Jump to content

I nostri prossimi viaggi in programma


Prince1999

Recommended Posts

Hello Guys,creo questo topic per gli amanti dei viaggi come me,per confrontarci sulle nostre prossime tappe, costantemente. Io a marzo,stando in Spagna,mi allungo a Barcellona per un bel week-end lungo,tanto ci ritornerò a fine giugno perché un altro amico mio è in Erasmus lì e vorremmo tornare insieme in Italia. Poi sto vedendo di andare a Lisbona verso giugno,inoltre in estate mi aspetta una vacanzetta con il mio gruppo di amici italiano,io batterò fino alla fine per la Sardegna o la Croazia,loro vogliono andare in Grecia ma io preferisco andare a vivere con Salvini che ritornarci. A voi!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Hello Guys,creo questo topic per gli amanti dei viaggi come me,per confrontarci sulle nostre prossime tappe, costantemente. Io a marzo,stando in Spagna,mi allungo a Barcellona per un bel week-end lungo,tanto ci ritornerò a fine giugno perché un altro amico mio è in Erasmus lì e vorremmo tornare insieme in Italia. Poi sto vedendo di andare a Lisbona verso giugno,inoltre in estate mi aspetta una vacanzetta con il mio gruppo di amici italiano,io batterò fino alla fine per la Sardegna o la Croazia,loro vogliono andare in Grecia ma io preferisco andare a vivere con Salvini che ritornarci. A voi!

Programma un viaggio in India di almeno un mese. Arrivarci costa un po' (ma te la puoi cavare con 450€ a/r) poi lì il costo della vita è bassissimo. 
Se potessi ritornare ai tuoi tempi, quando ero un mocciosetto, la mia vita avrebbe incredibilmente beneficiato di un'esperienza simile ma come al solito le cose importanti della vita si capiscono tardi. Probabilmente anche quando andrò in Africa mi renderò conto di averlo fatto troppo tardi.  

Poi essendo un ragazzino bianco, i gay locali si faranno in 4 per aiutarti, non devi preoccuparti proprio di nulla. In ogni momento di difficoltà ti basterà aprire Grindr per trovare qualcuno che ti soccorra prontamente senza pagare.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Eucalipto86 said:

Programma un viaggio in India di almeno un mese. Arrivarci costa un po' (ma te la puoi cavare con 450€ a/r) poi lì il costo della vita è bassissimo. 
Se potessi ritornare ai tuoi tempi, quando ero un mocciosetto, la mia vita avrebbe incredibilmente beneficiato di un'esperienza simile ma come al solito le cose importanti della vita si capiscono tardi. Probabilmente anche quando andrò in Africa mi renderò conto di averlo fatto troppo tardi.  

Poi essendo un ragazzino bianco, i gay locali si faranno in 4 per aiutarti, non devi preoccuparti proprio di nulla. In ogni momento di difficoltà ti basterà aprire Grindr per trovare qualcuno che ti soccorra prontamente senza pagare.

Ma perché mi offendi? Ahahhahaha. Comunque bella l'India,se non erro ci sono voli diretti soltanto da Roma giusto?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Eucalipto86 said:

Probabilmente anche quando andrò in Africa mi renderò conto di averlo fatto troppo tardi.  

Alla scoperta dell'africa o viaggio mero sessual?🤔

Link to comment
Share on other sites

La mia meta è sempre la stessa. Il paradiso dei sensi e del piacere: il giappone.

 

Non disgusterei corea, cina, ma il giappone è la mecca per i giappominchia, come me :aha:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Prince1999 said:

Ma perché mi offendi? Ahahhahaha. Comunque bella l'India,se non erro ci sono voli diretti soltanto da Roma giusto?

Ahaha no perché mai?? Vai con Oman air che costa poco. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

La mia meta è sempre la stessa. Il paradiso dei sensi e del piacere: il giappone.

 

Non disgusterei corea, cina, ma il giappone è la mecca per i giappominchia, come me :aha:

Corea del Nord? Lí a stento ti lasciano respirare.

 

Just now, Eucalipto86 said:

Ahaha no perché mai?? Vai con Oman air che costa poco. 

Ma da Roma giusto?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Alla scoperta dell'africa o viaggio mero sessual?🤔

Per noi gay c'è sempre un risvolto sessuale, è questo che ci permette di essere dei viaggiatori migliori degli etero, perché entriamo più a contatto con le persone del luogo (che visto che siamo stranieri non vedono l'ora di farci la festa) e quindi abbiamo un'esperienza più approfondita. Le coppiette etero sono ridicole in confronto. 

2 minutes ago, Prince1999 said:

 

Ma da Roma giusto?

