Jump to content

donne etero che diventano uomini


djumbala

Recommended Posts

Ciao a tutte! mi stavo facendo una domanda l’altro giorno, conosco casi di ragazze lesbiche che sono diventate uomini per amore di una donna, e so che ci sono uomini etero che si sono fidanzati con uomini trans che hanno completato la transizione e sono diventati donne, che voi sappiate, esistono dei casi documentati di donne etero che si sono innamorate di un uomo gay e sono diventate uomini per stare con un uomo gay?  La vedete una cosa possibile? Grazie in anticipo a chi sa dirmi qualcosa, mi piacerebbe saperne di più sull’argomento 🙂
 

post aperto anche agli uomini del forum 

Edited by djumbala
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Almadel said:

Non si cambia sesso per amore.

Semmai ci si potrebbe travestire.

A cui aggiungo che la disforia di genere ed il percorso di transizione son cose un pelino TANTO  più complesse.

Anche perché se vai da un terapista e gli motivi il tuo desiderio di transizione perché ci vuoi provare con un omosessuale, quanto ottieni, più che una diagnosi di disforia di genere, è solo una serie di calci in culo.

Link to comment
Share on other sites

 

2 hours ago, djumbala said:

conosco casi di ragazze lesbiche che sono diventate uomini per amore di una donna,

Realmente conosci casi del genere? O hai sentito dire che accade in paesi dove è consentito il cambio di sesso ma è illegale lì'omosessualità? O lo hai solo visto succedere nei film?

2 hours ago, djumbala said:

e so che ci sono uomini etero che si sono fidanzati con uomini trans che hanno completato la transizione e sono diventati donne

non mi pare tanto corretta la dizione "uomini trans", se vuoi riferirti a MTF,  in quel caso, se hanno completato la transizione, non penso sia stato per amore dell'uomo etero ma per amor proprio

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, djumbala said:

esistono dei casi documentati di donne etero che si sono innamorate di un uomo gay e sono diventate uomini per stare con un uomo gay?

Sinceramente non so 🤔 

Uhm ha senso però parlare di donna "etero"?🤔

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 hours ago, djumbala said:

conosco casi di ragazze lesbiche che sono diventate uomini per amore di una donna, e so che ci sono uomini etero che si sono fidanzati con uomini trans che hanno completato la transizione e sono diventati donne, che voi sappiate, esistono dei casi documentati di donne etero che si sono innamorate di un uomo gay e sono diventate uomini per stare con un uomo gay?  La vedete una cosa possibile? Grazie in anticipo a chi sa dirmi qualcosa, mi piacerebbe saperne di più sull’argomento

Sembra più che tu abbia interpretato a modo tuo questi casi di persone che conosci. Infatti sarebbe meglio se tu citassi le fonti.

L'identità di genere non si cambia per far piacere a qualcuno anche perché, tra le altre cose, non basta essere uomini per piacere a una ragazzo gay o a una ragazza eterosessuale (per esempio).

Questi casi che conosci saranno normali casi di transizione (che evidentemente la persona sentiva già dentro di sé come necessità) che poi hanno seguito uno sviluppo.

Intanto partirei da un fatto che spesso viene trascurato, e cioè che orientamento sessuale e identità di genere sono indipendenti.

Quindi, ad esempio, può essere perfettamente normale che ci siano ragazzi trans ftm omosessuali, che quindi hanno relazioni con ragazzi omosessuali. 

Non credo esistano ragazze etero, che sono totalmente a posto con il fatto di essere ragazze, che scelgano di compiere la transizione perché innamorate di un uomo gay in particolare o in astratto.

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, prefy said:

Realmente conosci casi del genere? O hai sentito dire che accade in paesi dove è consentito il cambio di sesso ma è illegale lì'omosessualità? O lo hai solo visto succedere nei film?

gliel'avrà detto suo cugino, o avrà letto qualche titolaccio dei soliti siti clikbait..

