Jump to content

Io sono gay? e mio cugino lo è?


Misticale

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Misticale

    19

  • Tyrael

    9

  • Krad77

    8

  • Mako

    8

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Le dinamiche sono da tredicenni, a voler essere di manica larga.

 

Sono ritardato io evidentemente

Link to comment
Share on other sites

Scusa mi dispiace ma tra indizi vecchi e nuovi, io non vedo niente se non una leggera goliardia che è molto più tipica degli etero. Semmai quello che puoi aspettarti è che sia open minded, visto che siamo nel 2020 e l’etero intollerante anche no.

invece l’alzabandiera mattutina è di tutti i maschi, un fenomeno fisiologico, quindi non lo contare proprio.

Link to comment
Share on other sites

On 2/20/2020 at 7:57 PM, Misticale said:

Possibile che ho un lato gay che per 18 anni non sapevo di avere?

Si, è possibile: hai (solo) 18 anni, mica 60!

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Ti stai facendo delle fantasie assurde.

Tutti quelli che ritieni indizi, in realtà sono tutte tue proiezioni o prove di una sua eterosessualità.

Proprio perché è etero scherza con te in quel modo, non ci vedo nulla di malizioso. Sguardi, battute e affini sono da te interpretate come ambigui solo perché vuoi vederci un qualcosa che non c'è.

Non ti ha scansato nel sonno perché non ti "teme", non perché gradisce il contatto.

E la mattina tutti i maschi hanno un erezione, a prescindere da con chi dormono! Se ti avesse fissato negli occhi o sorriso durante il durello, già avremmo potuto parlare di altro.

Link to comment
Share on other sites

Ah. Forse sono mie fantasie, boh.

Ultimo indizio è che aveva nel cassetto del comodino i preservativi, ma potevano essere lì da tempo, per una ragazza, non so

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Misticale said:

Ah. Forse sono mie fantasie, boh.

Ultimo indizio è che aveva nel cassetto del comodino i preservativi, ma potevano essere lì da tempo, per una ragazza, non so

Ahaha ma cosa c'entra questo scusami? Desideri in segreto essere penetrato da tuo cugino scusami la domanda...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Azotep92 said:

Ahaha ma cosa c'entra questo scusami? Desideri in segreto essere penetrato da tuo cugino scusami la domanda...

Se devo essere sincero... Si

Link to comment
Share on other sites

Just now, Misticale said:

Se devo essere sincero... Si

Allora si spiega tutto, ecco ahahah si spiega tutto il tuo discorso non hai niente da vergognarti magari sei bisex pure te....anche io a 18 anni avevo una fantasia del genere solo che me lo volevo montare ma vabbe...

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
On 2/20/2020 at 10:42 PM, Misticale said:

 

Non credo avesse erezione in quel momento.

Sinceramente secondo me l'aveva durante la notte ad un certo punto, ma forse me lo sono sognato, non so

 

Tutti gli uomini, di qualsiasi orientamento sessuale, hanno più erezioni di notte, non lo sapevi? Non è affatto detto che fossi tu la causa, scusa ma devo dirtelo. Ops, scusa, non avevo letto che già te l'avevano scritto gli altri. Potresti essere benissimo bisex, comunque, però pare anche a me strano che prima dei 18 non ci sia stata nessuna fantasia omosessuale...Forse le reprimevi tu, facilitato dal fatto che le ragazze ti prendo di più?

Edited by Thebaios
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...