Jump to content

Con chi andresti del forum a PECHINO EXPRESS?


SabrinaS

Recommended Posts

Con chi partireste per una strabiliante avventura ai confini del mondo del forum? Da Domodossola a Reggio Calabria o da Casablanca a Capetown, dalla civiltà a società da terzo mondo e viceversa, senza soldi, chiedendo passaggi a sconosciuti e dormendo a casa di estranei del luogo, contando solo sulla generosità di questi popoli berberi, tra la fanghiglia o sulla Salerno-ReggioCalabria. Chi vedreste come più adatto accanto a voi? Come mai? Come si chiamerebbe la #coppia? 

 

 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, SabrinaS said:

Chi vedreste come più adatto accanto a voi? Come mai? Come si chiamerebbe la #coppia? 

Due possibili coppie ora come ora mi vengono in mente :aha:

• tyrael & northern, nome coppia: i malati (per via dell'influenza continua)

• tyrael & coeranos, nome coppia: ciambelle e wurstel :aha:

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

tyrael & coeranos, nome coppia: ciambelle e wurstel

Finalmete hai svelato la tua passività, mio bel ciambellone :lovesaw::imsohappy:

mi congratulo!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, prefy said:

Finalmete hai svelato la tua passività, mio bel ciambellone :lovesaw::imsohappy:

mi congratulo!

Ora che ti ho soddisfatto :aha: 

Dicci con chi andresti a pechino express... 

Io ho una mezza idea 😈

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, prefy said:

L' ho gia detto: con nessuno :sisi:

Falzo :sisi: più falzo dei muscle fotoritoccati in boys and girls 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 minutes ago, SabrinaS said:

con conrad che ha le chiappe grosse

La voce della verità :aha:

Edit: sul nick ma non sulle chiappe :sisi:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

con un maskione vero:   @nowhere

😁

La scelta migliore se vuoi il maskione vero :asd:

 

1 hour ago, SabrinaS said:

nowhere sa salire a volo nei cofani dei camioncini?

nche senso?

Link to comment
Share on other sites

hai mai visto la trasmissione? Quando chiedi i passaggi poi devi salire nei cofani dei camioncini e sederti e stare scomoda per km e km per arrivare a destinazione prima che costantino della gherardesca (io) dica di scendere e trovare da dormire presso famiglie locali. Per esempio Angelina (la trans) di Pechino Express 3 è famosa per la caduta di faccia a terra mentre cercava di scendere da uno di questi camioncini. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Serpente said:

Con te, non con tutti.

Tu a pechino express devi andare con uncanny, nome coppia: diversi ma uguali :sisi:

2 hours ago, freedog said:

con un maskione vero:   @nowhere

😁

Nome coppia? "Veri uomini"?🤔

Link to comment
Share on other sites

Just now, SabrinaS said:

hai mai visto la trasmissione? Quando chiedi i passaggi poi devi salire nei cofani dei camion e sederti e stare scomoda per km e km per arrivare a destinazione prima che costantino della gherardesca (io) dica di scendere e trovare da dormire presso famiglie locali. 

Ho viaggiato in condizioni peggiori.

Si può fare.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Secondo me Hinzelmann e Demò me li vedrei bene insieme in Thailandia e Indonesia a mangiare come prova insetti fritti e uova di lucertoloni giganti bollite, ma non so il perché. 

Link to comment
Share on other sites

cmq tranquilli: PARE che lo tolgano dal palinsesto, causa tagli al budget e bassi ascolti dell'ultima edizione.

La buona notizia è che Il Collegio farà la stessa fine, e non ne sentirò la mancanza

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, freedog said:

cmq tranquilli: PARE che lo tolgano dal palinsesto, causa tagli al budget e bassi ascolti dell'ultima edizione.

La buona notizia è che Il Collegio farà la stessa fine, e non ne sentirò la mancanza

eh certo, al loro posto mettiamoci un altro talk show di merda di politica che tanto costa due lire e i coglioni che li guardano non mancano, che oltre a ottoemezzo, Porta a Portadritto e rovescio, quarta repubblica, matrix, stasera italia, Fuori dal coro, maratona mentana, tagadà, l'aria che tira, Non è l'arena, di martedì, piazza pulita, propaganda live, coffee break

non ce n'erano, ed erano pochi...

#schifata

tanto rai due è pure il canale sovranista dei tre di nazional propaganda RAi

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, SabrinaS said:

eh certo, al loro posto mettiamoci un altro talk show di merda di politica che tanto costa due lire e i coglioni che li guardano non mancano, che oltre a ottoemezzo, Porta a Portadritto e rovescio, quarta repubblica, matrix, stasera italia, Fuori dal coro, maratona mentana, tagadà, l'aria che tira, Non è l'arena, di martedì, piazza pulita, propaganda live, coffee break

non ce n'erano, ed erano pochi...

#schifata

spero ammetterai che almeno ste scelte non sono colpa mia!

cmq, (quasi) seriamente, il discorso è che il talk politico costa pochissimo (solo conduttore & crew dello studio, gli ospiti vengono a gratis firmando liberatorie; adesso poi non c'è manco più il pubblico pagato!), mentre reality come quei due se va bene vengono il triplo/quadruplo a puntata, tra produzione (viaggi, troupe, cast con relativi vitto & alloggio), editing e post-produzione, e fanno gli stessi ascolti

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...