Link to comment
Share on other sites

On 2/19/2020 at 11:43 PM, castello said:

Sempre più in basso questo forum

                               :suicide:

Scusate forse mi sono spiegata male, stavo parlato di casi di transizione normali,  avete ragione a dire che non si cambia l’identità di genere per piacere a qualcuno, é giustissimo, vedo se riesco a riformulare la domanda. 

On 2/20/2020 at 9:25 AM, freedog said:

gliel'avrà detto suo cugino, o avrà letto qualche titolaccio dei soliti siti clikbait..

No stavo parlando di cambi di genere normali ma forse non mi sono spiegata bene. 

On 2/19/2020 at 9:17 PM, davydenkovic90 said:

Sembra più che tu abbia interpretato a modo tuo questi casi di persone che conosci. Infatti sarebbe meglio se tu citassi le fonti.

L'identità di genere non si cambia per far piacere a qualcuno anche perché, tra le altre cose, non basta essere uomini per piacere a una ragazzo gay o a una ragazza eterosessuale (per esempio).

Questi casi che conosci saranno normali casi di transizione (che evidentemente la persona sentiva già dentro di sé come necessità) che poi hanno seguito uno sviluppo.

Intanto partirei da un fatto che spesso viene trascurato, e cioè che orientamento sessuale e identità di genere sono indipendenti.

Quindi, ad esempio, può essere perfettamente normale che ci siano ragazzi trans ftm omosessuali, che quindi hanno relazioni con ragazzi omosessuali. 

Non credo esistano ragazze etero, che sono totalmente a posto con il fatto di essere ragazze, che scelgano di compiere la transizione perché innamorate di un uomo gay in particolare o in astratto.

 

 

Si, é vero quello che dici forse mi sono spiegata male, l’identità di genere non si cambia per piacere a qualcuno, quello che volevo dire é che, siccome ci sono casi di uomini etero che si innamorano di donne che prima erano uomini ( le quali donne non hanno fatto la transizione per  piacere ad un uomo etero, ovviamente) potrebbe esistere anche il caso in cui uomini gay si potrebbero innamorare di donne che somigliano a uomini, mettiamo che un uomo gay veda una ragazza lesbica che é diventata un uomo, lei non lo ricambia ma lui può innamorarsi no? non parlavo di relazioni sessuali il mio a dire la verità voleva essere un discorso più alto ma

non sono molto brava a spiegarmi. Se un uomo etero può innamorarsi di una donna/uomo trans che non ha fatto la transizione del tutto, magari non sapendo che la  donna  é un trans anche un uomo gay potrebbe innamorarsi di una donna etero che é un uomo anche se non ha fatto la transizione, e non é lesbica ma che vuole vestirsi e comportarsi come un uomo perché magari é bisex e le va, no?perché uomo etero con donna trans si, ma uomo gay con una donna che appare come un uomo ( tranne la transizione no?). Non so se riesco a farmi capire. Poi é ovvio che nascono dei problemi laddove ci deve essere una relazione sessuale fra i due. Ma mettiamo che due persone si innamorino e per loro non sia necessaria una relazione sessuale completa perché non la ritengono  la cosa più importante, perché non dovrebbero potersi innamorare? 
 

se io sono una ragazza bisex e mi vesto da uomo sembro un uomo ho le spalle palestra te ma mi piacciono anche gli uomini un uomo gay potrebbe innamorarsi di me? 

On 2/19/2020 at 11:43 PM, castello said:

Sempre più in basso questo forum

                               :suicide:

Pensa che volevo fare un discorso alto filosofico ma non mi é riuscito 😂

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, djumbala said:

quello che volevo dire é che, siccome ci sono casi di uomini etero che si innamorano di donne che prima erano uomini ( le quali donne non hanno fatto la transizione per  piacere ad un uomo etero, ovviamente) potrebbe esistere anche il caso in cui uomini gay si potrebbero innamorare di donne che somigliano a uomini, mettiamo che un uomo gay veda una ragazza lesbica che é diventata un uomo, lei non lo ricambia ma lui può innamorarsi no? non parlavo di relazioni sessuali il mio a dire la verità voleva essere un discorso più alto ma

