Jump to content

M art


M

Recommended Posts

My art! XDDDDDDDDDDFatina del 2004fatacopia1sx.jpgsweet angel del 2005XDD :Ddisegnonew17ed.jpgFanart del manga ''Vampire Knight'' :Dvkdise16th.jpgQuesto del 2005!Alice nel paese delle meraviglie versione Gotikosos :Q il coniglio è strabicoXDaliceinwonderlandjpg34el.jpgmah XDangels11ta6.jpgquesta si chiama Karen XD(ma perchè gli avro' dato sto nome o_o')sakuraaar4.jpgC'hò provato.. :pff: :D ..W gli errori :pop:forestaeb3.jpgLolitosa questo mi piace molto.. :Ddarklolixb7.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ohi,allora ESISTI! *_* XD grazie :love:Questi due penso siano fratelliXD...il fratello il taciturno e la sorella la bastarda u_uFlower_by_Mmomijikun.jpgW il Gothic-Fantasy!*_*fairyxm7.jpgFan art di Ryuk,personaggio di Death Notedeathnoteym1.jpgUna principessa...?O_o'princessfs3.jpgDisegni leggermente piu' recenti(in base alla scannerizzazioneX°D)..questi sono stati colorati con i pantoli..li amo troppo!uuSnow_by_Mmomijikun.jpgLove_by_Mmomijikun.jpgButterfly_by_Mmomijikun.jpgDoll_by_Mmomijikun.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mystico91

uoa! particolarmente belli quelli nei cerchi, quello di alice e la tipa lolita :pop: Le facce dei primi non mi piacciono nono! Ma i capelli sono disegnati benissimo!

Link to comment
Share on other sites

uoa! particolarmente belli quelli nei cerchi, quello di alice e la tipa lolita  :D Le facce dei primi non mi piacciono nono! Ma i capelli sono disegnati benissimo!
grazie!^^ già,le facce dei primi disegni non'erano per niente..belli! :pop: specialmente il primo,che ha la faccia tutta squadrettata!XD
Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

mi piace il disegno di ryuk, molto personalelo stile dei disegni nei visi è strano, visi sempre larghi e occhi molto distanti tra lorocome mai questa scelta? chi ti ha ispirato a disegnare così?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 1 month later...

wow sono stupendi! magari sapessi disegnare anch' io così!! mi piace soprattutto quello di death note...

una curiosità...quanto ci metti a farli???

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...