Jump to content

[naD] Amici, Amore, Famiglia...


naD

Recommended Posts

Wow...procedo davvero speditamente!  :asd:Allora...il mio primo CO l'ho fatto due settimane fa, di Sabato pomeriggio....gli avevo detto alla mia amica V che le dovevo dire una cosa importante, e così se poteva venire da me....dopo un pò di cazzeggio, ci sediamo sul divano.E qua praticamente passa una buona mezzora fra silenzi, e mezzi "sono gay" che si bloccavano sulla punta della lingua  :love: Alla fine ho dovuto collegare un'altra frase, altrimenti non mi sarei sbloccato più! Quindi:"Mi dispiace solo di non avertelo detto prima..." (la conosco da 10 anni)"Che cosa?""Sono gay vale""Davvero?""Si""Da quanto?""Da un pò..!"Poi ci siamo abbracciati e abbiamo iniziato a parlare di tutto....commenti sui ragazzi inclusi :D :P E cmq mi ha detto che ovviamente non cambiava nulla.Quel giorno mi sentivo davvero leggero...Cosciente del fatto che il primo CO è quello più duro, 3 giorni dopo decido di dirlo alla sorella(gemella). Le annuncio una cosa importante da dirle, alla ricreazione...e praticamente gliel'ho mitragliato addosso questo CO! :asd:"Allora dani, che mi dovevi dire?""Che sono Gay""COOOOOOSA?? DAVVEROOOO? MA SEI SICUROOOO?"Ci sono stati 10 minuti fittissimi di "Ma sicuro??", e lei che praticamente rideva dallo stupore (e quasi ci stavano sentendo tutti i ragazzi del cortile :D). Shock iniziale, ma poi tutto OK, anche per lei non cambia nulla....Fin qua è stato facile, dirlo alle mie fedelissime, di cui sono sicuro non diranno MAI nulla a nessuno....Nella mia lista poi ci sono tre ragazzi, uno di questi mi piace parecchio (sinceramente non so se mi sono innamorato, fatto sta che è da Dicembre che ci penso sempre....)Confidavo nella sua maturità di pensiero, e quindi dei 3 lui era sicuramente il primo a cui dirlo....ma il rischio concreto era che lo dicesse alla sua amatissima ragazza, cosa che lui stesso non ha negato. "Non so se riuscirò a non dirglielo"(gli avevo accennato di una cosa mia molto importante, che non avrebbe dovuto dire a nessuno) . Alla fine riesco a strappargli una promessa.Così un sabato mattina provo il primo assalto....a vuoto. Troppo poco tempo, e troppa mia paura di mandare a puttane un rapporto...e la mia reputazione! Stamattina invece altro assalto, andato a buon fine...Anche qui però un deciso passo indietro rispetto al secondo CO...e anche qui ho dovuto legare qualcosa al "sono gay", perchè sta frase da sola in mezzo ad un silezio è devastante :D :asd:Lui: "Ma dai! Devi dire solo queste 2-3 parole....quante sono?""Due..""Due???""Si...."E li già mi aveva scoperto mi sa XD Quindi gliel'ho detto.....lui è stato 5 secondi in silenzio guardandomi, e poi mi fa: "OK. Per me non cambia nulla".E invece di restare shockato lui, sono rimasto shockato io! Non pensavo affatto una reazione così flemmatica....! Vabè, e poi abbiamo parlato un pò dell'argomento naturalmente....Insomma, ottimi CO! Che poi tutti e 3 mi hanno detto che non lo avrebbero mai pensato (al ragazzo del terzo CO un pochino l'idea l'aveva sfiorato)....boh, io continuo a pensare che cmq si veda da certe cose....vabè, meglio così!Soprattutto in una città omofoba come la mia....

