Jump to content

La quarantena e la vita di coppia


marce84

Recommended Posts

40 minutes ago, Dragon Shiryu said:

beh io sono in questo esempio... ed è dura non vedersi... 😕

Immagino. Però il desiderio è la prova che il vostro rapporto è vivo, pensa a questo.

Link to comment
Share on other sites

Si dice che la lontananza per l'amore è come il vento per il fuoco, spegne i fuochi piccoli, alimenta quelli grandi, la vicinanza invece cosa sarà?

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Krad77 said:

Si dice che la lontananza per l'amore è come il vento per il fuoco, spegne i fuochi piccoli, alimenta quelli grandi, la vicinanza invece cosa sarà?

 

La lontananza sai, è come il vento - dice quella bella canzone di Modugno. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

Avevo una normale influenza.

Quindi sei sicuramente negativo.

Considerando che siamo in una fase emergenziale,

Dovresti sacrificarti sessualmente con tutti i forumini  bisognosi….

   

             AH ciao marito di Almadel, ci stai leggendo vero?    ;) 

Link to comment
Share on other sites

mia madre mi ha detto che "in liguria un suo amico ha la febbre e dopo aver chiamato il 118 i medici lo chiamano ogni tanto per sapere se sta bene o si sta aggravando ma ancora il tampone non gliel'hanno fatto e va avanti a tachipirine" (cit) In lombardia praticamente testano o quelli morenti o quelli della zona rossa oppure i ricchi come calciatori etc. che poi i giornalisti fieramente riportano come "asintomatici" come Dybala. Ci rende tutti più tranquilli ora questa situazione.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

mia madre mi ha detto che "in liguria un suo amico ha la febbre e dopo aver chiamato il 118 i medici lo chiamano ogni tanto per sapere se sta bene o si sta aggravando ma ancora il tampone non gliel'hanno fatto e va avanti a tachipirine" (cit) In lombardia praticamente testano o quelli morenti o quelli della zona rossa oppure i ricchi come calciatori etc. che poi i giornalisti fieramente riportano come "asintomatici" come Dybala. Ci rende tutti più tranquilli ora questa situazione.

mi sa che hai sbagliato TOPIC

cmq rilevano di più altri sintomi, tipo tosse e difficoltà respiratorie

PS: Bentornato! Si è sentita la tua assenza; c'era una noia qui….

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
15 hours ago, marce84 said:

Immagino. Però il desiderio è la prova che il vostro rapporto è vivo, pensa a questo.

vero. ma meno male che ci sentiamo via tel. XD

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Dragon Shiryu said:

vero. ma meno male che ci sentiamo via tel. XD

Sì, oggi è molto facile sentirsi vicini: è una delle cose belle del tempo che viviamo.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, castello said:

mi sa che hai sbagliato TOPIC

cmq rilevano di più altri sintomi, tipo tosse e difficoltà respiratorie

PS: Bentornato! Si è sentita la tua assenza; c'era una noia qui….

non ho sbagliato topic, non lo faccio mai, è la risposta al post di Almadel che ha detto di aver fatto il tampone con sintomi influenzali che appunto mi sembra strano dato che non lo fanno ormai manco se hai la febbre mentre lo fanno ai non sintomatici - ricchi - come Bruno Vespa, Calciatori, Feltri etc....

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, SabrinaS said:

non ho sbagliato topic, non lo faccio mai, è la risposta al post di Almadel che ha detto di aver fatto il tampone con sintomi influenzali che appunto mi sembra strano dato che non lo fanno ormai manco se hai la febbre mentre lo fanno ai non sintomatici - ricchi - come Bruno Vespa, Calciatori, Feltri etc....

In Veneto credo fosse più facile farlo.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
On 3/24/2020 at 12:16 PM, marce84 said:

Sì, oggi è molto facile sentirsi vicini: è una delle cose belle del tempo che viviamo.

questo è anche vero 🙂

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Io e mio marito viviamo assieme da 17 anni e nulla è cambiato dato che facciamo quasi tuto assieme comunque.

Normalmente ci ritroviamo al bar con un gruppo di amici al venerdì sera e alla domenica pomeriggio. Ovviamente non uscendo abbiamo dubito trovare un’alternativa e allora si è’ deciso di fare le video conferenze su Zoom.

Ogni venerdì sera ( abbiamo fatto due venerdì per ora) tutti si collegano dalle 7 fino a notte fonda  e si parla, ride, ascolta musica, beve ( molto), ed essendo un gruppo di vecchi froci, molti fanno cambi di abito/costume. Ogni settimana un tema diverso, questo venerdì era “white party”. 
 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...