Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragassiiii, ho finalmente fatto il mio primo book fotografico!!!  :ok:Qualcuno di voi lavora nella moda?

• 3 weeks later...
i am your star
Posted

io sfilo ogni tanto...faccio concorsi e book!

Posted

Io scrivo e vorrei diventare più famoso di...mmmm boh famoso :salut:

Posted
io sfilo ogni tanto...faccio concorsi e book!
posso vederli? son curiosssssoooo :salut:
i am your star
Posted

i book li ho a foto non sul computer...e non ho lo scanner...

Posted

mmm... puoi chiedere al fotografo di fartele diventare in digitale  :love:[modbreak=yrian]non quotare il post precedente, grazie.[/modbreak]

• 2 weeks later...
Guest Lover_Of_Darkness
Posted

che topic del cazzo..[modbreak=yrian]E' vero, sono d'accordo. Ma lo è non per l'argomento che tratta, bensì perché nessuno apporta contributi intelligenti alla discussione. Esattamente la stessa cosa che hai fatto tu . Quindi risparmiati queste uscite in futuro. Altrimenti andiamo a vedere i TUOI contributi al Forum, non ultimo questo.[/modbreak]

Posted

A me piacerebbe appunto in futuro cercare di entrare all'accademia delle belli arti di Roma per modaPer ora (sto studiando informatica è!) ho aiutato mia madre a realizzare alcuni abiti, semplici semplici ovviamenteDi mio ho solo accorciato alcuni pantaloni e modellato un po le magliette, del tipo strappi e cose del genere =) Ah! ho fatto anche un "provino" per sfilare per la marca di terranuova, mi hanno scartato però, cercavano ragazzi almeno alti 1 e 80 (io sono 1 e 70 preciso ç_ç )

Posted

bello afre i vestiti, ho un'amica che li fa, i suoi sono un po stravaganti, am crearli dal nulla è fantastico secondo me!

Posted

Ciao, io ho sfilato, a volte, per gli esami universitari dei miei checcamici stilisti, e mi piace un sacco, soprattutto perchè ti conciano da e ti trattano da vera diva! :hail:Comunque è un settore che offre facili guadagni ma altrettanti pericoli e poca sicurezza di lavorare continuamente....

Posted

hai ragione, ma provare non nuoce, basta farlo con attenzione, no?ora mi sono messo su questa via della moda, e sembra mi stia andando abbastanza bene! sono contento.[modbreak=yrian]Non quotare il post precedente, grazie.[/modbreak]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...