Link to comment
Share on other sites

Azz....risvolti negativi con l'ultimo ragazzo.Dice che dopo il CO ho cambiato atteggiamento, e certe cose lo mettono a disagio.Quando ha detto che non cambiava niente lo aveva detto pensando che io mi sarei comportato come sempre....Che delusione :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Finalmente gliel'ho detto!Per sapere l'inizio della storia, e comprendere meglio, potete leggere questo topic: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=8868.msg193360#msg193360L'ho convinto ad avere questo incontro, dicendogli che c'era delle cose che doveva sapere, e che potevano spiegare tantissime cose....Inanzitutto abbiamo risolto le incompresioni....ovvero il suo "riavere la tua parola", voleva in realtà significare "voglio tornare tuo amico"...cosa che io non ho affatto letto...e così mentre la mia visione delle cose era "tu non hai fatto nulla per recuperare l'amicizia" la sua era invece "io ho cercato di tornare tuo amico, tu non hai voluto, ed io ho preso le mie distanze"...Passando al CO..."Allora....la prima cosa che ti devo dire....e che avrei dovuto dirti tanto tempo fa....."Secondi di silenzioni, carichi di tensione :asd:"E' che sono gay""...""...""Posso dire una cosa?""Certo""Lo sapevo già"In effetti avevo immaginato che lui lo avesse pensanto...scendendo così in profondità nei rapporti è difficile nascondere certe cose.Adesso dovevo fargli la dichiarazione. Ma non riuscivo assolutamente a dirgli "La seconda cosa è che ti amo" :rotfl:Allora sono andato per gradi."L'ho capito in terza media, quando mi sono preso una cotta per Seby""Ah...""Poi in secondo superiore c'è stato Fabrizio....""Capisco...""In quarto superiore è arrivato Gabriele....""Ma no Gabriele! Mi sei caduto in basso!"Ed io ero sicurissimo che a quel punto avesse capito che stavo arrivando a lui."Bhe...immagino che anche tu possa tratte le conclusioni ora....""Posso trarle, ma preferirei che lo facessi tu"Ho sviato la frase netta "Ti amo""Bhe...avrai capito che quello che provo per te è più di una semplice amicizia....e il fatto di amarti ( :D) ha probabilmente contribuito in maniera decisiva al degrado della nostra amicizia"E gli ho spiegato che poteva così capire tutte le gelosie, i litigi e le mie reazioni eccessive..."Ed io cosa dovrei fare?""Non devi fare nulla, Rocco. Non puoi fare nulla""Cmq ora ti capisco....""Ma ti mette a disagio questa cosa?""Assulutamente no.""Ma visto che avevi pensato che fossi gay...questo l'avevi immaginato?""Devo dirti la verità, un pochino il pensiero era maturato" :eek:Ma che cazzo, sapeva tutto, lui! :rotfl:Chiusura:"Cosa dobbiamo fare? Che cosa posso essere io ora per te?""Dopo il tuo ultimo rifiuto (ricordo che non avevo affatto notato la volontà di ritornare "insieme"), ora per me puoi essere solo un compagno di classe. Poi più avanti non lo so, ma per ora solo questo.""Le idee cambiano, se ciò che ci circonda cambia. Se tutto in torno a noi è statico, difficilmente le nostre idee cambieranno. Cosa è cambiato in te, per spiegare una volontà che un mese prima c'era, e adesso non c'è più? Nuove amicizie""Si" (non commento, lui ragiona in una maniera molto particolare, ma non posso certo cambiare il suo modo di pensare....10 minuti di silenzio"Dani, che dobbiamo fare? Che mi devi dire?""Non lo so che ti devo dire""Io devo andare, ci sentiamo su MSN ok?""Ok"Inutile dire che devo prendere una scelta...Ma si può dimenticare l'amore per una persona, vedendola ogni giorno al banco davanti? :D

Link to comment
Share on other sites

la cosa migliore mi sembra il fatto che lui nonostante avesse capito non abbia scelto di tagliarti fuori, credimi che questo è un forte segnale di amicizia...oltre che di apertura mentalein realtà io cercherei di essergli grato di questo, e di mostrarmi amico per come si è mostrato lui... se senti di non poterlo fare ora come ora (perchè magari ti senti troppo preso da lui) diglielo chiaramente con affetto, e quadno in futuro ti sarà passata, allora potrai essere un suo grande amico nel senso reale del termine :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti scodare i sentimenti che provi per lui, lo so è bruttissima come cosa, ma per lui sei solo un amico e questo devi accettarloIo se fossi in te mi tenerei questa bella amicizia, se fosse stato un altro ti avrebbe già discriminato, da quello che hai scritto lui ti vuole bene, ma come amico però, buona fortuna :D

