Jump to content

Bisex non sa se può innamorarsi dei ragazzi


JohnBrown

Recommended Posts

1 minute ago, Tyrael said:

Uhm 🤔

- Tu sei innamorato di lui, mentre lui non sa cosa prova per te. 

- per capire cosa prova per te ti coinvolge nella ricerca di ragazzi con chi instaurare un rapporto amicale. 

- scopate (tra alti e bassi) con la clausola che se tu hai scopamici non va bene, mentre a lui concedi questa possibilità anche per avere chiarezza su ciò che lui prova 

🤔

Sembra una situazione bizzarra :sisi:

Poi non capisco gli "amici etero" 🤔 fossi sospettoso penserei quasi che voglia metterti alla prova. 

 

 

 

Come gli ho già risposto nel altro suo topic mi sa una situazione di fantasia e basta se non è cosi gli chiederò scusa ma per ora mi sa di fantasia

 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Tyrael said:

Non è nulla vero secondo te? 🤔

 

 

No, troppi buchi ovunque leggiti l altro suo topic si contraddice con questo pure....e la storia non sta in piedi....

Link to comment
Share on other sites

Al di là di johnbrown,sulla cui identità ancora non abbiamo certezze..io non capisco cosa ci trovino di divertente i troll nel fare i troll...mah..

Link to comment
Share on other sites

Sia Cely sia Tyrael avete capito perfettamente. 

Per gli amici etero, ha deciso così in modo tale che se avessimo conosciuto gay, l'uno o l'altro potrebbe ingelosirsi del rapporto che potrebbe instaurarsi con l' "amico"

Ragazzi , so che sembra assurdo... è la realtà... probabilmente non mi so esprimere bene.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, JohnBrown said:

so che sembra assurdo

Io mi ero fatto un ipotesi diversa ma se è come dici almeno ora capisco :sisi:

Non ti resta che provare e vedere come procede

Link to comment
Share on other sites

Just now, JohnBrown said:

Si, ora devo pensare a come risolvere la situazione con i miei...

Grazie

Mi spieghi in tutto ciò cosa c'entra la parola bisex? Chi è bisex? Perché hai fatto coming out cosi? Se non avevi la sicurezza del tuo amico ragazzo quello che è? Perché poi dirgli anche del tuo amico o ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Azotep92 said:

Perché hai fatto coming out cosi?

Spesso è più facile dire di essere bisex solo perché è meno traumatico per i genitori (specialmente per le ragazze) così almeno i genitori possono sperare che sia solo una fase passeggera. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Azotep92 said:

Mi spieghi in tutto ciò cosa c'entra la parola bisex? Chi è bisex? Perché hai fatto coming out cosi? Se non avevi la sicurezza del tuo amico ragazzo quello che è? Perché poi dirgli anche del tuo amico o ragazzo?

Allora...

Non sono io il bisex, è l'altro ragazzo.

Ho fatto coming out, perché sono stato costretto...

Una sera, l'amica di mia sorella vide me e questo mio amico in palestra e vedeva questo mio amico con atteggiamenti femminili, pensando che fosse gay, dunque che ci provava con me (lui non ha per nulla atteggiamenti femminili, ma vabbe...)

L'amica lo disse a mia sorella e lei ai miei genirori... si incazzarono domandadomi se lui od io fossimo gay, ma ovviamente negai per entrambi.

Durante la cena, mia sorella spense la televisione e disse:" Ora tu parli, ma ti piacciono le ragazze o i ragazzi?"

Mia sorella e mio padre sembravano tranquilli nel parlarne, quindi avevo pensato che dirglielo, non sarebbe stato così grave, ma non fu cosi...

Quando dissi :" non provo attrazione per le ragazze, mi piacciono i ragazzi", è successo un putiferio... mia madre e mia sorella che scoppiarono in lacrime (proprio da psicopatiche) e mio padre incazzato nero.

