Jump to content

Difficoltà nello studio


Prince1999

Recommended Posts

On 2/14/2020 at 9:08 PM, schopy said:

Che capisco molto bene di che parli perché all'Università anch'io ho affrontato (in passato) di questi momenti frustranti, in cui proprio non riuscivo a concentrarmi perché sentivo che la vita fuori mi chiamava...io cercavo di fare tutto insieme, le manifestazioni, i cortei, le bevute, lo sport, le liaisons dangereuses...e nulla, concedersi del tempo per sbracare qualche volta aiuta poi a concentrarti di più (perché se hai poco tempo paradossalmente lo sfrutti meglio), qualche altra volta per niente (...perché mantenere tanti rapporti costa tempo...).

Eucalipto forse non ha torto quando scrive che il voto per una laurea umanistica non conta un cazzo, però un buon voto fa sempre un certo piacere. Io mi sono laureato in Filosofia, che è inutile quasi quanto la laurea in Storia del nostro amico trolleggiante; non so se sarei stato più felice oggi avendo dedicato più tempo ad una relazione amorosa anziché allo studio...fondamentalmente ancora mi chiedo perché un fidanzato non avrebbe dovuto volere, anzitutto, che io riuscissi a fare bene una cosa che volevo fare, quindi credo che questo dilemma non dovrebbe nemmeno porsi :D 

Io mi sono fidanzato con uno studente universitario impenitente e ho fatto laureare sia lui che me. Ancora oggi sua madre mi ringrazia. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...