Jump to content

Ciao 🌹❤️


Hecinef

Recommended Posts

Ciao a tutti sono hecinef ho quasi 26 anni e sto imparando con il tempo cosa sia l amore ed il sesso. O meglio che i due possono essere collegati, nella mia vita non ho avuto un gran bel rapporto con il mio sesso, lo ho sempre represso vergognandomi dei miei gusti e piaceri sessuali. Ho sempre tenuto tutti alla larga per paura di essere ferito ed ho iniziato innumerevoli relazioni senza averne compiuta nemmeno una. Arrivava un punto nel quale mi sentivo in gabbia e fuggivo. Sono etero e seppur abbia provato ad uscire con degli uomini non ci sono mai riuscito. Sono attratto dalle donne ma non riesco a vivere una relazione, gli anni passano e con il tempo mi sono accorto di desiderare una donna che sia prima di tutto una mia amica e solo dopo la mia amante, una donna che ami le donne e che voglia condividere con me questa esperienza. Una persona che mi ami e che sappia che io sono lì per lei se ne avrà la necessità. So bene che non è un sito di incontri, ma non avendo mai avuto esperienze di questo tipo, ho voluto provare a conoscervi così da realizzare il mio sogno. Ho conosciuto persone che vivono la loro sessualità in modo molto aperto e mi piace pensare di poterci riuscire anche io. Spero di poter chiacchierare con voi e divertirci, un abbraccio ❤️

Link to comment
Share on other sites

Nel mondo del poliamore le coppie etero che cercano donne bisex chiamano queste ultime "unicorni"

perché tutti le cercano, ma non se ne trovano mai.

Tu addirittura di unicorni ne vorresti due 🙂

Link to comment
Share on other sites

Allora cerco di rispondere in ordine si sono etero, come accennato ho provato per curiosità ad uscire con uomini ma non mi è piaciuto ed ho rinunciato all'ultimo momento 😂

Più che cercare un sesso a tre cerco proprio una donna che la pensi come me, nella mia vita di relazioni strane ne ho avute molte quindi non penso che sia un unicorno quello che cerco ma anche se fosse non sono il tipo che rinuncia prima di riuscirci 😂diciamo che è una cosa difficile ma le cose facili le possono avere tutti. 

Comunque sono di Taranto 😁 (Puglia) 

E grazie del benvenuto diciamo che avrò modo di esprimere e comprendere la mia sessualità 😁🌹

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Hecinef said:

con il tempo mi sono accorto di desiderare una donna che sia prima di tutto una mia amica e solo dopo la mia amante, una donna che ami le donne e che voglia condividere con me questa esperienza

dunque, se ho capito bene vorresti conoscere una bisex (o lesbica) che ti prenda come "marito" di copertura; in cambio, ogni tanto ti vorresti intrufolare nelle sue lenzuola quando fa sesso con altre (banalissima fantasia da 15enne brufoloso & segaiolo, nonchè classica dimostrazione di immaturità acclarata negli etero di qsi altra età).

Stai SERIAMENTE rischiando che @nowhere (la lesbica ufficiale del forum) ti spiumi

-cmq, detto tra noi: ma quanto sò noiosi & prevedibili sti etero??-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Hecinef said:

Più che cercare un sesso a tre cerco proprio una donna che la pensi come me

Quindi non cerchi una storia a tre, ma una coppia aperta con una ragazza bisessuale?

Beh, questa mi sembra decisamente una cosa più facile.

Non mi è allora molto chiaro perché proprio una ragazza bisex:

a meno che tu non voglia far vigere la famigerata "Regola del Pene Unico"

(ovvero "Fai sesso con tutte le donne che vuoi, ma io devo essere l'unico maschio")

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Hecinef said:

Sono etero e seppur abbia provato ad uscire con degli uomini non ci sono mai riuscito. Sono attratto dalle donne ma non riesco a vivere una relazione, gli anni passano e con il tempo mi sono accorto di desiderare una donna che sia prima di tutto una mia amica e solo dopo la mia amante, una donna che ami le donne e che voglia condividere con me questa esperienza.

