Jump to content

Ciao a tutti/e


esti

Recommended Posts

2 hours ago, IlFinnico said:

È stato questo il commento peccaminoso Ahahah naturalmente scherzavo,i gusti so' gusti 

 

Ahahaahahah beh,diciamo che sulla scia di Dante possiamo identificare una "lingua del mizzica" e una " lingua della minchia" ( almeno stando alle affermazioni di un mio conoscente siciliano che mi diceva che a Palermo si usa più il primo ...metto le mani avanti 😇)

Aaaah quel commento! 😜 poco male allora

 

Il tuo conoscente siciliano ha detto il vero, la prima lingua si usa più della seconda, anche se io personalmente utilizzo la seconda molto, troppo spesso direi 😂, ormai è diventato un intercalare frequentissimo per me... tu di dove sei? Che "lingua" avete dalle tue parti? Sono curioso ora

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • esti

    16

  • marco7

    10

  • Sbuffo

    6

  • prefy

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

13 minutes ago, marco7 said:

Porti la barba o non la porti ?

quale fotina avatar corrisponde a come sei ora, questa o quella precedente ?

Generalmente la porto, e la taglio una volta ogni tre mesi, all'incirca

In questo periodo invece la mia barba è un ibrido, perché mi sono rasato qualche giorno fa ed ora sta ricrescendo... spii il mio avatar? :aha:

Edited by esti
Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, esti said:

Generalmente la porto, e la taglio una volta ogni tre mesi, all'incirca

In questo periodo invece la mia barba è un ibrido, perché mi sono rasato qualche giorno fa ed ora sta ricrescendo... spii il mio avatar? :aha:

Chi marco7?

Ma ritieniti fortunato se non ha già il tuo codice fiscale, la geolocalizzazione e tutte le tue fotografie dall'età del battesimo fino ad oggi.

È uno stalker con una mania ossessivo-compulsiva per le foto degli utenti del forum.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

ah, non sapevo che avesse quest'hobby 👀

però vedo che nel forum qualcuno cerca di trovare i nomi delle sue cosiddette "cagnette", e non ho la minima idea di cosa si intenda con quel gioco 😶

Link to comment
Share on other sites

Io non spio e stalkero nessuno. Sono solo maldicenze di sbuffo.

sei piu' secsi senza barba per me.

ho due belle cagnette e alcuni utenti vorrebbero scoprire i loro nomi per rapirmele. 😥

Link to comment
Share on other sites

In realtà nessuno lo sa, sembra molto improbabile che siano realmente due canidi di sesso femminile.

Molto più probabilmente si tratta di un nome in codice con cui intende parlare invece di due twink rapiti durante uno dei suoi viaggi in camper che tiene rinchiusi in cantina, oppure due ebrei sopeavvisuti all'olocausto ottenuti da uno scambio con qualche nazista nel dopoguerra per fargli ottenere un passaporto fasullo. Ma chi può saperlo con esattezza.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Io non spio e stalkero nessuno. Sono solo maldicenze di sbuffo.

sei piu' secsi senza barba per me.

ho due belle cagnette e alcuni utenti vorrebbero scoprire i loro nomi per rapirmele. 😥

grazie del complimento

bel piccione quello che hai tu nell'avatar, bello variopinto

ma come potrebbero rapirtele semplicemente conoscendo i loro nomi? Forse che i membri di questo forum hanno poteri magici?🧐

3 minutes ago, Sbuffo said:

In realtà nessuno lo sa, sembra molto improbabile che siano realmente due canidi di sesso femminile.

Molto più probabilmente si tratta di un nome in codice con cui intende parlare invece di due twink rapiti durante uno dei suoi viaggi in camper che tiene rinchiusi in cantina, oppure due ebrei sopeavvisuti all'olocausto ottenuti da uno scambio con qualche nazista nel dopoguerra per fargli ottenere un passaporto fasullo. Ma chi può saperlo con esattezza.

aiuto, quindi potrebbe trattarsi di una storia drammatica... ecco perché volete scoprirne i nomi, così da conoscere la verità! 😵

Link to comment
Share on other sites

Sì ma pare ci sia una quartina di Nostradamus secondo cui chi scoprirà la vera identità delle cagne di Marco7 sarà destinato a prenderne il posto.

