Jump to content

Tokio Hotel


CuteBoy

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wythe

    7

  • Velocifero

    5

  • omega83

    4

  • Hitam

    3

Se Bill fosse una ragazza le sbaverei dietro senza pudore.

Ma l'incapacità canora che lo caratterizza, unita a quella linguistica, lo rende ai miei occhi totalmente inutile al panorama musicale...E così i membri restanti della band....

 

Sicuro che a 20 anni si scopriranno lesbiche e capiranno il perchè gli piaceva tanto il cantante dei tokio hotel.

 

Beh io per esempio ai tempi che furono ero persa dietro a Taylor Hanson, ve lo ricordate? è stata la sola bionda per cui avrei fatto un'eccezione  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn
Se Bill fosse una ragazza gli sbaverei dietro senza pudore.

Ma l'incapacità canora che lo caratterizza, unita a quella linguistica, lo rende ai miei occhi totalmente inutile al panorama musicale...E così i membri restanti della band....

 

 

infatti io non palravo di musica :rotfl: maschio o donna che sia mi piace  :P PARTICOLARE!!!

per quanto riguarda la musica.... canzoni troppo simili, voce modificata al pc, genere che non mi attizza particolarmente ma sn giovani possono migliorare

Link to comment
Share on other sites

Sì ok, sono giovani e possono migliorare, ma io mi chiedo se sia giusto mettere sul mercato e dare popolarità a 4 truzzetti che "in potenza" possono diventare bravi, quando ci sono ragazzi che lo sono davvero e che scrivono buoni testi e buona musica e raramente riescono anche solo ad esibirsi alle feste di paese.

 

O magari la nostra Elisa, o L'aura, che hanno delle ottime capacità e PARLANO l'inglese e invece non le caga nessuno perché non sono acchittate come maschere come i TH.

 

Almeno gli Hanson erano bravi (e adesso sono ancora più bravi)

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Mah Elisa.... L'aura non so neanche chi sia :rotfl: Non sono generi che mi piacciono.

 

Poi loro non sono truzzi sono emissimi :P i truzzi sono altri (house-auz o cose simili)

 

cmq credo che tra due anni i TH non esisteranno più...

Link to comment
Share on other sites

Emo quelli?

No, ti prego, anche la corrente emo per quanto non io la apprezzi ha la sua dignità...

 

Per truzzo comunque mi riferisco al modo di vestire, e qui mi riallaccio alla domanda di Naked

 

Ma così+ che avrebbero di visual giapponese? Le extension?

Prendiamo i Malice o i Versailles: non hanno nemmeno un neo in comune.

 

Mh, diciamo che più che visual in effetti dovrei parlare di J-rocker, mi sono sbagliata.

Il punto è che questo è un modo di vestire che non appartiene alla nostra cultura, è uno scopiazzamento che non accetto, perché allora preferirei che si desse spazio ai veri J-rocker, che in molti casi lo meritano più di sti 4 bardasci.

 

Per dire: basta guardare ste 2 foto per rendersi conto da dove viene il look dei TH. Il punto è che mentre in Giappone i ragazzi si vestono così anche per strada (giurin giurello), qui i TH fanno figo perché sembra chissà cosa si siano inventati. Ragion per cui mi stanno ancora più sulle scatole.

66102148in6.jpg

24428145dq5.jpg

width=400 height=153http://forbiddenforest.files.wordpress.com/2007/04/kagrra.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn

Non mi intendo di queste mode del 2000 diciamo che io sn ancora per i vecchi ramones, beatles, sex pistols eccccccc  :rotfl:  ad ogni modo come, ti ho gia detto, massimo un anno e i th spariranno quindi.... :P

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente non ci stanno nè come Emo nè come J-rock.

L'emo per quanto possa starmi alle palle, non si merita pure i Tokyo Hotel *_*

Son contento di leggere qualche insulto e commento negativo non scritto da me gh  :rotfl:

Diciamo che salverei l'Emo come corrente, con alcuni dei suoi esponenti, ma abbatterei a colpi di machete i "ragazzi emo", che si vestono e s'atteggiano in un certo modo solo perchè "si porta" e che hanno un look alla fine vuoto quanto la loro personalità, Tokyo Hotel compresi - anzi, non generalizzerei nemmeno così tanto sul gruppo visto che il bassista tipo ha i dread e gli altri componenti sono degli pseudo-cessi senza velleità da star, mentre il frontman è ovviamente una bambolina (gliel'hanno fatta) creata apposta, vuoto come i testi che canta e il look/personalità suoi e di chi li ascolta  :P

 

Se dicessimo che sono più vicini al J-Rock invece che all'Emo, faremo comunque un cattivo gesto nei confronti del J-rock  :P

Che nonostante sia pesantemente e fondamentalmente orientato al "rumore+esteriorità", mantiete nella promozione di questo binomio una onestà intellettuale che invece i TH non hanno ( = già lo stesso fatto che li si spacci per Emo).