non sono molto brava a spiegarmi. Se un uomo etero può innamorarsi di una donna/uomo trans che non ha fatto la transizione del tutto, magari non sapendo che la  donna  é un trans anche un uomo gay potrebbe innamorarsi di una donna etero che é un uomo anche se non ha fatto la transizione, e non é lesbica ma che vuole vestirsi e comportarsi come un uomo perché magari é bisex e le va, no?perché uomo etero con donna trans si, ma uomo gay con una donna che appare come un uomo ( tranne la transizione no?). Non so se riesco a farmi capire. Poi é ovvio che nascono dei problemi laddove ci deve essere una relazione sessuale fra i due. Ma mettiamo che due persone si innamorino e per loro non sia necessaria una relazione sessuale completa perché non la ritengono  la cosa più importante, perché non dovrebbero potersi innamorare? 

tenor.gif?itemid=10473312

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, djumbala said:

se io sono una ragazza bisex e mi vesto da uomo sembro un uomo ho le spalle palestra te ma mi piacciono anche gli uomini un uomo gay potrebbe innamorarsi di me? 

Se hai una disforia di genere se al massimo un ftm bisex non operato, non una donna.  

In quel caso un uomo gay, o meglio, un uomo pansessuale potrebbe innamorarsi di te in quanto ftm. 

Ma non è una regola fissa.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 hours ago, djumbala said:

mettiamo che un uomo gay veda una ragazza lesbica che é diventata un uomo

Ecco, già qui ti confondi un po'. 

Se una ragazza lesbica diventasse un uomo, sarebbe un uomo etero.

Ma ancor prima, perché una ragazza lesbica e non una ragazza etero "diventa" un uomo, nella tua immaginazione?

Ecco dove stai facendo confusione: fra identità di genere e orientamento sessuale.

3 hours ago, djumbala said:

Se un uomo etero può innamorarsi di una donna/uomo trans che non ha fatto la transizione del tutto, magari non sapendo che la  donna  é un trans anche un uomo gay potrebbe innamorarsi di una donna etero che é un uomo anche se non ha fatto la transizione, e non é lesbica ma che vuole vestirsi e comportarsi come un uomo perché magari é bisex e le va, no?perché uomo etero con donna trans si, ma uomo gay con una donna che appare come un uomo ( tranne la transizione no?)

Ma chi l'ha detto no, scusa? Succede che un ragazzo gay sia attrato da un trans ftm e che ci abbia anche una relazione se quest'ultimo è a sua volta gay. Magari non conosci casi ma ci sono. 

 

3 hours ago, djumbala said:

se io sono una ragazza bisex e mi vesto da uomo sembro un uomo ho le spalle palestra te ma mi piacciono anche gli uomini un uomo gay potrebbe innamorarsi di me? 

Quasi impossibile, e bisognerebbe che questo ragazzo gay non fosse proprio gay e comunque ci sarebbero le stesse probabilità di innamorarsi di una ragazza femminile.  Cioè, in pratica stai dicendo che un gay si può innamorare (più facilmente) di rosy bindi e non valeria marini. Oppure che una lesbica si può innamorare di malgioglio o, ancor più assurdo, che un uomo etero si innamori più facilmente di malgioglio o comunque di un uomo molto effeminato, non di una donna trans.

Non è solo l'apparenza che conta, ma la totalità della persona. Una può essere mascolina quanto vuole, ma se si percepisce e si presenta come donna eterosessuale a un maschio gay non piacerà mai in quel senso. 

Le mie conoscenti molto mascoline non mi piacciono di più di quelle molto femminili. Anzi, forse il contrario. 

Comunque ti concedo il beneficio del dubbio, nel senso che, idealmente, la cosa va valutata caso per caso e l'amore può esistere fra chiunque.