Per questo tutti sparano nomi a cazzo.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, esti said:

bel piccione quello che hai tu nell'avatar, bello variopinto

ma come potrebbero rapirtele semplicemente conoscendo i loro nomi? Forse che i membri di questo forum hanno poteri magici?🧐

Non e' un piccione ma un uccello che vive nelle serre dei giardini comunali di zurigo, prima c'era anche un tucano in quei giardini ma ora e' morto.

Dei forumini stanno gia' indagando con gli IP e poi incrociando i dati coi nomi potrebbero risalire al loro indirizzo e rapirmele. C'e' un topic sul forum dal titolo 'dormire col proprio cane' (o qualcosa di simile) in cui ci sono le foto delle due cagnette.

Link to comment
Share on other sites

Per dirla secondo il buddismo :aha:

Sbuffo è la luce. 

Marco7 è l'oscurità.

Se sei virtuoso vivrai di luce

Se sei molesto (xD) vivrai di oscurità.

Nel caso tu stia al centro però vale "ci oscureremo in un mondo di luce" :aha:

Link to comment
Share on other sites

Sbuffo non e' virtuoso. Sbuffo discrimina i vecchi, i grassi, chi non si lava, i pelosi e simili. Queste non sono virtu'.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Ma è proprio perché sono virtuoso svizzero stalker.

Bisogna lavarsi sennò si puzza e si hanno germi addosso, bisogna depilarsi se si è troppo pelosi perché non siamo scimmie, bisogna dimagrire perché si è più belli e in salute prevenendo malattie cardiache e diabete.:sisi:

Io sono virtuoso ed esteta, come lo fu Petronio io sono l'arbiter elegantiae dei nostri tempi.:sisi:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sbuffo said:

Ma è proprio perché sono virtuoso svizzero stalker.

Bisogna lavarsi sennò si puzza e si hanno germi addosso, bisogna depilarsi se si è troppo pelosi perché non siamo scimmie, bisogna dimagrire perché si è più belli e in salute prevenendo malattie cardiache e diabete.:sisi:

Io sono virtuoso ed esteta, come lo fu Petronio io sono l'arbiter elegantiae dei nostri tempi.:sisi:

TU sarai pulito depilato e magro

ma sei un gran CAFONE

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, marco7 said:

Non e' un piccione ma un uccello che vive nelle serre dei giardini comunali di zurigo, prima c'era anche un tucano in quei giardini ma ora e' morto.

Dei forumini stanno gia' indagando con gli IP e poi incrociando i dati coi nomi potrebbero risalire al loro indirizzo e rapirmele. C'e' un topic sul forum dal titolo 'dormire col proprio cane' (o qualcosa di simile) in cui ci sono le foto delle due cagnette.

sono i due bulldog? Troppo graziosi!

 

 

8 minutes ago, Sbuffo said:

Ma è proprio perché sono virtuoso svizzero stalker.

Bisogna lavarsi sennò si puzza e si hanno germi addosso, bisogna depilarsi se si è troppo pelosi perché non siamo scimmie, bisogna dimagrire perché si è più belli e in salute prevenendo malattie cardiache e diabete.:sisi:

Io sono virtuoso ed esteta, come lo fu Petronio io sono l'arbiter elegantiae dei nostri tempi.:sisi:

Sono d'accordo solo sul lavarsi... Gente pelosa e/o grassa potrebbe anche non riuscire a rinunciare alla propria peluria e/o ai propri kg in più. Tutto sta nell'esigenza di ciascuno e in come ci si sente meglio con sé stessi.

Però capisco cosa dici, se ti definisci arbiter elegantiae... o meglio, non ti capisco, così come non riuscii a capire il Satyricon quando lo lessi 😅, e ancora peggio riuscii a comprendere il film che ne fece Fellini. Ogni scena mi ricordava un trip surreale, ma credo che stia lì, nel piacere che si può ricavare da ciò che è raro ed inusuale, la chiave per capire. Io questa chiave non l'ho, ma mi stanno bene gli uomini pelosi 😁

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente ero volutamente eccessivo ed iperbolico, anche se non tutti evidentemente colgono.:sisi:

Tranne sul fatto che Marco7 sia un inquirente stalker, quello è tutto rigorosamente vero.