Ci vedo l'abissale differenza tra civiltà orientali e occidentali nell'accettazione non-ipocritica dell'esteriorità e della cura per le apparenze *_*

Link to comment
Share on other sites

Buoni tutti, calma e non spingete!! ^^

Io ho paragonato i TH al J-rock come look, non come musica. Ci mancherebbe pure che io faccia confronti tra la musica che adoro e sti 4 che ancora puzzano di latte...Suvvia.

 

La loro musica cos'è secondo me? Il solito pop che vuole essere rock solo perché alle chitarre hanno messo il distorsore. Cmq sia sono destinati a scomparire, non hanno talenti da poter sfoggiare a lungo se non la bellezza, e ad un certo punto si stancheranno di mettere tutto quel cerone e gel.

Link to comment
Share on other sites

A me sincermente stanno un po' sulle balle per il loro successo immeritato!

 

Quest'estate sono stato trascinato da alcuni miei amici ad una puntata di TRL, in cui loro erano ospiti, ed hanno cantato "Moonsoon" (non so se il titolo si scrive così, vogliate perdonarmi >_<). Canzone banalissima, ripetitiva e che mi sapeva di già sentito! Non riesco a capire tutte quelle persone che ci sbavano dietro, non sono assolutamente niente di innovativo, tranne per il look (preso, come già detto, dai J-Rocker! La prima volta che ho visto il cantante mi è subito venuto in mente: "Ma questo è la brutta copia di un cantante rock giapponese!").

 

Sarebbe molto più gradito vedere cantanti ben più innovativi, tipo un vero cantante giapponese! Che sia pop o rock non mi frega, non mi interessa nemmeno che sia un mio favorito (ascolto J-Pop e qualcosina di J-Rock), abbatterebbe le frontiere ed i pregiudizi che aleggiano sulla J-Music ed inoltre sarebbe veramente qualcosa di nuovo e "diverso" per il nostro mercato!

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe molto più gradito vedere cantanti ben più innovativi, tipo un vero cantante giapponese! Che sia pop o rock non mi frega, non mi interessa nemmeno che sia un mio favorito (ascolto J-Pop e qualcosina di J-Rock), abbatterebbe le frontiere ed i pregiudizi che aleggiano sulla J-Music ed inoltre sarebbe veramente qualcosa di nuovo e "diverso" per il nostro mercato!

 

Approvo 100%

 

Ma è evidente che se sono questi tipi di gruppi a fare successo è perché ormai la gente non vuole cambiare, è abituata alla lingua inglese e lì vuole rimanere. Mi è successo più di una volta che in macchina i miei amici ascoltassero canzoni in inglese di Anna Tsuchiya e che piacessero un sacco, e poi se erano in giapponese improvvisamente mi facessero cambiare perché faceva ridere. Ma cacchio, ma non senti che è la stessa persona a cantare?!

 

Boh, secondo me c'è una pigrizia musicale impressionante. Non si vuole proprio conoscere.

Link to comment
Share on other sites

Infatti è il solito dilemma... Come si fa ad ascoltare certa merda e non essere incuriositi invece da qualcosa altrettanto "spensierato e leggero" (ammesso e non concesso) ma che abbia allo stesso tempo una maggiore genuinità e sostanza?

Che poi non capisco perchè vada tanto l'inglese, se viene utilizzato NO SCHIFO come nei testi dei Tokyo Hotel o di altri grupetti della capocchia simili, che non hanno niente di originale; a un certo punto penso sia più divertente e meno monotono ascoltare sempre quelle stesse, banalissime e scontatissime frasi, ma almeno dette in una lingua inusuale.

 

"Ready Set Go, it's time to run, the sky is changing, we are one."

