February 20, 20206 yr Ciao a tutti Sono della provincia di Trento, ho 18 anni, non mi considero gay, solo un po' curioso verso qualcosa di molto soft. Posso rimanere qua tra voi? Ciao
February 20, 20206 yr Author 12 minutes ago, Almadel said: Credo che dovrai avere più pazienza tu con noi che noi con te ?
February 20, 20206 yr 1 hour ago, Misticale said: Posso rimanere qua tra voi? basta che porti cibario & beveraggi..
February 20, 20206 yr 1 hour ago, Almadel said: Credo che dovrai avere più pazienza tu con noi che noi con te ? Tu sei sempre avanti a tutto e tutti Ah benvenuto!
February 20, 20206 yr 27 minutes ago, freedog said: basta che porti cibario & beveraggi.. dipende dal cibo dalle bibite.. p.s.= ciau!
February 20, 20206 yr Author 37 minutes ago, freedog said: basta che porti cibario & beveraggi.. Birrozza e tagliamo un salame?
February 20, 20206 yr Benvenuto ? 1 hour ago, Misticale said: Birrozza e tagliamo un salame Mi hai già conquistato ahah ??
February 20, 20206 yr Puoi definire "qualcosa di soft"?? Siamo tutti curiosi a prescindere dai desuderi sessuali. Noterai che alcuni lo sono di più qua sopra. Tieniti stretto le fotine
February 21, 20206 yr Author 9 hours ago, Tyrael said: Puoi definire "qualcosa di soft"?? Siamo tutti curiosi a prescindere dai desuderi sessuali. Noterai che alcuni lo sono di più qua sopra. Tieniti stretto le fotine Ahahahah, non sono qui a passare foto. Sinceramente ho certe voglie verso un solo ragazzo, non so. Diciamo che non me la sentirei di avere un rapporto completo con un maschio, per ora vorrei farvi un po' di coccole tipo
February 21, 20206 yr 3 hours ago, Misticale said: Ahahahah, non sono qui a passare foto. Sinceramente ho certe voglie verso un solo ragazzo, non so. Diciamo che non me la sentirei di avere un rapporto completo con un maschio, per ora vorrei farvi un po' di coccole tipo Capitava anche a me a 19 anni,poi si è evoluta come si è evoluta,ma va benissimo comunque si dovesse evolvere. Tu viviti la tua vita senza fretta di etichettarti,la tua essenza verrà fuori