Jump to content

Lavorare nella moda


lucag

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

mmm... puoi chiedere al fotografo di fartele diventare in digitale  :love:[modbreak=yrian]non quotare il post precedente, grazie.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Lover_Of_Darkness

che topic del cazzo..[modbreak=yrian]E' vero, sono d'accordo. Ma lo è non per l'argomento che tratta, bensì perché nessuno apporta contributi intelligenti alla discussione. Esattamente la stessa cosa che hai fatto tu . Quindi risparmiati queste uscite in futuro. Altrimenti andiamo a vedere i TUOI contributi al Forum, non ultimo questo.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe appunto in futuro cercare di entrare all'accademia delle belli arti di Roma per modaPer ora (sto studiando informatica è!) ho aiutato mia madre a realizzare alcuni abiti, semplici semplici ovviamenteDi mio ho solo accorciato alcuni pantaloni e modellato un po le magliette, del tipo strappi e cose del genere =) Ah! ho fatto anche un "provino" per sfilare per la marca di terranuova, mi hanno scartato però, cercavano ragazzi almeno alti 1 e 80 (io sono 1 e 70 preciso ç_ç )

Link to comment
Share on other sites

bello afre i vestiti, ho un'amica che li fa, i suoi sono un po stravaganti, am crearli dal nulla è fantastico secondo me!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho sfilato, a volte, per gli esami universitari dei miei checcamici stilisti, e mi piace un sacco, soprattutto perchè ti conciano da e ti trattano da vera diva! :hail:Comunque è un settore che offre facili guadagni ma altrettanti pericoli e poca sicurezza di lavorare continuamente....

Link to comment
Share on other sites

hai ragione, ma provare non nuoce, basta farlo con attenzione, no?ora mi sono messo su questa via della moda, e sembra mi stia andando abbastanza bene! sono contento.[modbreak=yrian]Non quotare il post precedente, grazie.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...