Jump to content

23 enne curioso


Mark6997

Recommended Posts

On 3/31/2020 at 2:58 AM, Demò said:

ma avete notato che è bastato un solo post delirante, contenente la parola curioso, per generare tutta sta discussione?

Perché definirsi eterocurioso/a è un evergreen.

E' fantastico quanto mettono le mani avanti pur di dire "eh no ma io comunque resto etheroh".

Link to comment
Share on other sites

Ma il ragazzo è appena uscito allo scoperto, è suo diritto andare a piccoli passi, passi in cui inizia a modificare la propria visione di sé. Certo è facile per chi sapeva già dalla nascita che cosa gli piaceva, ed è anche facile la presa in giro verso chi per mille norivi si sveglia dopo. 

Finché non provi non sai se siano curiosità o se stia spuntando la vera natura. Il fatto che noi sappiamo già come vada perché ci siamo passati non è motivo per indicarlo e fargli "ha ha". 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 minute ago, Ghost77 said:

Ma il ragazzo è appena uscito allo scoperto, è suo diritto andare a piccoli passi, passi in cui inizia a modificare la propria visione di sé. Certo è facile per chi sapeva già dalla nascita che cosa gli piaceva, ed è anche facile la presa in giro verso chi per mille norivi si sveglia dopo. 

Finché non provi non sai se siano curiosità o se stia spuntando la vera natura. Il fatto che noi sappiamo già come vada perché ci siamo passati non è motivo per indicarlo e fargli "ha ha". 

So romani, so fatti così! Devono sfottere..

Link to comment
Share on other sites

La mia considerazione non era uno sfottó ma era serissima: come mai non si è mai visto un gay adulto dichiarare di essere curioso di provare a fare del sesso etero? Pensateci e datevi la risposta da soli 🙂

Link to comment
Share on other sites

Perché tutti i gay fanno i salti mortali pur di non accettarsi come tali

e sperare di essere almeno bisessuali.

Se c'era un grammo di eterosessualità l'avremmo spremuta fino in fondo.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Almadel said:

Perché tutti i gay fanno i salti mortali pur di non accettarsi come tali

e sperare di essere almeno bisessuali.

Se c'era un grammo di eterosessualità l'avremmo spremuta fino in fondo.

Esattamente.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Ghost77 said:

Certo è facile per chi sapeva già dalla nascita che cosa gli piaceva, ed è anche facile la presa in giro verso chi per mille norivi si sveglia dopo. 

Non appartengo alla schiera di quelle che s'è dichiarata lesbica fin da subito ma come detto da Almadel a quella di chi sperava di essere bisessuale. 

Essere confusi non è peccato. 

Dirsi etero e cercare risposte in mezzo ai ricchioni, mi fa un po sorridere. 

Poteva andare in un forum etero a porre questa domanda, invece l'ha posta qua. 

E la risposta si trova nel rasoio di occam. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, nowhere said:

Dirsi etero e cercare risposte in mezzo ai ricchioni, mi fa un po sorridere

Ecco, fa sorridere te e ti capisco, ma non lui. 

Anche io a 22 anni andai nella chat dei ricchioni a fare domande, credevo di essere etero e volevo capire perché volessi amici con cui provare a fare sesso, e mi nauseavano le idee di relazioni romantiche tra maschi . Dopo un mese di chat e litigate ero gay, capendo che quelli che credevo etero curiosi erano semplicemente varianti di come si può essere gay. Chi vede il rapporto sessuale come parte di un'amicizia fraterna, chi come conseguenza di qualcosa di romantico, chi come una cosa meccanica e quindi fattibile con sconosciuti. 

Ero disgustato all'inizio quando uno mi disse "ci aiutiamo, tra noi" perché avevo ancora una visione da etero di provincia vissuto di stereotipi, stereotipi di cui non ti frega nulla e li accetti perché la cosa non ti tange. "I froci sono unti, viscidi, effemmminati e cessi e fanno comunella, io mi sento diverso quindi non sono frocio". Poi appunto capisci che non è così. 

Però, appunto, un mesetto per capire decidere è più che sufficiente. Se tra un mese ci dirà ancora che è etero pur rimanendo qui, riderò anche io 😉

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Demò said:

Si ma allora mi faccio un profilo finto e domani apro una discussione dal Titolo "etero ma curioso"

Sarebbe il caso, meglio se dici di essere anche fidanzato

ma che lei non ti soddisfa come tu vorresti.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ghost77 said:

Ero disgustato all'inizio quando uno mi disse "ci aiutiamo, tra noi" perché avevo ancora una visione da etero di provincia vissuto di stereotipi, stereotipi di cui non ti frega nulla e li accetti perché la cosa non ti tange. "I froci sono unti, viscidi, effemmminati e cessi e fanno comunella, io mi sento diverso quindi non sono frocio". Poi appunto capisci che non è così. 

Eh ma ci sta, son stata la prima in tempi non sospetti.

Ma far presente che nel discorso c'è qualcosa che stona, discorso che si è deciso di fare iscrivendosi ad un forum lgbt, non è una presa per il culo, solo un modo per sottolineare che c'è questa incongruenza di fondo.

Oppure era più legittima una risposta come "ehi ma se dici di essere etero, vai a parlare di queste cose in mezzo agli etero!"?

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, nowhere said:

ehi ma se dici di essere etero, vai a parlare di queste cose in mezzo agli etero!"?

Sai, forse così si sarebbe accorto subito dell'incongruenza delle sue parole 😛

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...