Jump to content

Strane sensazioni


Dhoffrin

Recommended Posts

Salve a tutti! 

Devo assolutamente raccontare questa cosa a qualcuno, altrimenti scoppio... non ne posso più!

Come (probabilmente) molti di voi, da circa un anno vivo la mia omosessualità (o bisessualità, a questo punto non lo so più), praticamente di nascosto da occhi indiscreti e "lingue lunghe".

Dico da circa un anno, perché nonostante fin da molto piccolo abbia sempre saputo di provare una forte attrazione anche per i maschi, (soprattutto) a causa del contesto in cui sono cresciuto ho sempre tenuto celata la mia vera identità.

Sono stato fidanzato con una donna per circa 7 anni, fin quasi ad arrivare perfino al matrimonio... cosa che non andò mai in porto (e per fortuna!) perché a lei piaceva "saltare di fiore in fiore" a mia insaputa.

Per farla breve: storia con lei finita (ovviamente) male circa due anni fa, ad un certo punto ho sentito il bisogno impellente di accettare finalmente la realtà di quello che ero... di quello che sono.

Non saprei dirvi ora come ora se sia bisex o gay, ma fondamentalmente non mi importa nemmeno più di tanto: sono quello che sono e tanto mi basta!

Comunque circa un anno e mezzo fa ho iniziato a frequentare delle chat gay, ma non sono mai riuscito ad incontrare nessuno; la maggior parte spariscono dopo qualche messaggio e/o scambio di foto, altri erano per me troppo spinti (ed essendo agli inizi la cosa un po' mi spaventava), altri semplicemente non rientravano nei miei canoni.

Poi circa una settimana fa, la svolta: mi contatta un tizio tramite una di queste chat con i soliti discorsi da "capisco quello che stai passando, so come ti senti e bla bla bla"... tutte frasi che ormai avevo letto talmente tante di quelle volte, da non farci nemmeno tanto caso.

Però lì per lì mi sono detto: "massì, proviamo a rispondergli non sia mai che è la volta buona!"

Insomma, parliamo del più e del meno PER ORE. Mi sembrava di parlare con una persona che conoscevo da una vita, riusciva a capirmi in uno schiocco di dita, tant'è che ad un certo punto mi spingo a chiedergli se fosse disposto a vederci. Accettò subito.

Ci siamo visti due giorni fa, abbiamo preso un caffè ed abbiamo parlato tanto e di tutto per quasi 3 ore. Dovete capire che sono sempre stato una persona molto introversa e mi capita molto raramente di aprirmi così tanto con qualcuno e soprattutto non mi è mai capitato con uno sconosciuto.

Lui è un tipo molto più estroverso di me, molto più aperto e in un paio di occasioni mi ha perfino provocato un po' ed alla mia reazione imbarazzata mi ha tranquillizzato dicendo che appunto, voleva solo provocarmi un po' senza alcun fine.

Non mi ero mai sentito così: sì, lì per lì mi sono un po' ritratto perché preso totalmente alla sprovvista ma ho dovuto ammettere che in fondo quel suo modo di fare mi era piaciuto... perché non è stato spinto, o sconcio o sgarbato... ma aveva quel modo di fare che, boh...mi ha preso, ecco. Mi spiace, non so in che altro modo spiegarlo!

Fatto sta che ho passato una serata come non mi succedeva da una vita e tutt'ora sto provando emozioni che non riconosco, che non avevo mai provato prima.

Tornato a casa, mi scrive un messaggio in cui mi dice di essere stato molto bene ed esprime il desiderio di ripetere, andando però a mangiare qualcosa insieme anziché limitarsi ad un semplice caffè.

Non voglio sembrare ridicolo, ma mi sento come un ragazzino al primo appuntamento... però queste sensazioni, per quanto positive, un po' mi terrorizzano e non so perché!

Abbiamo appuntamento per dopodomani sera e sinceramente parlando...ho una voglia matta di baciarlo, ma ho paura di bloccarmi! Sono anni che non ho un appuntamento con qualcuno...

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Azotep92

    59

  • castello

    34

  • Prince1999

    31

  • Tex

    25

10 minutes ago, Dhoffrin said:

voleva solo provocarmi un po' senza alcun fine.

Ricordati, chi cerca amici non esiste e non si esce mai senza secondi fini.... ci può stare il voler iniziare una conoscenza tranquilla, ma tutti alla fine speriamo in qualche riscontro. Che sia sessuale o anche altro. Faceva la civetta. 

