Jump to content

Con chi andresti del forum a PECHINO EXPRESS?

Recommended Posts

Posted (edited)

Con chi partireste per una strabiliante avventura ai confini del mondo del forum? Da Domodossola a Reggio Calabria o da Casablanca a Capetown, dalla civiltà a società da terzo mondo e viceversa, senza soldi, chiedendo passaggi a sconosciuti e dormendo a casa di estranei del luogo, contando solo sulla generosità di questi popoli berberi, tra la fanghiglia o sulla Salerno-ReggioCalabria. Chi vedreste come più adatto accanto a voi? Come mai? Come si chiamerebbe la #coppia? 

Edited by SabrinaS
Posted

Non si può uscire di casa.

C'è il Coronavirus.

Posted
13 hours ago, SabrinaS said:

Chi vedreste come più adatto accanto a voi? Come mai? Come si chiamerebbe la #coppia? 

Due possibili coppie ora come ora mi vengono in mente :aha:

• tyrael & northern, nome coppia: i malati (per via dell'influenza continua)

• tyrael & coeranos, nome coppia: ciambelle e wurstel :aha:

Posted
4 minutes ago, Tyrael said:

tyrael & coeranos, nome coppia: ciambelle e wurstel

Finalmete hai svelato la tua passività, mio bel ciambellone :lovesaw::imsohappy:

mi congratulo!

Posted
2 minutes ago, prefy said:

Finalmete hai svelato la tua passività, mio bel ciambellone :lovesaw::imsohappy:

mi congratulo!

Ora che ti ho soddisfatto :aha: 

Dicci con chi andresti a pechino express... 

Io ho una mezza idea 😈

Posted

L' ho gia detto: con nessuno :sisi:

Posted (edited)

con conrad che ha le chiappe grosse, so che ti piacerebbe annegarci

Edited by SabrinaS
Posted (edited)
4 minutes ago, prefy said:

L' ho gia detto: con nessuno :sisi:

Falzo :sisi: più falzo dei muscle fotoritoccati in boys and girls 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 minutes ago, SabrinaS said:

con conrad che ha le chiappe grosse

La voce della verità :aha:

Edit: sul nick ma non sulle chiappe :sisi:

Edited by Tyrael
Posted

Vabbè, essendo democratico rispetto la libertà di pensiero di ciascuno ....:asd:

Posted

Con un forumista con cui potrei fare sesso.

Posted (edited)
Just now, Serpente said:

Chi? #LeMultitasking

Edited by SabrinaS
Posted
1 minute ago, Serpente said:

In pratica con tutti 🤔

Saramandasama
Posted

Con Elettra e Marine

Posted
1 hour ago, Tyrael said:

In pratica con tutti 🤔

Con te, non con tutti.

Posted (edited)

ma chi dei due sarebbe più bravo coi passaggi in auto e l'autostop? Tiréll o serpy?

Edited by SabrinaS
Posted
48 minutes ago, SabrinaS said:

ma chi dei due sarebbe più bravo coi passaggi in auto e l'autostop? Tiréll o serpy?

Io.

Posted

nowhere sa salire a volo nei cofani dei camioncini?

Posted
2 hours ago, freedog said:

con un maskione vero:   @nowhere

😁

La scelta migliore se vuoi il maskione vero :asd:

1 hour ago, SabrinaS said:

nowhere sa salire a volo nei cofani dei camioncini?

nche senso?

Posted (edited)

hai mai visto la trasmissione? Quando chiedi i passaggi poi devi salire nei cofani dei camioncini e sederti e stare scomoda per km e km per arrivare a destinazione prima che costantino della gherardesca (io) dica di scendere e trovare da dormire presso famiglie locali. Per esempio Angelina (la trans) di Pechino Express 3 è famosa per la caduta di faccia a terra mentre cercava di scendere da uno di questi camioncini. 

Edited by SabrinaS
Posted
4 hours ago, Serpente said:

Con te, non con tutti.

Tu a pechino express devi andare con uncanny, nome coppia: diversi ma uguali :sisi:

2 hours ago, freedog said:

con un maskione vero:   @nowhere

😁

Nome coppia? "Veri uomini"?🤔

Posted
Just now, SabrinaS said:

hai mai visto la trasmissione? Quando chiedi i passaggi poi devi salire nei cofani dei camion e sederti e stare scomoda per km e km per arrivare a destinazione prima che costantino della gherardesca (io) dica di scendere e trovare da dormire presso famiglie locali. 

Ho viaggiato in condizioni peggiori.

Si può fare.

Posted
3 minutes ago, Tyrael said:

Nome coppia? "Veri uomini"?🤔

mmhh.. non ne ho idea!

le maskiaccie andrebbe bene?

• 3 months later...
Posted

Secondo me Hinzelmann e Demò me li vedrei bene insieme in Thailandia e Indonesia a mangiare come prova insetti fritti e uova di lucertoloni giganti bollite, ma non so il perché. 

Posted

cmq tranquilli: PARE che lo tolgano dal palinsesto, causa tagli al budget e bassi ascolti dell'ultima edizione.

La buona notizia è che Il Collegio farà la stessa fine, e non ne sentirò la mancanza

Posted (edited)
19 minutes ago, freedog said:

cmq tranquilli: PARE che lo tolgano dal palinsesto, causa tagli al budget e bassi ascolti dell'ultima edizione.

La buona notizia è che Il Collegio farà la stessa fine, e non ne sentirò la mancanza

eh certo, al loro posto mettiamoci un altro talk show di merda di politica che tanto costa due lire e i coglioni che li guardano non mancano, che oltre a ottoemezzo, Porta a Portadritto e rovescio, quarta repubblica, matrix, stasera italia, Fuori dal coro, maratona mentana, tagadà, l'aria che tira, Non è l'arena, di martedì, piazza pulita, propaganda live, coffee break

non ce n'erano, ed erano pochi...

#schifata

tanto rai due è pure il canale sovranista dei tre di nazional propaganda RAi

Edited by SabrinaS
Posted (edited)
18 minutes ago, SabrinaS said:

eh certo, al loro posto mettiamoci un altro talk show di merda di politica che tanto costa due lire e i coglioni che li guardano non mancano, che oltre a ottoemezzo, Porta a Portadritto e rovescio, quarta repubblica, matrix, stasera italia, Fuori dal coro, maratona mentana, tagadà, l'aria che tira, Non è l'arena, di martedì, piazza pulita, propaganda live, coffee break

non ce n'erano, ed erano pochi...

#schifata

spero ammetterai che almeno ste scelte non sono colpa mia!

cmq, (quasi) seriamente, il discorso è che il talk politico costa pochissimo (solo conduttore & crew dello studio, gli ospiti vengono a gratis firmando liberatorie; adesso poi non c'è manco più il pubblico pagato!), mentre reality come quei due se va bene vengono il triplo/quadruplo a puntata, tra produzione (viaggi, troupe, cast con relativi vitto & alloggio), editing e post-produzione, e fanno gli stessi ascolti

Edited by freedog

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...