Jump to content

Recommended Posts

Posted

My art! XDDDDDDDDDDFatina del 2004fatacopia1sx.jpgsweet angel del 2005XDD :Ddisegnonew17ed.jpgFanart del manga ''Vampire Knight'' :Dvkdise16th.jpgQuesto del 2005!Alice nel paese delle meraviglie versione Gotikosos :Q il coniglio è strabicoXDaliceinwonderlandjpg34el.jpgmah XDangels11ta6.jpgquesta si chiama Karen XD(ma perchè gli avro' dato sto nome o_o')sakuraaar4.jpgC'hò provato.. :pff: :D ..W gli errori :pop:forestaeb3.jpgLolitosa questo mi piace molto.. :Ddarklolixb7.jpg

Posted

Che belli momi *____________________________*

Posted

Ohi,allora ESISTI! *_* XD grazie :love:Questi due penso siano fratelliXD...il fratello il taciturno e la sorella la bastarda u_uFlower_by_Mmomijikun.jpgW il Gothic-Fantasy!*_*fairyxm7.jpgFan art di Ryuk,personaggio di Death Notedeathnoteym1.jpgUna principessa...?O_o'princessfs3.jpgDisegni leggermente piu' recenti(in base alla scannerizzazioneX°D)..questi sono stati colorati con i pantoli..li amo troppo!uuSnow_by_Mmomijikun.jpgLove_by_Mmomijikun.jpgButterfly_by_Mmomijikun.jpgDoll_by_Mmomijikun.jpg

Mystico91
Posted

uoa! particolarmente belli quelli nei cerchi, quello di alice e la tipa lolita :pop: Le facce dei primi non mi piacciono nono! Ma i capelli sono disegnati benissimo!

Posted
uoa! particolarmente belli quelli nei cerchi, quello di alice e la tipa lolita  :D Le facce dei primi non mi piacciono nono! Ma i capelli sono disegnati benissimo!
grazie!^^ già,le facce dei primi disegni non'erano per niente..belli! :pop: specialmente il primo,che ha la faccia tutta squadrettata!XD
Posted

Mi sono innamorata del 4 nel primo post.. :heart:Bravissimo,complimenti davvero :pop:

Posted

Hai 1 buona mano, se continui a fare disegni su disegni migliorerai a vista d'occhio :3!

Posted

Thank you sooo much! :)Ho in 'cantina' ancora tantissimi disegni,state pronti per vedere altre cavolate XD :look:

Posted

Belli i disegni, ma soprattutto belli i colori, complimenti o.o

DemonedellAurelio
Posted

mi piace il disegno di ryuk, molto personalelo stile dei disegni nei visi è strano, visi sempre larghi e occhi molto distanti tra lorocome mai questa scelta? chi ti ha ispirato a disegnare così?

Posted
:rotfl: sono stupendi!complimenti davvero!
Posted

ma che bravo...sono stupendissimi, lo Shinigami è fatto benissimo *_*

• 3 months later...
Posted

Uau, sono veramente bellissimi, complimenti *_*

mi piace molto Lollitosa  :D

• 1 month later...
Posted

Bellissimi, soprattutto "Alice nel pease delle meraviglie", quel coniglio è un pò inquietante ;)

bravissimo :D

Posted

wow sono stupendi! magari sapessi disegnare anch' io così!! mi piace soprattutto quello di death note...

una curiosità...quanto ci metti a farli???

• 6 months later...
Guest fractalis
Posted

...sono un favola! :no:

sei bravo :no:...

Posted

Bravo..e i colori stanno veramente bene, continua così ^^

• 3 years later...
Posted

Bella mano. Complimenti.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in