Jump to content

Avere pochi estimatori..


danny93

Recommended Posts

Ok ma sembra sempre una bambola gonfiabile (secondo me, sempre secondo me!)

2 minutes ago, ldvrsp said:

Scusa, quando era uomo era un po' ridicolo. Sembrava che avesse dei pacchetti di fazzoletti sulla pancia.

Ora invece è molto più fashion. Si vede che gioca un ruolo che le si addice molto di più.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • castello

    12

  • marce84

    11

  • prefy

    10

  • ldvrsp

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, prefy said:

Ok ma sembra sempre una bambola gonfiabile (secondo me, sempre secondo me!)

 

Hai ragione, però prima era molto peggio. Chiaramente, dell'essere umano originario sarà rimasto solo qualche osso. Qualche, forse...

Link to comment
Share on other sites

questo è vero, dell'originale ormai quasi tutto è perduto :(

a proprosito mi pare che si fosse fatto togliere anche qualche costola :grin:

resterà intatta anche da morta!

Link to comment
Share on other sites

Quindi, hai anche assolutamente bisogno di un bravo psicoterapeuta, che tra le altre cose, ti faccia vincere questo tuo bisogno compulsivo di abbuffarti come un porco (senza offesa)

altrimenti per quello non riesci a fare una dieta

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, prefy said:

questo è vero, dell'originale ormai quasi tutto è perduto :(

a proprosito mi pare che si fosse fatto togliere anche qualche costola :grin:

resterà intatta anche da morta!

Noooo, c'è la raccolta differenziata! Incivile

Diciamo piuttosto che poca roba andrà nell'umido.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, ldvrsp said:

 ho corso in giardino per circa un'ora senza pause;

 

ma poi...

l'osso che ti lanciavano….

sei riuscito a prenderlo?  

                      :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

1 hour ago, castello said:

ma poi...

l'osso che ti lanciavano….

sei riuscito a prenderlo?  

                      :lol:

Sì, ma c'era poca carne. Ho ancora fame. Manco fossimo alla Malora di Fenoglio...

Link to comment
Share on other sites

Chi consiglia di fare palestra (come se poi questa potesse trasformare i corpi di chiunque), chi consiglia la chirurgia, chi dice stai semplicemente a dieta. Anche la ricetta non è univoca. L'accettazione del proprio orientamento è più facile: per quanto la società ti faccia pensare che è sbagliato, la spinta è così forte che le pressioni esterne vengono vinte. L'accettazione del proprio aspetto è più complicata, forse perchè non c'è una spinta da dentro così forte che consenta di vincere le pressioni esterne. Inoltre, il confine tra lecita istanza a migliorarsi ed ossessione a modificarsi è molto sottile, difficilmente collocabile, difficilmente definibile: anche da questo, oltre che dal non conoscere di persona danny, dipende il fatto che ognuno propone una diversa ricetta. Ed è singolare che noi omosessuali, che un po' di accettazione dovremmo intenderci, in realtà non sappiamo spesso accettarci fisicamente.

Link to comment
Share on other sites

Marce84, una cosa è accettare i propri difetti e limiti,

necessario per una serenità interiore,

altro è accettare supinamente tutti i propri difetti, mancanze, errori….

2 hours ago, castello said:

Quindi, hai anche assolutamente bisogno di un bravo psicoterapeuta, che tra le altre cose, ti faccia vincere questo tuo bisogno compulsivo di abbuffarti come un porco (senza offesa)

altrimenti per quello non riesci a fare una dieta

ed agire su più livelli per migliorarsi,

non sembra cosa sbagliata

    TU non ne sei la prova?  ;) 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, castello said:

ed agire su più livelli per migliorarsi

Giusto, anche se ho l'impressione che Danny non abbia tutta sta voglia di mettersi in gioco. Spero di sbagliarmi ma se uno ammette in modo così candido il suo abuso di cibo e non mostra un atteggiamento di critica verso se stesso, mai andrà in terapia (e non parliamo di dieta o sport) . E mi spiace un sacco poiché alla fine ci soffre. 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Giusto, anche se ho l'impressione che Danny non abbia tutta sta voglia di mettersi in gioco. Spero di sbagliarmi ma se uno ammette in modo così candido il suo abuso di cibo e non mostra un atteggiamento di critica verso se stesso, mai andrà in terapia (e non parliamo di dieta o sport) . E mi spiace un sacco poiché alla fine ci soffre. 

anche io credo proprio che non abbia la VOLONTA' di cambiare, se stesso e la propria vita

Anche se poi cambiamenti così radicali non sono mai una decisione facile; sono sempre sofferti finchè non ci si da il là!