Mi sfugge però il motivo per cui la ragazza etero molto mascolina voglia attrarre per forza un maschio gay e non piuttosto un etero.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Anni fa qui circolava un attivista transgender, di cui non faccio il nome né vero né nick da forumista, che di fatto era una dotta etero mascolina (non più di tante altre) transitata a "uomo gay". Da quel che avevo letto in altri posti non credo nemmeno prendesse ormoni, se non di tanto in tanto per farsi crescere un'improbabile barba. Una volta, prima di bloccarmi, mi disse che "lui" sapeva cosa significasse essere sia femmina che maschio essendo più grande di me e facendo l'attivista quando io ero un bimbo, io solo il secondo, al che gli risposi che non sapeva cosa volesse dire essere un uomo, perché è diverso essere e sentire stereotipi di genere che si proiettano su di sé. Mai l'avessi detto. A me sembrò che questa persona volesse attrarre a tutti i costi maschi gay da "donna" transitata a "uomo". 

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

La domanda credo sia: un gay può innamorarsi di una donna travestita da uomo

come i maschi etero scopano gli uomini travestiti da donne?

Ho un* amic* genderqueer (non il/la matt* che conosce anche Serpente 🙂 )

che non ha particolari problemi e ora sta in un trio poliamoroso con due uomini.

Bisognerebbe provare.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Serpente said:

Ma sì, perversioni che non ledono a nessuno fintanto che restano tra le private mura domestiche, basta non siano elevate a diritti civili.

:D

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ma perché mai una ragazza dovrebbe volersi travestire per attirare un ragazzo gay? Non può attirare ragazzi etero?

Che ci siano (stati in passato molto di più, ma credo anche oggi) uomini gay, non necessariamente transessuali mtf, che si travestono da donne e si fanno chiamare al femminile solamente per farsi scopare da altri uomini (presunti) etero, si può capire perché evidentemente era più facile trovare maschi etero arrapati alle manifestazioni dei metalmeccanici che ragazzi gay attivi per le strade di un paesello di provincia... E, in periodi in cui le donne erano più caste di oggi, anche il maschio etero poteva ripiegare su uomini travestiti (sto ipotizzando e generalizzando)

Ma una donna etero che motivo avrebbe di esasperare la sua mascolinità (magari in modo sgradito) per fare sesso proprio con ragazzi gay? Non è più logico, dal suo punto di vista, andare con maschi etero?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ma una donna etero che motivo avrebbe di esasperare la sua mascolinità (magari in modo sgradito) per fare sesso proprio con ragazzi gay? Non è più logico, dal suo punto di vista, andare con maschi etero?

Forse crede sia più facile usare lo strap-on su un ragazzo già abituato a prendere cazzo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ma una donna etero che motivo avrebbe di esasperare la sua mascolinità (magari in modo sgradito) per fare sesso proprio con ragazzi gay? Non è più logico, dal suo punto di vista, andare con maschi etero?

Si chiama ideologia gender, questa, ma non si può dire, chiamiamola queer theory che fa più cool, però non danneggia la maggioranza etero, ma la minoranza gay. Su Tinder ho visto ragazze in tutto e per tutto donne biologiche, che magari avevano una giacca di jeans e i capelli corti viola e si autodefinivano "uomini" e cercavano "sesso gay", robe da chiamare Basaglia dall'Oltretomba per interrogarlo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Pensavo a cose più banali, tipo quelle ragazze che  idealizzano tanto i gay e si innamorano di loro perché covano un pregiudizio e un'ennesima forma di quel problema che si chiama omofobia. (insieme ad altri problemi,ovviamente)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
26 minutes ago, Almadel said:

Oh, chissà che danni alla minoranza gay :D

Per quanto tu possa averlo piccolo non credo che una ragazza simile ti faccia davvero concorrenza.

Come al solito, fraintendimenti a go go e punzecchiamenti patetici aggratis. Non è la concorrenza il problema. Il mio discorso sull'omofobia è più riferito all'altro topic che ha aperto, in cui dice:

Quote

mi piacerebbe trovare qualche amico gay dalle mie parti é un mio sogno avere un fratello( sono figlia unica) o un amico di sesso maschile che mi voglia bene in modo disinteressato, e purtroppo con i maschi etero non è facile.

e noto semplicemente che è una forma di omofobia il fatto che una ragazza etero cerchi a priori un gay per un'amicizia comoda e disinteressata. Figuriamoci tentare di redimerlo con trucchetti e riuscire ad averci una relazione sentimentale.  

