Jump to content

family day e dintorni


Guest Dago

Recommended Posts

Fantastico l'articolo di gaynews... è una bellissima presa per i fondelli ad una falsissima moralista quale è la Lucy...
L'Annunziata nei suoi articoli non parla mai di ragione o torto ma solo di voti che si spostano. A me sembra estremamente viscido come ragionamento quindi non la leggo e non l'ascolto.
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Il resoconto sul FD di Fassino:http://www.dsonline.it/gw/producer/dettaglio.aspx?ID_DOC=41529Manderà una "delegazione" al Gay Pride, ero stato facile profeta... :DQualche dirigente Diessino quindi verrà mandato "in visita" a prendersisalve di fischi...Per il resto è divertente notare la ricorrenza del termine "subalternità".Ovviamente a dire di Fassino, subalterni sarebbero gli altri e non lui, quellidi Piazza Navona, quelli che difendono i DiCo ad ogni costo etc. etc.Che è come dire: non ho altri argomenti che rispedire le accuse al mittente ;)L'argomento di chi non ha argomentiOra si tratta di vedere cosa farà l'altra sinistra, ovvero la sinistra rimasta tale.Per marcare la differenza non possono limitarsi ad inviare delegazioni anche loro

Link to comment
Share on other sites

Vi segnalo questo sito...Ho ritenuto opportuno metterlo qui perchè comunque riguarda le tematiche del family day, il NO al Vaticano ecc...http://www.facciamobreccia.orgSe ho sbagliato, chiedo scusa, spostate pure :cry:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

No è giusto, perchè il 26-27 Maggio manifesteranno contro la ConferenzaNazionale sulla Famiglia organizzata dalla Bindi a Firenze :cry:

Link to comment
Share on other sites

Il resoconto sul FD di Fassino:http://www.dsonline.it/gw/producer/dettaglio.aspx?ID_DOC=41529Manderà una "delegazione" al Gay Pride, ero stato facile profeta... :DQualche dirigente Diessino quindi verrà mandato "in visita" a prendersisalve di fischi...Per il resto è divertente notare la ricorrenza del termine "subalternità".Ovviamente a dire di Fassino, subalterni sarebbero gli altri e non lui, quellidi Piazza Navona, quelli che difendono i DiCo ad ogni costo etc. etc.Che è come dire: non ho altri argomenti che rispedire le accuse al mittente ;)L'argomento di chi non ha argomentiOra si tratta di vedere cosa farà l'altra sinistra, ovvero la sinistra rimasta tale.Per marcare la differenza non possono limitarsi ad inviare delegazioni anche loro
Spero che gli tireranno tanto letame :cry:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...