 

12 minutes ago, Dhoffrin said:

mi sento come un ragazzino al primo appuntamento

Lo sei, in un certo senso. È il tuo primo uomo. 

Tu vacci a cena, lo so che sei in ansia ma devi andarci. Vi piacete e sarebbe un peccato perdere questa occasione. Se vorrai baciarlo ti verrà naturale. Ma io credo che sarà lui a farlo....

Link to comment
Share on other sites

va a incontrarlo e buona fortuna.

io ti consiglierei per il futuro di cercare di prendere appuntamenti spontanei con lui senza pianificazione, altrimenti magari i giorni prima ti innervosisci e dormi male o non dormi.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Mako said:

Ricordati, chi cerca amici non esiste e non si esce mai senza secondi fini.... ci può stare il voler iniziare una conoscenza tranquilla, ma tutti alla fine speriamo in qualche riscontro. Che sia sessuale o anche altro. Faceva la civetta. 

Beh certo, ovvio che un secondo fine ci fosse ma appunto, credo abbia semplicemente voluto capire come avrei reagito io. 

24 minutes ago, marco7 said:

va a incontrarlo e buona fortuna.

io ti consiglierei per il futuro di cercare di prendere appuntamenti spontanei con lui senza pianificazione, altrimenti magari i giorni prima ti innervosisci e dormi male o non dormi.

Infatti sono due giorni che non dormo! 😅

Link to comment
Share on other sites

E ti sei un po' irrigidito, ma lui persevera. Ritieniti fortunato, gli sarebbe bastato trovarne uno più sciolto, vuol dire che gli piaci tanto. Buona cena va...

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto i miei complimenti per esserti messo in gioco :aha:

Diciamo che ti trovi a frequentare un abile seduttore che con una malizia genuina ti ha molto colpito. :sisi:

Probabilmente essendo tu "vergine" ti trovi a vivere la cosa tra adrenalina e preoccupazione 🤔 a prescindere di tutto però ti consiglio vivamente di vivere il momento senza preoccuparti di gaffe a cena, o silenzi lunghi... Sono cose che ci stanno e ti aiuteranno. Goditi il tipo e divertiti (con le giuste precauzioni) :aha:

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, castello said:

hai 33 anni…

 buttati!  :D 

Eh lo so, hai ragione! Ma quando non hai un appuntamento da tanto tempo e sopratutto sei una persona molto insicura, non è semplice "buttarsi"! 😅

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di non essere troppo avventato, specialmente se è la tua prima volta!

Non dico di non goderti la serata, ma pensa un po' a quello che fai...

Essendo la tua prima volta, le tue emozioni potrebbero esplodere tutto in una botta e non è una cosa positiva!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, JohnBrown said:

Io ti consiglio di non essere troppo avventato, specialmente se è la tua prima volta!

Non dico di non goderti la serata, ma pensa un po' a quello che fai...

Essendo la tua prima volta, le tue emozioni potrebbero esplodere tutto in una botta e non è una cosa positiva!

Non lo so...se da una parte la penso anch'io così, dall'altra mi dico che dovrei almeno provarci e sarebbe meglio farlo adesso, che non più avanti. 

Che poi alla fine, vorrei solo dargli un bacio e vedere che succede, non è che gli dichiarerei amore eterno! 🤣

Insomma, se mi ha stuzzicato ma ha comunque avuto tanta sensibilità da non andare oltre, vorrà pur dire qualcosa! O no? 😶

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Dhoffrin said:

Non lo so...se da una parte la penso anch'io così, dall'altra mi dico che dovrei almeno provarci e sarebbe meglio farlo adesso, che non più avanti. 

Che poi alla fine, vorrei solo dargli un bacio e vedere che succede, non è che gli dichiarerei amore eterno! 🤣

Insomma, se mi ha stuzzicato ma ha comunque avuto tanta sensibilità da non andare oltre, vorrà pur dire qualcosa! O no? 😶

Allora già sai la risposta!

Cosa ti aspetti da questo rapporto?

Ti sei fatto uno schema mentale per capire qualcosa o quel che viene viene?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, JohnBrown said:

Allora già sai la risposta!

Cosa ti aspetti da questo rapporto?

Ti sei fatto uno schema mentale per capire qualcosa o quel che viene viene?

Ho delle aspettative, certo ma per il momento preferisco tenerle per me e non esternarle. 

Certo potrebbe andar bene e sarei la persona più felice del mondo, ma ho imparato ad essere realista e a prendere sempre in considerazione anche possibilità meno positive. 