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

non lo dimenticherai cosi' facilmente ..io ho cambiato pure nazione per non vederlo.... ma e' inutile..ogni cosa mi fa venire in mente che lo amo, nonostante tutto.la mia storia e' molto simile alla tua, e anche io ho scelto la strada della sincerita'... ma non mi ha fatto stare meno male

Link to comment
Share on other sites

Bravo! Sei stato onesto e coraggioso, esattamente quello che ti occorreva. Che il tuo amico sospettasse qualcosa è normale, qnd ci si conosce bene e si passa diverso tempo insieme certe cose si sentono...Comunque rifletti attentamente su quello che vuoi fare adesso e vedrai che piano piano le cose verranno da sole... :D

Link to comment
Share on other sites

situazione tipica che succede a tutti, io nel mio caso ci ho messo molto tempo per dirlo a qualcuno, poi per la seconda parte, ovvero "ti amo" x fortuna ci sono gli sms poi il resto l'ho aggiunto dopo mesi... insomma ora che sa tutto ho scoperto che non gli frega niente, era meglio che non glie lo dicevo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Wow, l'ho detto a mia madre :eek:Ormai ero quasi sicuro che glielo avrei detto con una lettera...ma una serie di fattori mi hanno portato a dirglielo in una circostanza....inusuale :sisi:Stavamo litigando per una cosa (mia madre fa venire a stare da noi per qualche giorno una sua amica + mocciosi rompipalle al carico, nonostante sappia quanto sia seccante per me e mio fratello). Allora non so cosa mi è preso e gli faccio (il tutto in pochissimi secondi, botta e risposta in maniera molto concitata e con tono incazzoso):"Allora mamma, lo sai cosa ti dico?""Cosa?"Che sono gay""E allora?""E lo sapevi?""Si lo sapevo""Ah brava""Ma non me ne frega niente dei tuoi gusti sessuali, qui stiamo parlando di altro""Non c'entra niente ma mi andava di dirlo"E poi è continuata la litigata :look:Che strano CO :look:Cioè mia mamma è di apertissime vedute, e ero/sono sicuro che l'avrebbe presa benissimo....ma neanche che la ritenesse una cosa così normale da meritare giusto 4 secondi :look:Boh avrei preferito una reazione più....enfatica :kiss:

Link to comment
Share on other sites

che CO particolare...però mi è piaciuto! Tua madre sembra proprio una persona in gamba e magari, appena avrà più tempo e non starete litigando per qualcos'altro, si metterà a parlare un po' con te di questa cosa :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88
wow scena da sit-com ;)
Senza dubbio, forse cambiando un pò le battute era perfetta, bisogna solo cercare il titolo della serie.Bhe, comunque complimenti, alla fine dirlo ai genitori è una grande impresa!
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Con un pò di ritardo...aggiornamento sui CO: approfondito quello con mia madre e detto a mio fratello  :eek:Allora con mia madre la sera dopo (eravamo già in vacanza) eravamo a letto:"Mamma ma perchè ieri non hai detto niente?""E che dovevo dire Dani?""Bhe mica è una cosa normale...""Si ma io lo sapevo già...""E come lo sapevi?"Qualche mese prima, in un periodo di depressione per un amore non corrisposto con il mio migliore amico, mi ero messo a piangere, e a mia madre venutami a consolare, avevo parlato di un "amicizia finita col mio migliore amico"  :D Lei, mica scema aveva capito tutto..."Quando mi hai parlato di Rocco...""Ah....ma allora lo dici tu a papà?""Papà pure lo sa già"" :eek:""Gli avevo già parlato dei miei sospetti-intuizione....""  :roll:""...""Vabè mamma dai lo puoi dire che un pò ci sei rimasta male, è normale...."Ma io non ci sono rimasta affatto male. Quando siete nati voi mi sono preparata a qualsiasi cosa..."E poi ho scoperto che pure un mio cugino è Gay  :D Grandioso!  :asd:CO con mio frate:Sinceramente pensavo che dovesse essere l'ultima persona a saperlo...poi un giorno a mare, sempre in vacanza, mi inizia a parlare della sua raga, di un pò di cose sue...fino a scendere in dettagli intimi a dir poco particolareggiati  :asd:Bhe, ho voluto ripagare questa apertura...visto che si era parlato di amore aspettavo che mi chiedesse " E tu?", cosa che ovviamente non è successa  :asd:Allora ho dovuto creare io la situazione"Comunque la mia storia con questa ragazza la sa anche papà....""Meee io da solo con papà....l'ultima volta mi ha chiesto se ero innamorato....e io gli ho detto di si""Ah si?" (ma caz, chiedimi di chi!  :D )"Si  :D Ma gli ho detto che non ne volevo parlare""E perchè no?"Bhe sai...quando si tratta di un tuo amico...."

