Jump to content

Ciao ragazzi!

Recommended Posts

Posted

ehy, ma qua stan venendo fuori ora tutti i gay che stan nelle zone dove abitavo io fino a qualche anno fa?benvenuto luigi, da valerio di bordighera, momentaneamente dislocato a Torino per studio(e cmq mio fratello lavora alla BaiaSalata)

Posted

benvenuto :sisi:

NorwegianWood
Posted

In bocca al lupo per oggi. :sisi:

Posted

Benvenuto :sisi:

Posted

Mi ricordo bene, povero Mattia.Però dai ammetti anche che non vi sbattevate molto per nascondere la cosa :PTu, pe un motivo o per un altro, eri spessissimo nella mia classe durante le sue ore e a volte ti fermavi dei buoni 15 minuti, e ti sedevi pure sulla cattedra!!!! questo lo facevano un pò tutti, ma nessuno con il professore in classe :asd:Per non parlare del fatto che ogni volta che ti guardava, si illuminava di immenso :sisi:

Silver Reflex
Posted

L'immagine che davo era questa?Sinceramente non credo dai... da come scrivi pare mi svaccassi su quella cattedra...mi ci sarò seduto una volta senza malizia alcuna -.-Come mi guardava lui non lo so...ma non da allupato daiiii.. non era mica un porco...

NorwegianWood
Posted

Beh, calcola che era sempre "mattina" e magari la lezione su Ungaretti. ;) Accidenti, è straniante vedere come l'immagine che uno ha di sé non corrisponde affatto a quella che hanno gli altri. A me capita spesso... sarà la "sindrome della cicogna di Blixen"... :P

Posted
sarà la "sindrome della cicogna di Blixen"... :P
La sindrome di cosa???? ;) ;)
Alexarcus
Posted

Questo Topic sta diventando molto interessante! Abbiamo degli aggiornamenti?

Blue_Eyes
Posted
Questo Topic sta diventando molto interessante! Abbiamo degli aggiornamenti?
sì...che mi sa che l'incontro è già avvenuto, almeno da quanto ho potuto leggere nella board Amore & relazioni :asd:Miiii che portinaia che sono :P ;)
Posted

Buhauha, interessante il topic, e anche quello in amore e relazioni :asd:Tra l'altro io ho una casa ad Alassio, dato che prima si parlava di Liguria :rotfl:

Posted

famo un raduno ad Arma di Taggia?

Posted

Mattiiiiii non dire VACCATE!!!!Ho un'immagine impressa nella mia testa, non puoi mentire: tu comodamente seduto sulla cattedra, indossando una delle tue solite magliette dalle vetiginose scollature (se fossi donna, ti arresterebbero :look:) che curiosi i registri mentre il proff parla con una tua compagna di classe venuta con te.Ricordo pure le occhiate che ti lanciava, come a dire appena usciamo da scuola ti divoro :DAmmettilo matty, ammettilo :DPER IL RADUNO DI TAGGIA CI STO!

Silver Reflex
Posted

Ma la finisci di farmi passare per sgualdrino? :gha:E poi parli proprio TU?!?! Che al primo "appuntamento" ti sei presentato direttamente IN COSTUME DA BAGNO?? :look: :gha:Ora posso dirtelo, quando ti ho visto ho pensato "Oh santa madonna...."E poi taci che l'altra sera avevi una camicia chiusa da un solo bottone :gha:Io almeno sono fine, dolce ed innocente :sisi:Critichi il proff solo perchè avresti voluto esserci tu al mio posto, ammettilo!! :rotfl:Ci sto pure io per sto raduno di Taggia :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...