosseo... :look:Per il resto non saprei dirti.Comunque penso che il topic stia meglio sotto off-topic, che qua :D

Consiglio anche io il Coming out, (all'inizio di via san giovani in laterano)comunque puoi sempre cercare su internett...

Dipende che giorni poi..Il CO va bene in qualsiasi  :DE comunque è decisamente off topic!  :asd:

no shane..solo un tantino..dai non essere così dura :D

Ma dai che c'entra qui?E sei stra OT anche te!!  :asd::DComunque dipende da che tipetto sei.. il diavolo dentro. Mamma mia  :asd:Il sito..Diavolo dentroQualcosa il circolo degli artisti ma lo odio.. poi..  :PDiscoteche..le piu ovvie..Muccassassina/Qube..Gloss e boh..

ehi finta moderatrice dei miei mocassini :D io sono sempre ot..bannami se ci riesci :Ptornado in tema..credo che quel locale sia da buttare giu..è moralmente osceno..

Ma in questi locali/saune cosa accade esattamente...nel sito diavolo dentro dicono addirittura orgie! :D

si gioca a scacchi -.-'suvvia...talvolta mi parete uscir da un sacchetto di patatine U.u

Quello che dicono! :PQuel locale è terrificante :look:Consiglio mio..Vai al CO è meglio..facilmente raggiungibile e tranquillo.

Ma praticamente si scopa con gente che non conosci e ci sono continui scambi?? :asd:A volte mi sembra di vivere sulle nuvole! :D

beh conosci solo locali in cui si scopa, quindi immagino tu venga praticamente per quello? :D