Comunque, se non decide di intervenire su se stesso nei diversi livelli CONTEMPORANEAMENTE, fallisce molto probabilmente...

Ad es , non riesci a modificare la tua dieta se hai problemi di alimentazione compulsiva se non vai dallo psicologo

 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

Ad es , non riesci a modificare la tua dieta se hai problemi di alimentazione compulsiva se non vai dallo psicologo

O anche se non succede un fatto critico di salute sulla propria pelle, come i super obesi americani che vanno dal dottor Nowzaradan. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

O anche se non succede un fatto critico di salute sulla propria pelle, come i super obesi americani che vanno dal dottor Nowzaradan. 

Vite al limite!!!!!

Mi fa morire!!!!!  MI ipnotizza quella trasmissione.  Ci ho litigato un paio di volte con il mio ex, perché mi trovava a vederla.

più seriamente. Conosco diverse persone che si sono operate. Sta diventando una moda. Io sono molto contrario (solo x casi limite ).

Cmq anche lì, devi fare un percorso psicologico, per vincere le proprie pulsioni sbagliate. Anche lì il vero problema non è individuare gli alimenti e le dosi consentite , ma avere un corretto ( non malato) approccio al cibo. Quello che mi sembra avere il nostro topic opener, anche se non credo sia addirittura obeso o superobeso.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, castello said:

Quello che mi sembra avere il nostro topic opener, anche se non credo sia addirittura obeso o superobeso.

Infatti, penso abbia un semplice panciotto all'italiana (che ti dirò, su alcuni è pure interessate), peraltro frequente in suoi coetanei etero sulla 30ina. E se ti circondi da etero hai ancora meno stimoli perché la pancia la ha Homer Simpson e Homer è figo perché beve birra e ha una famiglia. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
17 hours ago, marce84 said:

Oddio non ti conosco di persona, ma... ragazzine quattordicenni in fila per limonare e comprare con te CD di Christina Aguilera; teenagers arrapate e in piena tempesta ormonale che ci provavano con te alle feste del liceo; colleghe di università che ti palpavano lascivamente sfruttando ogni scusa possibile; vecchi nobili greci che volevano donarti isole rocciose immerse nel blu profondo dell'Egeo; tanti ragazzi incontrati attraverso le app; fidanzati belli, innamorati, devoti. Capisci, vero, che mi venga da sospettare che tu sia tremendamente bello ed affascinante, ma che sia il solo a non rendertene conto?

3 o 4 corteggiatori/trici che hanno avuto quasi tutti,  nella vita. Il tizio dell'isola greca era un profilo virtuale che non ho mai incontrato, caso limite della mia esperienza sui frocial .

Non essere belli non significa non piacere mai a nessuno, così come esserlo non significa piacere a tutti. Non ho mai detto di essere ripugnante, insopportabile o infrequentabile. Ho detto di non essere bello. E poi non conta solo l'aspetto fisico. Alle ragazze piacevo per altri motivi,  secondo  me, e ai ragazzi anche. xD

E lo stesso io non vado a cercare negli altri dei particolari canoni di bellezza o di gioventù o chissà che altro. 

Poi bisogna anche crearsi le occasioni, non si può stare vita natural durante in casa a lamentarsi,  usando le app solo per giocare con vecchie foto e ricevere feedback. Io quello non l'ho mai fatto e ho sempre provato a rimorchiare, forse anche troppo e m'è sempre andata fin troppo bene rispetto ai miei meriti (qui sono oggettivo)

Tutto va finalizzato a un incontro reale e, se questo non va a buon fine, si fa autocritica e/o si passa al prossimo profilo.

In questo momento di quarantena,  però, non capisco il senso di usare le app. Se tanto non si possono fare incontri, e se uno è titubante sul proprio aspetto fisico, che trovi il modo di fare esercizio e mangiare meno, e si rimetta in gioco sulle app più avanti quando potremo uscire.