Anche assumendo che la questione posta in essere in questo topic sia slegata dalla topic starter (da quello che ha scritto nel topic di presentazione) e sia una riflessione generica, se stiamo parlando di ragazze etero che immaginano i gay belli, dolci, sensibili, amorevoli, disponibili e sempre lì pronti, si adattano sempre a tutto, anche a essere messi in un angolo quando non servono più e sono più bravi del chihuahua perché non devi neanche raccogliergli la cacchina e dar loro da mangiare perché ci pensano da soli, e cosa ancor più assurda, che sia sufficiente avere i capelli corti e vestirsi da maschio per attrarli, mi sembra che stiamo galoppando con la fantasia e con l'omofobia. A maggior ragione se si tratta di relazioni sentimentali (come è scritto nel primo post, si parla di innamoramento) e non di botte e via.

Io, rispondo per me, da gay medio, se dovessi avere un'esperienza con una ragazza (quindi non trans ftm) allora sarei molto più attratto da una donna molto femminile che da una molto mascolina, punterei proprio al top proprio per dire di averle provate tutte nella vita e andrei, tipo, con Francesca Cipriani.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Come al solito, fraintendimenti a go go. Non è la concorrenza il problema. Il mio discorso sull'omofobia è più riferito all'altro topic che ha aperto

Mi pareva evidente che non mi riferissi a te, bensì alla sparata che riporto qui sotto:

26 minutes ago, Serpente said:

Si chiama ideologia gender, questa, ma non si può dire, chiamiamola queer theory che fa più cool, però non danneggia la maggioranza etero, ma la minoranza gay. Su Tinder ho visto ragazze in tutto e per tutto donne biologiche, che magari avevano una giacca di jeans e i capelli corti viola e si autodefinivano "uomini" e cercavano "sesso gay", robe da chiamare Basaglia dall'Oltretomba per interrogarlo.

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
8 minutes ago, Almadel said:

Mi pareva evidente che non mi riferissi a te, bensì alla sparata che riporto qui sotto:

 

manco l'avevo vista

comunque sarebbe il caso che argomentasse la topic starter, anche perché deve ancora spiegarci dove ha visto uomini diventare donne per amore di un uomo e donne diventare uomini per amore di donne, ché io in vita mia non ne ho conosciuto né visto mezzo/a

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Scrivo giusto per chi potesse incappare in questo topic e magari farsi qualche idea non corretta.

l’omofobia è “paura o avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità, della bisessualità e della transessualità e quindi delle persone omosessuali, bisessuali e transessuali basata sul pregiudizio” (approfondimenti: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Omofobia ).

non può quindi in nessun caso essere considerata omofobia l’attrazione verso le persone omosessuali, pur se sostenuta da stereotipi false idee ecc. L’attrazione può semmai essere il contrario dell’avversione.

@djumbala Sicuramente i tuoi sono desideri erotici molto comuni, bisogna vedere se restano fantasie o avranno in qualche modo conseguenze, di qualunque tipo, nella tua vita reale 🙂 perché non ti avvicini al mondo delle lettrici di yaoi e di letteratura m/m?

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Krad77 said:

Scrivo giusto per chi potesse incappare in questo topic e magari farsi qualche idea non corretta.

l’omofobia è “paura o avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità, della bisessualità e della transessualità e quindi delle persone omosessuali, bisessuali e transessuali basata sul pregiudizio” (approfondimenti: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Omofobia ).

non può quindi in nessun caso essere considerata omofobia l’attrazione verso le persone omosessuali, pur se sostenuta da stereotipi false idee ecc. L’attrazione può semmai essere il contrario dell’avversione.

