Jump to content

I nostri prossimi viaggi in programma

Recommended Posts

Posted
23 minutes ago, marco7 said:

Pensate anche al clima quando programmate i viaggi in aereo ?

Quando programmo i viaggi guardo il clima nel luogo di destinazione. Il mezzo per arrivarci non è affetto.

Posted

Ti fai addosso @Prince1999 nel senso che hai paura ?

io chiedevo se hai pensieri di tipo ecologici quando prendi l'aereo.

Posted
1 minute ago, marco7 said:

Ti fai addosso @Prince1999 nel senso che hai paura ?

io chiedevo se hai pensieri di tipo ecologici quando prendi l'aereo.

Esatto,scusami è un'espressione campana. No, sinceramente non ne ho... purtroppo a qualcosa bisogna rinunciare nella vita..la nave inquina meno?

Posted
1 hour ago, Prince1999 said:

la nave inquina meno?

Si

Posted
Just now, marco7 said:

Si

Ok, però la si pone il problema dei troppi giorni spesi per arrivare in un luogo..ti giuro se esistesse un mezzo veloce quanto l'aereo non esiterei...ho una fobia matta e al contempo mi affascina l'aereo.. infatti vorrei tanto superare questa fobia e da un certo punto di vista la sto già superando.. però devo dare ancora qualche botta di assestamento.

• 3 weeks later...
Posted (edited)

Palermo è una delle città in cima alla lista di quelle che vorrei vedere prossimamente (aereo), poi una o due città svizzere (treno) e/o tornare in Grecia o in Spagna (nella prima per forza aereo, nella seconda il treno sarebbe figo).

Edited by Serpente
Posted (edited)

Penso Codogno e Vo Euganeo quando tutto sarà finito, spero proprio che ci siano attivi virili e implacabili che non abbiano alcuna pietà a letto per i tipi come me. 

Edited by SabrinaS
  • 2 weeks later...
Posted
On 3/12/2020 at 11:30 AM, SabrinaS said:

Penso Codogno e Vo Euganeo quando tutto sarà finito, spero proprio che ci siano attivi virili e implacabili che non abbiano alcuna pietà a letto per i tipi come me. 

Bene

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...