Quindi forse sì, per il momento prenderò le cose come vengono! 

Link to comment
Share on other sites

Eucalipto86
15 hours ago, Dhoffrin said:

Infatti sono due giorni che non dormo! 😅

Benvenuto nella vita vera, il bozzolo in cui sei stato rinchiuso fino ad ora si è rotto e i grandi cambiamenti comportano grandi ansie.
All'inizio avrai paura perché devi lasciare un comodo e caldo bozzolo per un mondo ignoto in cui non sai come comportarti. Ma non preoccuparti, andrà benissimo e finalmente potrai trasformarti nella fantastica farfalla che sei. Impara a lasciarti andare un po' di più, non essere sempre ipercontrollato, bevi un po' se ti aiuta a scioglierti.  

Link to comment
Share on other sites

Perché hai la Coscienza, senti che la vita è significativa.
Ma sai che l'universo nel suo insieme non ha alcun significato intrinseco.
La tua vita è una contraddizione.
Per vivere bene, devi superare questa contraddizione.
Puoi farlo abbracciando completamente l'assenza di significato dell'esistenza.
La vita può essere vissuta tanto meglio se non ha significato.
Ribellarsi contro l'insensatezza dell'esistenza.

Link to comment
Share on other sites

Eucalipto86
16 minutes ago, colera said:

Perché hai la Coscienza, senti che la vita è significativa.
Ma sai che l'universo nel suo insieme non ha alcun significato intrinseco.
La tua vita è una contraddizione.
Per vivere bene, devi superare questa contraddizione.
Puoi farlo abbracciando completamente l'assenza di significato dell'esistenza.
La vita può essere vissuta tanto meglio se non ha significato.
Ribellarsi contro l'insensatezza dell'esistenza.

Hai mai provato i funghi allucinogeni? Io li ho provati ieri e ho qualche strascico oggi, per cui adoro il tuo poetare. 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Eucalipto86 said:

Benvenuto nella vita vera, il bozzolo in cui sei stato rinchiuso fino ad ora si è rotto e i grandi cambiamenti comportano grandi ansie.
All'inizio avrai paura perché devi lasciare un comodo e caldo bozzolo per un mondo ignoto in cui non sai come comportarti. Ma non preoccuparti, andrà benissimo e finalmente potrai trasformarti nella fantastica farfalla che sei. Impara a lasciarti andare un po' di più, non essere sempre ipercontrollato, bevi un po' se ti aiuta a scioglierti.  

Mi piace questa metafora! Geazie! 😮

Link to comment
Share on other sites

Eucalipto86
2 minutes ago, colera said:

perché ho cominciato a dire no e ci ho preso gusto.

Ti piace la comodità delle tue illusioni e delle tue pose intellettuali, hai il terrore dell'ignoto che sta nella tua mente. Sei un fake, colera :cry2:

Link to comment
Share on other sites

Eucalipto86
9 minutes ago, Dhoffrin said:

Mi piace questa metafora! Geazie! 😮

La vita è SEMPRE un bivio tra l'essere un verme in un comodo bozzolo o una splendida farfalla che vola libera in un mondo pieno di incognite. 

Link to comment
Share on other sites

Eucalipto86
1 minute ago, colera said:

cosa è veramente reale?

puoi dimostrare solo l'esistenza di te stesso tutto il resto è illusione.

Anche "te stesso" è un'illusione, un'illusione velenosa e pericolosa. Ieri sera ho compreso fino a che punto, ho scoperto cose che hanno completamente ribaltato il mio modo di pensare. Ho sempre pensato che la letteratura fosse inutile e che la scienza fosse l'unica e sola forma di conoscenza, adesso mi sono totalmente ricreduto. 

Link to comment
Share on other sites

Eucalipto86
50 minutes ago, colera said:

no caro io mi percepisco.

quando fai l'amore con qualcuno tu puoi sentire il suo orgasmo oltre al tuo?

Credere reale ciò che percepisci a livello mentale e non fisico, è un grandissimo errore.  

Link to comment
Share on other sites

no, ma avete finito co ste marzullate coi due??

cmq, @Dhoffrin, mi sfugge fino a che punto  tu saresti disposto a farti "sedurre" da questo tizio, chè per fare "cosaccce" bisogna cmq essere in due (almeno)..

insomma, se ti chiedesse di darglielo, tu ci staresti?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

insomma, se ti chiedesse di darglielo, tu ci staresti?

dare che cosa????

cerca di essere più chiaro, più dettagliato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...