Posso essere libero di ritenere che il fatto che un certo tipo di ragazza ritenga vantaggioso, comodo, di moda (...) avere un amico gay - tant'è che cerca un amico selezionandolo gay a priori - sia anche questa una forma di omfobia come un'altra? Gli amici non si scelgono sulla base del gusto sessuale, ma sulla correttezza e l'onestà che ti impegni a dare a tua volta, oltre che a ricevere. Al massimo noi gay possiamo frequentarci tra di noi e qualche volta anche diventare amici, perché spesso viviamo problemi e situazioni comuni isolati in mondi etero che nelle ipotesi più rosee ci fanno fare da tappezzeria e nelle peggiori ci umiliano, ma una ragazza che cerca un amico gay perché vive col pregiudizio di poterlo domare come un barboncino affinché non le crei i problemi che le hanno creato fin qui le ragazze e i ragazzi etero, per me, è un'omofoba. Punto e basta.

Per certe cose ci sono i canili. Se avessi mai avuto anche solo il vago sospetto che una delle mie amiche (e ne ho diverse) mi avesse voluto anche solo per un'istante perché ero gay e non perché ero io, le avrei mollate lì seduta stante anche nella soffitta della Rambla dove ci martellavano la testa giorno e notte o nel bel mezzo di un karaoke sulle note di "Smells like teen spirit"

E ho sempre preferito di gran lunga le omofobe che ti dicono che non sei normale, autistico e ostenti la tua omosessualità, piuttosto che quelle che "hanno tanti amici gay" oppure che pensano di farti un complimento dicendoti che "i gay sono sensibili e migliori amici delle donne".

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Non è per fare della psicologia spicciola.


Ma una ragazza che si innamora di un ragazzo gay e spera che vestendosi da uomo possa essere ricambiata, denota chiaramente una forma di autosabotamento nelle relazioni amorose.

Tant'è che ritengo le frociarole senza amici ed amiche etero, che scelgono consapevolmente di circondarsi solo di persone lgbt, al pari delle lesbiche che vogliono solo stare in mezzo alle etero sperando prima o poi di convertirne una.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, davydenkovic90 said:

Posso essere libero di ritenere che il fatto che un certo tipo di ragazza ritenga vantaggioso, comodo, di moda (...) avere un amico gay - tant'è che cerca un amico selezionandolo gay a priori - sia anche questa una forma di omfobia come un'altra? Gli amici non si scelgono sulla base del gusto sessuale, ma sulla correttezza e l'onestà che ti impegni a dare a tua volta, oltre che a ricevere. Al massimo noi gay possiamo frequentarci tra di noi e qualche volta anche diventare amici, perché spesso viviamo problemi e situazioni comuni isolati in mondi etero che nelle ipotesi più rosee ci fanno fare da tappezzeria e nelle peggiori ci umiliano, ma una ragazza che cerca un amico gay perché vive col pregiudizio di poterlo domare come un barboncino affinché non le crei i problemi che le hanno creato fin qui le ragazze e i ragazzi etero, per me, è un'omofoba. Punto e basta.

NO,

casomai sarebbe eterofobia, non omofobia.

ps: uno i propri amici se li scegli come cazzo gli pare….

 

 

 

confermo :

On ‎2‎/‎19‎/‎2020 at 11:43 PM, castello said:

Sempre più in basso questo forum

                               :suicide:

ma perché non viene chiuso questo topic a dir poco assurdo?????

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sì, concordo, sempre più in basso. Non solo non si sa afferrare un livello un po' più profondo che non sia quello letterale di un termine o di un post, ma addirittura si usano neologismi come "eterofobia".

Per me il topic non è da chiudere, è spunto di riflessione. Soltanto che la topic starter - come prevedibile - l'ha abbandonato e sarà lì, non so, a guardare yaoi come le ha consigliato qualcuno o a leggere la yourcenar

Link to comment
Share on other sites

le persone aggiornate e colte usano i "neologismi"

certo, non ci si può aspettare che li usino tutti

come non si può aspettare che tutti usino  "omofobia" a proposito e non a cazzo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...