Quindi la tua donna ideale deve ripudiare gli uomini come hai fatto tu?🤔

Deve godere del tuo godere :aha:

Link to comment
Share on other sites

Godere del mio godere? Marito di copertura? Credo che di tutto il mio post voi abbiate solo letto il lato negativo ma del legame affettivo, della complicità, del sostenersi ecc. non ne avete fatto menzione. Addirittura definire la mia idea da 15enne brufoloso? Ma di cosa stiamo parlando? State proprio sul piede di guerra senza che io voglia attaccare briga nei vostri confronti. Ho provato a condividere la mia amante con altri uomini ma non mi diverte, credo che le cose debbano piacere ad entrambi. Io di certo non impongo il mio desiderio a nessuno, ho solo provato ad esporre la mia idea e mi spiace molto se questo vi ha causato disagio, speravo di poter parlare e non di dovermi sentire attaccato. 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Hecinef said:

Godere del mio godere? Marito di copertura? Credo che di tutto il mio post voi abbiate solo letto il lato negativo ma del legame affettivo, della complicità, del sostenersi ecc. non ne avete fatto menzione. Addirittura definire la mia idea da 15enne brufoloso? Ma di cosa stiamo parlando? State proprio sul piede di guerra senza che io voglia attaccare briga nei vostri confronti. Ho provato a condividere la mia amante con altri uomini ma non mi diverte, credo che le cose debbano piacere ad entrambi. Io di certo non impongo il mio desiderio a nessuno, ho solo provato ad esporre la mia idea e mi spiace molto se questo vi ha causato disagio, speravo di poter parlare e non di dovermi sentire attaccato. 

Io non ho capito scusa, sei un etero che vuole una donna bisex perché cmq ti eccita che lei abbia attrazione per altre donne oltre che a te? No io sto cercando di capirti non di giudicarti, io sono bisex...

Link to comment
Share on other sites

Io ancora non ho capito

Se vuoi una bisex a cui chiedere di installarsi wapa per lasciarle trovare una lesbica con cui far sesso mentre tu fai il compagno che "può partecipare ma se ti dà fastidio, lo lasciamo solo guardare"

O pensi seriamente di poterti mettere con una lesbica con cui poter dividere la passione per le donne, credendo che poi questa te la dia.

Perché nel primo caso, rientri nella casistica del 99,9% degli uomini che ha una fantasia a 3 con due donne.

Nel secondo caso, rientri nella casisitca del 99,9% degli uomini che hanno bisogno di consultare un vocabolario per conoscere il significato della parola lesbica.

3 hours ago, freedog said:

Stai SERIAMENTE rischiando che @nowhere (la lesbica ufficiale del forum) ti spiumi

-cmq, detto tra noi: ma quanto sò noiosi & prevedibili sti etero??-

Diciamo che son abbastanza prevedibili quelli che entrano in un forum lgbt :asd:

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Hecinef said:

Godere del mio godere?

Io non ti ho attaccato ma solo posto una domanda 🤔 

 

35 minutes ago, Hecinef said:

Credo che di tutto il mio post voi abbiate solo letto il lato negativo ma del legame affettivo, della complicità, del sostenersi ecc. non ne avete fatto

Bhe per sussistere una relazione è necessario una complicità, un affettività e il rispetto reciproco, per non parlare di una completa intesa. Davo per scontato ciò. Se mancano questi presupposti si parla di scopare...

Quando dici che non riesci a vivere una relazione alludi alla mancanza di questi elementi?🤔

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Hecinef said:

del legame affettivo, della complicità, del sostenersi ecc. non ne avete fatto menzione.

perchè è solo fuffa di copertura.

o se preferisci, è la bella favoletta che ti racconti per poterti autoassolvere del tuo chiodo fisso (sessuale)

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

perchè è solo fuffa di copertura.

o se preferisci, è la bella favoletta che ti racconti per poterti autoassolvere del tuo chiodo fisso (sessuale)

Ma che ne sai? Manco lo conosci! Lascialo finire di parlare e spiegare quello che desidera....parti sempre in quarta madonna sembri un nonno isterico....

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

perchè è solo fuffa di copertura.

Diciamo che è la classica tattica che si usa per cercare di convincere le donzelle che no, non è sesso.
E' un rapporto uniko e speciahleh pieno di shentimenti e profondoh.
Fa sempre una certa presa sul pubblico femminile.

Niente di più e niente di meno di quello che ho beccato su wapa quando qualche maschio se lo installava :asd:

3 minutes ago, Tyrael said:

A me è parso di capire questo 🤔 

Inizialmente :sisi:

Se dopo la sua spiegazione ritieni invece di aver capito altro, ti faccio i miei complimenti :asd:

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, nowhere said:

Se dopo la sua spiegazione ritieni invece di aver capito altro, ti faccio i miei complimenti

In verità no 🤔 anzi ho pensato al caso opposto ovvero di una donna che cerca un ragazzo gay a cui piacciono gli altri gay... Per questo ora sono scettico sulla "donna che ama a sua volta una donne" 

Ora non voglio fare una polemica sulle care etichette ma chiarire prima non sarebbe male :aha:

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Azotep92 said:

Ma che ne sai? Manco lo conosci! Lascialo finire di parlare e spiegare quello che desidera....parti sempre in quarta madonna sembri un nonno isterico....

