Jump to content

[Zenshin] Primo Coming Out con mia madre


Zenshin

Recommended Posts

Ebbene sì, finalmente l'ho fatto anche io.Come ben sapete, qui in Sardegna il pensiero che si ha sui gay è molto limitato a gay=malattie, anzi proprio essere gay è una malattia per la maggior parte della gente qui :)Quindi io mi sono ritrovato un bel po' di anni a fingere con i miei amici, fingere con i miei genitori, fingere con tutti, il che a lungo andare ragazzi, diventa un peso enorme...Allora ho deciso la settimana scorsa, di lunedì proprio il giorno dopo che sono tornato da Lucca ho deciso di confidarmi con mia mamma. Sono andato in ufficio da lei quel giorno dopo pranzo e abbiamo iniziato a parlare del piu' e del meno...dopo quasi 2 ore che cercavo di fare allusioni, perchè per me è davvero difficile dire questo genere di cose schietto alla fine le ho detto che mi piacevano i ragazzi.Lei ha allora iniziato a chiedermi da quanto tempo lo pensavo, se era solo una fase per me, se ero sicuro e quando le ho fatto capire che ero sicuro di quello che provavo mi ha detto che lei era felice se ero felice io :asd: Direi che un pochino mi sono tolto un bel peso di dosso, ora sto cercando il momento opportuno per dirlo a mio padre, anche se sono sicuro che dovrebbe prenderla come mamma :)Ovviamente sono felicissimo ^^

Link to comment
Share on other sites

Come ben sapete, qui in Sardegna il pensiero che si ha sui gay è molto limitato
Solo lì in Sardegna? :asd:Contento per te comunque, evidentemente hai una mamma di buon senso. :asd:
Link to comment
Share on other sites

E' vero fare C.O con la mamma non è stato facile neppure per me, però dopo ti senti davvero un pò più sollevato! :sisi:Auguri per i prossimi!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il CO; molti pensiamo che le nostre mamme e il resto della famiglia non capisca che noi siamo felici cosi, ma invece loro lo capiscono eccome e noi ci facciamo fisime per niente e perdiamo tempo!auguri per i prossimi COP.S.: non solo li a Cagliari (e Sardegna) pensano gay=malato. Anche a Lucca

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Sono felice per te. Non tutte le mamme reagiscono così. :asd: Poi raccontaci come va avanti, se ti va.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per le risposte, le ho apprezzate molto ^^ appena ci saranno nuovi eventi li scrivero' al piu' presto ^^@Tigrotta: eh lo so tigrotta, ma avendo visto entrambi gli ambienti Lucca è abbastanza piu' aperta di Cagliari...e DI MOLTO direi ^^

Link to comment
Share on other sites

benissimo, anche perché ha capito che non importa se ti scopi una donna o un uomo, ma se sei felice tu, e penso che sia questo ciò che una madre desidera di più per il proprio figlio

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

E bravo andreuccio, benvenuto nel club dei froci con genitori consapevoli :look:*viene steso un tappeto rosso, si sente un rullo di tamburi* :look::sisi:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

CFGC? "Club dei Froci con Genitori Consapevoli"... questa me la segno! :rotfl:PS: Io non ho la tessera :sisi:

Link to comment
Share on other sites

hahaha, Grazie mille Weak ^_^meh...domani tornano i miei, rompendo la mia settimana di paradiso da solo a casa XD Prevedo a breve Coming Out con mio padre :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...