Ma come si suol dire larga è la foglia stretta è la via voi dite la vostra che io ho detto la mia.

Vi ricedo la parola e benvenuto sul forum.:sisi:

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, marco7 said:

Sono due cirneche dell'etna @esti, se conosci questa razza siciliana.

Mai sentito! Sembrano comunque proprio due bulldog, molto belli davvero

5 minutes ago, Sbuffo said:

Ovviamente ero volutamente eccessivo ed iperbolico, anche se non tutti evidentemente colgono.:sisi:

Tranne sul fatto che Marco7 sia un inquirente stalker, quello è tutto rigorosamente vero.

Ma come si suol dire larga è la foglia stretta è la via voi dite la vostra che io ho detto la mia.

Vi ricedo la parola e benvenuto sul forum.:sisi:

 

Sbuffo sono nuovo nel forum, e non conosco il modo di scrivere, di scherzare o di trattare certi temi da parte di ciascuno... Ahimè, dalla semplice scrittura di un post non si può capire nemmeno qual è l'intonazione con cui si parla, se sarcastica o meno. Mi dispiace avere frainteso, ma ora vedi, so che tipo di sarcasmo può essere il tuo 😉

Ti ringrazio per il benvenuto, e spero di non "sbagliare" più a interpretare un post

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, sei nuovo è normale, non sono necessari dispiaceri, non era nemmeno a te che mi riferivo per il non aver colto, ma cmq non è importante.:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ti metto due fotine scattate ora delle mie cagnette perche' mi stai simpatico @esti

3749E3BE-B329-4293-B1EF-F000D1706672.thumb.png.65868c9e9d99f3ef016510fc17ba4e31.png
 

18D14F90-97E1-4FED-B9DB-C80F34684C6B.thumb.png.fba22136a1379ddac6a0b60b1b6aee6b.png


Dovresti pero' conoscere un attimo meglio i tesori della tua isola. :aha:

http://www.enci.it/libro-genealogico/razze/cirneco-dell-etna

Nalla prima foto la cagnetta e' risultata in foto col muso troppo lungo e a paparetta  :unsure:  per via della sua vicinanza all'obiettivo quando ho scattato la foto. :azz:

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Fantastici, @marco7

Giuro di non averne mai visto uno così, qua, ma forse in provincia di Catania se ne trovano di più e più frequentemente. La razza più simile a questi cirneci dell'Etna che ho visto è stato un levriero in un parco, una volta... Magari sono in qualche modo imparentati? Ho letto che questi cirneci venivano allevati come cani da caccia, così come i levrieri, appunto! 

Grazie delle foto, davvero belli questi cagnolini (o cagnette, a questo punto) , complimenti

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
9 hours ago, marco7 said:

Ti metto due fotine scattate ora delle mie cagnette perche' mi stai simpatico @esti

3749E3BE-B329-4293-B1EF-F000D1706672.thumb.png.65868c9e9d99f3ef016510fc17ba4e31.png
 

18D14F90-97E1-4FED-B9DB-C80F34684C6B.thumb.png.fba22136a1379ddac6a0b60b1b6aee6b.png


Dovresti pero' conoscere un attimo meglio i tesori della tua isola. :aha:

http://www.enci.it/libro-genealogico/razze/cirneco-dell-etna

Nalla prima foto la cagnetta e' risultata in foto col muso troppo lungo e a paparetta  :unsure:  per via della sua vicinanza all'obiettivo quando ho scattato la foto. :azz:

Cucciole!!!!!!

le avrai pagate un botto!

Link to comment
Share on other sites

Non sono imparentati coi levrieri ma vengono anche chiamati levrieri primitivi.

https://www.thinkdog.it/approfondimenti/i-levrieri-primitivi-primitive-hounds-e-i-levrieri-orientali-sight-hounds/

E' ora una razza rara ora  in italia anche se una volta in sicilia ogni contadino aveva i suoi cirnechi per la caccia al coniglio selvatico.

Erano un regalo fatto dall'allevatrice a mio marito @Saramandasama

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Marco sono molto dolci le tue cagnette, quanto tempo pensi  che gli resti da vivere?

Dopo pensi che adotterai altri cani?

Lo farai subito o aspetterai un po'?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...