Dovrebbe essere così a orecchio (non mi scomodo a cercare le lyrics  :rotfl: ), spiegatemi un pò cosa cacchio significa logicamente sto periodo di quattro frasi  :P

 

Piuttosto che Tokyo Hotel (che già dal nome sanno di fuffa imitazionistica nipponica  :P ) mi ascolto un pò i Pizzicato Five e mi crogiolo nella loro esterofilia  :P

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti hai ragione. Ecco, siccome non voglio andare OT facciamo una cosa: creo un topic apposta per la musica giappa e vediamo di tirare dalla nostra qualche fedele. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Io li fucilerei tutti 4 a sangue freddo.

 

Lui/lei in primis. Mi sta sulle balle primo perché c'ha dei capelli che manco Moira Orfei ai tempi migliori poteva rimediarsi e secondo perché émagro da far schifo, e questo é fonte di estrema invidia (non che io sia obesa pero lui mi sta sulle balle e basta  :salut:)

 

Gli altri sono bene o male superflui e quello coi rasta mi sa di lozzo

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Beh che dire?

Sono la mia band preferita in assoluto da più di un anno...

So tutto di loro e mi piacciono da sempre, prima di tutto musicalmente e poi loro come artisti.

Mi rendo conto che esistano basi musicali e testi migliori dei loro, tuttavia delle critiche mi importa poco!

Mi piacciono per come sono e basta.

Tuttavia mi innervosisco parecchio se persone che non mi conoscono, mi giudicano solo in base alla musica che ascolto.

Non è giusto, spesso e gratuitamente sono stata insultata da sconosciuti perchè ho rivelato di ascoltare i Tokio Hotel.

Inutile dire quanto ci rimanga male di fronte a scene così immature...

Spero non mi giudichiate solo per questo! :heart:

Link to comment
Share on other sites

Io li fucilerei tutti 4 a sangue freddo.

 

Lui/lei in primis. Mi sta sulle balle primo perché c'ha dei capelli che manco Moira Orfei ai tempi migliori poteva rimediarsi e secondo perché émagro da far schifo, e questo é fonte di estrema invidia (non che io sia obesa pero lui mi sta sulle balle e basta  :heart:)

 

Gli altri sono bene o male superflui e quello coi rasta mi sa di lozzo

cioè, io questa donna la amo xD

Link to comment
Share on other sites

E' come dice Wythe,in Giappone i ragazzi si mostrano androgini sia per strada che nei video musicali.E' una moda.I Tokyo Hotel hanno emulato questo stile,così come i Cinema Bizzarre.Credo sia bello vedere cantanti con nuovi stili,io sinceramente mi sono annoiato dei cantanti italiani e queli anglo/americani (che parlano solo di sesso o di ragazze).

Link to comment
Share on other sites

Ma sono ancora in circolazione? xDDDD

Ormai sono stufa di vederli, nonchè di insultarli e maledirli... ho esaurito gli epiteti!

 

Chuck Norris... PENSACI TU!

 

http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/2/2e/Tokiohotelsucksgq0.jpg

 

Ehm.

Nota: sto allegramente scherzando xD non me ne vogliano i fan.

 

Comunque, anche fuori dalla burloneria, per me possono anche dissolversi.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Il cantante sembra davvero una donna..nonostante tutto non amo il loro genere, men che meno il tedesco..

 

A me piacciono alcune canzoni,le altre non hanno abbastanza ritmo per me.Poi li ho sempre sentiti cantare in inglese ma non credo che il mio giudizio cambierebbe.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Una band che al microfono si trova un bel ragazzo, sicuramente... che quando si tiene sulle tonalità basse è anche apprezzabile! Ma quando va sulle note alte non fa altro che stonare! Senza contar il spund davvero pessimo del gruppo! 4 accordi messi in croce!

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Volete ascoltare VERA musica tedesca?

 

Recuperate Nina Hagen e i Rammstein.

 

Volete ascoltare musica tedesca pop facile facile?

 

Recuperate i due cd della Band Ohne Namen.

 

Su youtube troverete il video "BOYS" sia in tedesco che in inglese, e sono sicuro che i maschietti del forum staranno così  :sisi: vedendo il cantante mentre corre mezzo nudo per la scuola diretta dalle suore.

 

Vedete i video e poi sappiatemi dire  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Pensavo fossero tedeschi.

 

Li ho visti in un video con Nina Hagen e ho dato per scontato che fossero concittadini.

 

Modifico post, allora  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Non ti piace Nina Hagen?

 

Io la trovo favolosa.

 

Non capisco il tedesco però sul palco, nei pochi video che ho visto, mette una tale energia da illuminare il mondo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...