May 6, 200719 yr My art! XDDDDDDDDDDFatina del 2004sweet angel del 2005XDD Fanart del manga ''Vampire Knight'' Questo del 2005!Alice nel paese delle meraviglie versione Gotikosos :Q il coniglio è strabicoXDmah XDquesta si chiama Karen XD(ma perchè gli avro' dato sto nome o_o')C'hò provato.. :pff: ..W gli errori Lolitosa questo mi piace molto..
May 6, 200719 yr Author Ohi,allora ESISTI! *_* XD grazie :love:Questi due penso siano fratelliXD...il fratello il taciturno e la sorella la bastarda u_uW il Gothic-Fantasy!*_*Fan art di Ryuk,personaggio di Death NoteUna principessa...?O_o'Disegni leggermente piu' recenti(in base alla scannerizzazioneX°D)..questi sono stati colorati con i pantoli..li amo troppo!uu
May 6, 200719 yr uoa! particolarmente belli quelli nei cerchi, quello di alice e la tipa lolita Le facce dei primi non mi piacciono nono! Ma i capelli sono disegnati benissimo!
May 6, 200719 yr Author uoa! particolarmente belli quelli nei cerchi, quello di alice e la tipa lolita Le facce dei primi non mi piacciono nono! Ma i capelli sono disegnati benissimo!grazie!^^ già,le facce dei primi disegni non'erano per niente..belli! specialmente il primo,che ha la faccia tutta squadrettata!XD
May 6, 200719 yr Hai 1 buona mano, se continui a fare disegni su disegni migliorerai a vista d'occhio :3!
May 7, 200719 yr Author Thank you sooo much! :)Ho in 'cantina' ancora tantissimi disegni,state pronti per vedere altre cavolate XD
May 10, 200719 yr mi piace il disegno di ryuk, molto personalelo stile dei disegni nei visi è strano, visi sempre larghi e occhi molto distanti tra lorocome mai questa scelta? chi ti ha ispirato a disegnare così?
October 9, 200718 yr Bellissimi, soprattutto "Alice nel pease delle meraviglie", quel coniglio è un pò inquietante bravissimo
October 9, 200718 yr wow sono stupendi! magari sapessi disegnare anch' io così!! mi piace soprattutto quello di death note... una curiosità...quanto ci metti a farli???