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, davydenkovic90 said:

Alle ragazze piacevo per altri motivi,  secondo  me, e ai ragazzi anche. xD

eri ricco o eri rocco o sei entrambe le cose o che altro e ora piaci ai ragazzi ancora per quello? (scusate per l'off topic, ma stimolate la curiosità gay voi...)

Link to comment
Share on other sites

La cosa assurda è che sono un perfezionista del pulito, nel vestire, ho delle vere e proprie manie che cozzano con il mio lasciarmi andare fisicamente.. insomma un perfezionista, dovrebbe esserlo in tutto, magari sono solo nevrotico.. ad esempio mi lavo e mi cambio in continuazione, anche se magari non puzzo, nonostante io viva da solo ho il porta biancherie sempre pieno perchè nonostante faccia lavatrici in continuazione quest'ossessione del cambiarmi mi da un sacco di lavoro da fare.. il pigiama non riesco a portarlo per una settimana, tre giorni massimo non di più.. stessa cosa per le maglie, cambio tutti i giorni, non riesco a portare una maglia per più di un giorno, anche se mi lavo e poi metto la maglia già usata sento una sensazione di sporco.. vedo colleghi che per una settimana o dieci giorni si vestono sempre uguali, un po' mi fa schifo, ma magari loro non sudano come me.. io sudo in continuazione, soprattutto sotto le ascelle, prima sono andato al supermercato per fare spesa, mi ero appena vestito e cambiato, sono tornato, ho fatto 20 metri a piedi dalla fermata del bus con le buste, sono entrato in casa ed avevo la canottiera bagnata sotto le ascelle, ma non puzzavo... una persona normale magari se ne sarebbe fregata, in fin dei conti il sudore è solo acqua e sali minerali, io invece da maniaco, mi sono subito lavato di nuovo sotto le ascelle, e mi sono ricambiato.. poi ho visto che avevo anche le mutande sudate e i piedi e mi sono rifatto il bidet.. insomma sono un po' una contraddizione vivente, poi non vi dico le lenzuola, lavo in continuazione perchè amo l'odore del bucato, il fatto è davvero una contraddizione perchè poi magari nel fisico sono trascurato e trasandato e non presto attenzione a ciò che mangio..

Link to comment
Share on other sites

Scherzi  vero prefy?

22 hours ago, danny93 said:

Per quanto riguarda il capitolo dieta e sport, posso dire di essere stato sicuramente un gran pigro, da sempre.. Sicuramente mi piace sgarrare parecchio a tavola , usare molti condimenti, esagerare con la pasta, non la peso mai o comunque non la metto mai su un piattino per vederne la quantità giusta, quanto bolle la pentola la butto a sentimento... stessa cosa per il formaggio che adoro... il risultato sono spesso della mega porzioni.. magari due piatti, due piatti mezzo.. il fatto è che il cibo per me ha sempre assolto a una funziona consolativa, è stato per anni il mio antidepressivo per eccelenza, il mio ansiolitico, il mio surrogato di affetto e stima che non sentivo magari a casa o nell'ambiente della scuola, è stato anche e soprattutto un colmatore di vuoto, malesseri e insoddisfazioni e sento che non potrò mai fare troppe rinunce a tavola perchè io AMO mangiare e non posso farci niente..

 

On ‎3‎/‎31‎/‎2020 at 6:25 PM, danny93 said:

es : la dieta che non sono mai riuscito a seguire.. Cambi di look da quando guadagno e sono autonomo ne ho fatti, ho un guardaroba pieno di vestiti, jeans, camice e robe sia firmate che non.. cerco di essere sempre elegante e raffinato  e tengo molto all'igiene personale però il capitolo sovrappeso non sono mai riuscito a chiuderlo.. un annetto fà ricordo che mi rivolsi a una bravissima nutrizionista della mia città, forse la più in gamba, tra visite e dieta personalizzata ci smenai in tutto 200 euro... quella dieta è lì esattamente da un anno, in un  cassetto delle cose dimenticate, è più forte di me, forse proprio perchè non mi reputo esteticamente uno che possa migliorare chissà quanto, anche con dieta e palestra, preferisco dormire sugli allori.. 