Link to comment
Share on other sites

Mi guarda in faccia 3 secondi"Ah...""Ma da quanto ti piacciono i ragazzi""Dalle medie...""DALLE MEDIE???E perchè non lo hai mai detto?""Perchè mica è facile :gha:"Cmq solite domande di rito...sconvolto per le prime 2 ore, ma poi rapporto uguale a prima...cioè pessimo come sempre :asd:Io ero abbastanza sicuro che lui avesse capito cazzo....invece non aveva capito niente, l'idea l'aveva soltanto sfioranto, ma neanche.... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ed ora è toccata alla prof!

 

L'altro giorno ero in classe, e mi ha chiesto di uscire per parlare della situazione di un ragazzo della classe, che non è molto buona [soffre come un cane per un triangolo amoroso a dir poco "dinamico"]. Con questa prof ho un ottimo rapporto. Ha chiesto spiegazioni a me, e mi ha detto che tutta la classe deve aiutare questo ragazzo, e nello spiegargli perchè non io posso dovevo per forza uscire allo scoperto (troppo lunga la storia da raccontare)

 

Io: Prof se devo spiegarle tutta la situazione uscirebbero fuori dichiarazioni scottanti...

Lei: Eh va bè allora non dirlo se non ti senti...

Io: Ma prof, anche lei, non insiste manco un pò! Già viene difficile dirlo, poi lei fa così!

Lei: Eh ma se non ti senti mica ti posso forzare!

Io: Umh...mmmm...bhe diciamo che nel triangolo mi inserisco anche io...è un quadrangolo più che altro...

Lei: Ah...anche tu interessato alla ragazza?

Io: Ehm...NON alla ragazza....

Lei [un attimo interdetta]: ....al ragazzo...?

Io: Ehm...si..

Lei: Ah...

Io: Prof non è facile da spiegare...

Lei: Eh si, lo capisco...

 

[storia raccontata]

 

Io: Prof mi raccomando...acqua in bocca!

Lei: Io non so niente...non mi ricordo nulla!

 

Io cmq ADORO questa donna  :bah:

Link to comment
Share on other sites

"Allora mamma, lo sai cosa ti dico?"

"Cosa?

"Che sono gay"

"E allora?"

"E lo sapevi?"

"Si lo sapevo"

"Ah brava"

"Ma non me ne frega niente dei tuoi gusti sessuali, qui stiamo parlando di altro"

"Non c'entra niente ma mi andava di dirlo"

 

E poi è continuata la litigata  :D

 

mi sto rotolando... troppo forte! :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ancora un'altro CO....ancora un CO felice.

 

Questa volta doppio...con due mie amiche. Molto più veloce degli altri  :salut: Me le prendo da parte e gli annuncio che gli devo dire una cosa. Una volta appartati:

 

"io con voi sono senza malizia...perchè le ragazze...non mi interessano"

"e allora? e che problema c'è? ognuno fa quello che vuole"

 

E vabè, poi una mezzoretta a parlare della cosa...tutte due molto onorate che io glielo abbia detto...e da allora il rapporto è sicuramente migliorato  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Altro CO, con una mia amica su MSN. Parlando del più e del meno:

 

Io: cmq non ci proverei con te anche perchè mi piacciono i ragazzisese

Lei: che cosa?

Io: shockata?

Lei: Si!

Io: XD Non ho un cancro!

Lei: stronzo...cioè non discrimino nessuno attenzione...però mi stavi scioccando davvero...

 

Poi non siamo più tornati sull'argomento. Abbiamo mantenuto un bel rapporto. Va bene così  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...