sai quanti ne ho visti di etero così??

e sai quanto sono credibili ste storielle???

da vecchio bucaniere de sti mari, ormai li sgamo dopo le prime 3 parole, per quanto sò noiosi, banali & prevedibili (almeno lo sforzo di cambià disco.. ma manco quello!! sempre a tirà fuori l'affetto, la complicità, il sostegno.. ma DAVVERO pensano che qualcuna ancora ce casca??? che idioti totali!!!! l'unica cosa che li ingrifa è l'idea di farsi un'abbuffata di patate, e tutte quelle belle chiacchiere poi se le porterà via il vento!).

e siccome sono fondamentalmente allergico agli ipocriti, prendo & blasto senza pietà.

chiarito il concetto, ragazzì?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

ma DAVVERO pensano che qualcuna ancora ce casca???

Ma infatti basterebbe scrivere

"Cerco una donna bisessuale con cui andare alla ricerca di una terza da buttare nel mezzo"

Anche perché ad una lesbica la manfrina sentimentale non fa effetto, essendo lesbica.

Ad una bisessuale la premessa sentimentale non interessa, perché già vanno a letto sia con gli uomini che con le donne e son le prime che su wapa cercano una terza donna da buttare in mezzo.

 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Hecinef said:

Sono etero e seppur abbia provato ad uscire con degli uomini non ci sono mai riuscito. Sono attratto dalle donne ma non riesco a vivere una relazione, gli anni passano e con il tempo mi sono accorto di desiderare una donna che sia prima di tutto una mia amica e solo dopo la mia amante, una donna che ami le donne e che voglia condividere con me questa esperienza. Una persona che mi ami e che sappia che io sono lì per lei se ne avrà la necessità

Il fatto che tu sia stato "attaccato" nasce da tante cose poco chiare che hai scritto. Un etero non prova a uscire con gli uomini, comprendi? O ci spieghi, ci dici che ci sono problemi, che hai avuto dubbi, oppure ti diciamo che quello che hai fatto non ha senso. 

Per quanto riguarda il rapporto che cerchi, tu vorresti un donna che ti sia anche amica e complice oltre che amante,e fin qui ok. Ma il fatto che ami anche le donne cosa significa? Vuoi una coppia aperta in cui lei va con donne da sola? Una relazione poliamorosa? Sesso a tre? 

Sii più specifico altrimenti ci triggeri mezzo forum! 

Link to comment
Share on other sites

Allora partite dal preconcetto che io faccia questa ricerca per assenza di sesso, affermare di voler conoscere una bisex o lesbica per far trovare a lei donne con il quale io debba fare sesso o guardare è una cosa assurda perché sarebbe come ammettere che io non ne sia capace in sua assenza. Tralasciando il fatto che della mia vita sessuale non ne sapete nulla idem delle motivazioni per il quale io lo stia cercando, se tutti gli etero sono stronzi lo debbo essere pure io? Il motivo per il quale io cerco una ragazza bisex è la complicità anche perché il sesso non è la prima cose del quale io abbia bisogno. Non ho mai avuto modo di vivere la mia sessualità a causa di uno stupro infantile che ho subito, ho provato varie relazioni ma ogni volta iniziavo a sentirmi in catene, manipolato o ammaestrato per poter ottenere del sesso e quindi chiudevo ogni rapporto. Ho iniziato a cercare di vivere la sessualtà senza una coppia ma alla fine uno dei due finisce sempre per cercare di circuire l'altro e a me questo fa davvero soffrire. Ho provato a condividere una mia amante con altre persone ma non mi faceva divertire e non riuscivo a creare un legame che andasse oltre al rapporto fisico. Se quando parlo posso sembrare una donna è perché le ho imitate per tutta la vita per poter avere amore che ad un uomo come me era stato rifiutato (nessuno ha creduto alla mia storia e mi sono visto buttare merda da sopra oltre al dovermi rivestire da solo) le ho imitate anche per nascondere la mia sessualita per paura di possibili avvenimenti spiacevoli. Dopo anni a cercare di fuggire dall'amore ho avuto il coraggio di provarne le varie forme e cercare di avere una vita appagante con una persona che possa comprendermi ed abbia i miei stessi gusti. Mi spiace se venite attaccati da vari etero in cerca di figa facile ma non posso pagarne io il prezzo, non ho voglia di figa facile ma di scoprire la mia sessualità perché merito di poterla vivere appieno così come lo meritate pure voi

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Hecinef said:

Il motivo per il quale io cerco una ragazza bisex

Ok, adesso è chiaro.

E' che con affermazioni fumose come quelle iniziali è normale che si rischia di venire fraintesi perché in sostanza non si capiva il punto della questione.

Buona fortuna nella tua ricerca.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...