 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

ah ma io mi riferivo all' utlimo post

mica posso seguire tutte le puntate di tutti...

8 minutes ago, castello said:

tra visite e dieta personalizzata ci smenai in tutto 200 euro

che non mi sembra tantissimo

insomma mi pare che dica che fa attenzione a cose tipo look, igiene ma non fa attenzione a cio che ingurgita

Link to comment
Share on other sites

insomma a me pare che il suo relazionarsi al cibo esprima una condotta più disordinata che compulsiva

dalla descrizione trovo più ossessivo il cambiarsi, lavarsi spesso ecc...

cioè la dietà non l'ha seguita, mentre ha messo in atto gli altri comportamenti

 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, prefy said:

insomma a me pare che il suo relazionarsi al cibo esprima una condotta più disordinata che compulsiva

dalla descrizione trovo più ossessivo il cambiarsi, lavarsi spesso ecc...

cioè la dietà non l'ha seguita, mentre ha messo in atto gli altri comportamenti

 

 

a parte le mega porzioni e i prodotti ipercalorici e grassi di cui parla

è lui stesso che riconosce :

"il fatto è che il cibo per me ha sempre assolto a una funziona consolativa, è stato per anni il mio antidepressivo per eccelenza, il mio ansiolitico, il mio surrogato di affetto e stima che non sentivo magari a casa o nell'ambiente della scuola, è stato anche e soprattutto un colmatore di vuoto, malesseri e insoddisfazioni e sento che non potrò mai fare troppe rinunce a tavola perchè io AMO mangiare e non posso farci niente.. "

Anzi, direi che almeno ne ha coscienza piena

Questo sarebbe già un primo passo

Il problema è che non si muove di pezza! Non ci pensa proprio a fare il fatidico secondo passo….

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, castello said:

a parte le mega porzioni e i prodotti ipercalorici e grassi di cui parla

è lui stesso che riconosce :

"il fatto è che il cibo per me ha sempre assolto a una funziona consolativa, è stato per anni il mio antidepressivo per eccelenza, il mio ansiolitico, il mio surrogato di affetto e stima che non sentivo magari a casa o nell'ambiente della scuola, è stato anche e soprattutto un colmatore di vuoto, malesseri e insoddisfazioni e sento che non potrò mai fare troppe rinunce a tavola perchè io AMO mangiare e non posso farci niente.. "

Anzi, direi che almeno ne ha coscienza piena

Questo sarebbe già un primo passo

Il problema è che non si muove di pezza! Non ci pensa proprio a fare il fatidico secondo passo….

 

Non so.... forse bisognerebbe distinguere tra disturbi del comportamento alimentari e D.O.C. , il primo rientra o si sovrappone, rispetto alle modalità descritte, ai secondi?

 

a me sembra che un tratto distintivo dei d.o.c. sia il "controllo" dei comportamenti

qui, invece, l'assunzione dei cibi mi pare senza controllo

ma è pure vero che entrambi comportamenti sono compensatori di stati di ansia o altre mancanze

 

Link to comment
Share on other sites

Hai mai pensato @danny93 di consultare un terapeuta ?

per me ci sono diversi punti da approfondire:

- questa mania della pulizia e dell'igene eccessiva

- il mangiare che lo fai non per dare al tuo corpo cio' che ha bisogno ma ti abbuffi

- come vuoi vivere la tua vita futura, vuoi essere un gay dichiarato o vivere un po' nell'ombra ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Forse hai ragione prefy

Io non sono in grado di analizzare i comportamenti del  nostro topic opener;

non ne ho proprio la competenza  di base. E cmq non lo farei mai qui, in nessun caso.

Ho solo cercato, ripetutamente - lo dico per lui, non mi riferisco a te- di evidenziare l'aspetto patologico che , a me, appare evidente.

   @danny93,

secondo me,

aldilà di tutto,

hai bisogno di un supporto psicologico professionale. O non ne uscirai.

 AUGURI

 

 

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

On ‎4‎/‎1‎/‎2020 at 1:42 PM, Ghost77 said:

il golf sotto la giacca ispida

Mi hai fatto venire in mente lo Spigato Siberiano!!! Sto ancora ridendo!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...