Jump to content

Eternal Sonata / Thrusty Bell: Chopin's Dream


SteMI1984

Recommended Posts

Considerando che i tri-crescendo hanno lavorato anche a valkyria profile 2 mi sembra pure normale XD

Comunque si passano solo un anno... Un po' poco per copiare davvero :p

Link to comment
Share on other sites

Beh è sufficiente se il team è comune..

Se pensi alla turnistica.. alla barra che si esaurisce con gli attacchi (e si ricarica con gli attacchi) che ci sia una guerriera un mago e un guerriero e un arciere praticamente (il bimbetto) che la tipa se la conversi con chiunque in queste città incantate, che cammini in giro, tocchi il nemico e parte il combattimento, che prima di cominciare uno dei personaggi dica qualcosa per gasare, che alla fine se c'è il level up ballano e saltano..

 

è tutto identico.. ma proprio tutto neh..

Link to comment
Share on other sites

Aquarivs è tutto identico (barra esclusa) a qualsiasi jrpg XD

(non metto in dubbio somiglianze, ma la maggior parte di quelle che hai citato sono comuni nel genere. Dinamiche di combattimento escluse, su cui ti do ragione)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
odin sphere 87

Uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato. I personaggi, i collegamenti al mondo della musica, i colori, i paesaggi, la storia, tutto è bello in questo gioco. è uno dei pochi giochi che mi piace riniziare più volte.

Link to comment
Share on other sites

Gioco meraviglioso, davvero. Avrei voluto vedere qualcosa in più oltre a questo e Fragile Dreams da questo team.

E' stata un'esperienza molto delicata e toccata, peccato per la parte pre-finale sfuggita un po' di mano (quello prima del commuovente epilogo...quello è perfetto).

Gioco unico ;)!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Phantom Pain

Io ho amato questo gioco. Ci giocavo con due miei amici, io guidavo sempre Frederic, è amabile xD i miei amici invece Claves e Mazurka (in assenza di Claves c'era Jazz)

Anche se il finale si dipana così curiosamente che si ha come l’impressione di non aver colto il vero senso del messaggio… 

Io l'ho trovato un gioco stupendo anche secondo la trama, anche se ha qualche buco... come il presunto amore di Viola verso Jazz.

E ricordate: Più Grave!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...