Non lo so io vado da Malpensa. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Eucalipto86 said:

Per noi gay c'è sempre un risvolto sessuale, è questo che ci permette di essere dei viaggiatori migliori degli etero, perché entriamo più a contatto con le persone del luogo (che visto che siamo stranieri non vedono l'ora di farci la festa) e quindi abbiamo un'esperienza più approfondita. Le coppiette etero sono ridicole in confronto. 

Non lo so io vado da Malpensa. 

Mai lo farei,io da buon terrone sono fedele agli aeroporti del centro sud

Link to comment
Share on other sites

Anche se arrivarci non è proprio comodissimo, mi piacerebbe tornare in Nicaragua dove sono stato a Gennaio del 2018, visitando quello che non ho potuto a causa delle sfighe che mi sono capitate. 🙂

Link to comment
Share on other sites

- In Trentino tra maggio e giugno per una convention furry

- In Svezia (probabilmente ad agosto) vado a trovare un amico in Svezia che ha appena iniziato il PhD

- Boh? Mi piacerebbe andare a Roma in autunno, anche perché non ci sono mai andato :sisi:

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gondo said:

Anche se arrivarci non è proprio comodissimo, mi piacerebbe tornare in Nicaragua dove sono stato a Gennaio del 2018, visitando quello che non ho potuto a causa delle sfighe che mi sono capitate. 🙂

Per curiosità,quanti e quali scali hai fatto?

1 hour ago, Duma said:

- In Trentino tra maggio e giugno per una convention furry

- In Svezia (probabilmente ad agosto) vado a trovare un amico in Svezia che ha appena iniziato il PhD

- Boh? Mi piacerebbe andare a Roma in autunno, anche perché non ci sono mai andato :sisi:

 

Bravo bravo a piccoli passi ;)

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, marco7 said:

Che e' sta roba ?

Una sorta di cosplay a tema animal fantasy. Lolline con orecchie di gatto che ti fanno le fusa e twinkini col muso da dog e la coda scodinzolante pronti a farti le feste🤔 

Rappresentazione dell'amore selvaggio. In tal caso caro marco7 puoi richiedere fotine :aha:

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Tyrael said:

Una sorta di cosplay a tema animal fantasy. Lolline con orecchie di gatto che ti fanno le fusa e twinkini col muso da dog e la coda scodinzolante pronti a farti le feste🤔 

Rappresentazione dell'amore selvaggio. In tal caso caro marco7 puoi richiedere fotine :aha:

Close enough!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marco7 said:

Cioe' un'orgia che si fa vestiti da animali ?

Hai la fissa per le orgie lol

L ha specificato è una convegno  lol

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Prince1999 said:

Per curiosità,quanti e quali scali hai fatto?

In aereo con Iberia:

Milano Linate  ✈️ Madrid (~2 ore)

Madrid  ✈️ San José (Costarica) (~11 ore)

In autobus con TicaBus

San José 🚌 Granada. (~9 ore)

Un viaggio sfiancante.  Le alternative erano KLM, Air France via Panama (3 scali), o American Airlines via Miami (2 scali).

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gondo said:

In aereo con Iberia:

Milano Linate  ✈️ Madrid (~2 ore)

Madrid  ✈️ San José (Costarica) (~11 ore)

In autobus con TicaBus

San José 🚌 Granada. (~9 ore)

Un viaggio sfiancante.  Le alternative erano KLM, Air France via Panama (3 scali), o American Airlines via Miami (2 scali).

Air France non lo prendo manco morto..di Iberia presi la low cost,Iberia Express,molto toga...figo quindi c'è il volo Madrid-Costarica,ottimo...mai Air France raga,mai!

Link to comment
Share on other sites

Quote

Air France non lo prendo manco morto..di Iberia presi la low cost,Iberia Express,molto toga...figo quindi c'è il volo Madrid-Costarica,ottimo...mai Air France raga,mai!

Paragoni con altre compagnie non saprei farne perché in aereo ho viaggiato pochissimo, ma se parti con Iberia ti conviene portarti qualcosa nel bagaglio a mano perché non è infrequente che le valigie arrivino con un giorno di ritardo. A noi è capitato, così abbiamo dovuto fare una notte in più a San José perdendo i soldi dei biglietti del bus che avremmo dovuto prendere la mattina seguente. Ma la ciliegina è stata poi al ritorno quando al check-in ci hanno comunicato che la nostra prenotazione era stata spostata di due giorni a causa di uno sciopero! Sto ancora aspettando il risarcimento, se mai arriverà.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Prince1999 said:

Tu freakyfred che viaggi hai in programma?

Sai che non ci ho pensato?

Vorrei fare qualcosa a Pasqua, ma sto aspettando di pagare le ultime tasse prima di decidermi. Qualche posto economico e caldo, però.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, marco7 said:

Pensate anche al clima quando programmate i viaggi in aereo ?

Io mi faccio addosso dell'aereo,ma amo viaggiare,quindi ogni volta è uno sforzo abnorme per me,ma ne vale la pena

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...