Quindi è questa la correlazione tra il mio amico ed il mio coming out.

Ora io credo che loro pensino che sia stato lui a portarmi su questa strada

Link to comment
Share on other sites

Avevi già il culo chiacchierato (come chiunque a 18 anni devia un po' dai canoni e non ha mai avuto una ragazza) e i tuoi stavano solo cercando un pretesto per allestire la scenata. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, JohnBrown said:

Allora...

Non sono io il bisex, è l'altro ragazzo.

Ho fatto coming out, perché sono stato costretto...

Una sera, l'amica di mia sorella vide me e questo mio amico in palestra e vedeva questo mio amico con atteggiamenti femminili, pensando che fosse gay, dunque che ci provava con me (lui non ha per nulla atteggiamenti femminili, ma vabbe...)

L'amica lo disse a mia sorella e lei ai miei genirori... si incazzarono domandadomi se lui od io fossimo gay, ma ovviamente negai per entrambi.

Durante la cena, mia sorella spense la televisione e disse:" Ora tu parli, ma ti piacciono le ragazze o i ragazzi?"

Mia sorella e mio padre sembravano tranquilli nel parlarne, quindi avevo pensato che dirglielo, non sarebbe stato così grave, ma non fu cosi...

Quando dissi :" non provo attrazione per le ragazze, mi piacciono i ragazzi", è successo un putiferio... mia madre e mia sorella che scoppiarono in lacrime (proprio da psicopatiche) e mio padre incazzato nero.

Quindi è questa la correlazione tra il mio amico ed il mio coming out.

Ora io credo che loro pensino che sia stato lui a portarmi su questa strada

Mmmmh capito, però tua sorella si poteva fare i cazzi sua sta domanda la doveva evitare di fartela davanti ai tuoi genitori, ma è piu grande di te?

12 hours ago, Tyrael said:

Spesso è più facile dire di essere bisex solo perché è meno traumatico per i genitori (specialmente per le ragazze) così almeno i genitori possono sperare che sia solo una fase passeggera. 

Si ma tanto prima o poi si scopre la verità....

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Azotep92 said:

Mmmmh capito, però tua sorella si poteva fare i cazzi sua sta domanda la doveva evitare di fartela davanti ai tuoi genitori, ma è piu grande di te?

Si ma tanto prima o poi si scopre la verità....

Si, mia sorella è più grande di me... non mi ha mai cagato e strisciato per 18 anni... lo ha fatto per quello ahahahhaha

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, JohnBrown said:

Si, mia sorella è più grande di me... non mi ha mai cagato e strisciato per 18 anni... lo ha fatto per quello ahahahhaha

Lo ha fatto per quello cosa? Io ho una sorella più piccola di 8 anni di me ed è l'unica che sa che sono bisex per ora, cioè non andeebbe mai a incasinare la situazione ecco, poteva evitare e magari forse te aspettare a fare coming out cosi, cmq non puoi far piacere ai tuoi il tuo amico, come ti hanno consigliato continua a vederti con lui senza farlo sapere e magari con il tempo sicuramente lo accetteranno e la situazione migliorerà. Dai tempo al tempo....sperando che tua sorella non rompa.😅

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Azotep92 said:

Lo ha fatto per quello cosa? Io ho una sorella più piccola di 8 anni di me ed è l'unica che sa che sono bisex per ora, cioè non andeebbe mai a incasinare la situazione ecco, poteva evitare e magari forse te aspettare a fare coming out cosi, cmq non puoi far piacere ai tuoi il tuo amico, come ti hanno consigliato continua a vederti con lui senza farlo sapere e magari con il tempo sicuramente lo accetteranno e la situazione migliorerà. Dai tempo al tempo....sperando che tua sorella non rompa.😅

Intendevo :" Non mi ha cagato per 18 anni e irrompe nella mia vita proprio in quell'argomento ?"

sì... proverò a nascondere la cosa, anche se mi sarà difficile continuare a mentire su di lui.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ma questo ragazzo che sentimenti prova per te ?

sembrerebbe che lui non e' interessato sentimentalmente a te ma che tu non vuoi accettare questo fatto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Ma questo ragazzo che sentimenti prova per te ?

sembrerebbe che lui non e' interessato sentimentalmente a te ma che tu non vuoi accettare questo fatto.

Dice che prova affetto, però non ha mai provato questo per un suo amico , non è innamorato... sono confuso anche io

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, JohnBrown said:

Intendevo :" Non mi ha cagato per 18 anni e irrompe nella mia vita proprio in quell'argomento ?"

sì... proverò a nascondere la cosa, anche se mi sarà difficile continuare a mentire su di lui.

grazie

Ahaha dai che sei dolcissimo alla fine. Cerca di farmi il bel sorriso almeno mezzo, guarda il lato positivo almeno, hai fatto coming out e se le cose andranno male puoi sempre trovarne uno migliore anche qui sul forum 🤣😊. Però da bisex che sono il tuo amico è stronzo senza offesa per te, cioè sa che stai passando tutto sto guiaio e non ti sta vicino? Cioè poteva evitare che accadesse ciò... il mio intuito da bisex mi dice che lui sta cercando di dirti che non si vuole impegnare con te, solo divertirsi e poi classico se è veramente bisex si impegnerà con una ragazza. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Azotep92 said:

Ahaha dai che sei dolcissimo alla fine. Cerca di farmi il bel sorriso almeno mezzo, guarda il lato positivo almeno, hai fatto coming out e se le cose andranno male puoi sempre trovarne uno migliore anche qui sul forum 🤣😊. Però da bisex che sono il tuo amico è stronzo senza offesa per te, cioè sa che stai passando tutto sto guiaio e non ti sta vicino? Cioè poteva evitare che accadesse ciò... il mio intuito da bisex mi dice che lui sta cercando di dirti che non si vuole impegnare con te, solo divertirsi e poi classico se è veramente bisex si impegnerà con una ragazza. 

Per me non è così... mi scrive sempre e mi sostiene h24... lui non ha potuto evitare niente... è stata mia sorella.... lui ha provato anche a chiarirsi con i miei tramite chat, però sono stati i miei ad essere troppo cocciuti ad averlo rifiutato malamente...

io credo in lui e ti ringrazio per il dolcissimo☺️

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, JohnBrown said:

Per me non è così... mi scrive sempre e mi sostiene h24... lui non ha potuto evitare niente... è stata mia sorella.... lui ha provato anche a chiarirsi con i miei tramite chat, però sono stati i miei ad essere troppo cocciuti ad averlo rifiutato malamente...

io credo in lui e ti ringrazio per il dolcissimo☺️

Allora perdonami, la stronza è tua sorella e di brutto dovrebbe almeno avere la decenza di venire un giorno da te e scusarsi, scusami se ho offeso tua sorella ma è quello che penso. Allora almeno sta al tuo fianco non deprimerti e non mollare i tuoi obbiettivi pensa al tuo diploma e se non sarete più insieme voi due, troverei un altro che ti farà provare le stesse cose fidati. Non mollare su!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Azotep92 said:

Allora perdonami, la stronza è tua sorella e di brutto dovrebbe almeno avere la decenza di venire un giorno da te e scusarsi, scusami se ho offeso tua sorella ma è quello che penso. Allora almeno sta al tuo fianco non deprimerti e non mollare i tuoi obbiettivi pensa al tuo diploma e se non sarete più insieme voi due, troverei un altro che ti farà provare le stesse cose fidati. Non mollare su!

Grazie, lo farò!

Credo di averti già visto su Grindr, sai? 

Ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, JohnBrown said:

Grazie, lo farò!

Credo di averti già visto su Grindr, sai? 

Ahahahahah

Probabile ma è da una vita che non lo uso ed ero solo curioso, manco ci sono stato sopra onestamente 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...