Jump to content

Siete mai stati innamorati di una donna?


Prince1999

Recommended Posts

Buonasera amici omosessuali,questo post è abbastanza particolare per me.. perché non solo rispolvero cose passate un po' delicate,ma soprattutto pongo degli interrogativi che dentro di me negli ultimi giorni sono abbastanza serpeggianti.

In tutta la vostra vita,siete mai stati innamorati di una donna/ragazza? Avete mai provato dei sentimenti forti? Che magari vi portavano anche ad avere un'affinità sessuale con lei?

Vi spiego...nel novembre 2016 iniziai una relazione con una mia coetanea, che tutt'ora ricordo con tante emozioni..ero profondamente preso da lei,non siamo riusciti a fare sesso in tempo,ma mi faceva stare bene tanto anche in quel senso...ed ero talmente privo di dubbi su di me in quel periodo,che addirittura vedendo che lei era leggermente inesperta in certe cose,le dissi scherzando: "Ma che sei lesbica?"..ad ogni modo finí ahimè..ma veramente io ero presissimo da morire da lei...era un po' maschiaccio,vero,ma alla fin fine aveva comunque la vagina

Ora sto avendo una situazione strana...una ragazza che adocchiai nel 2017,da poco tempo mi ha confessato di avere sempre avuto un certo interesse..lei ha saputo tutto di me..del coming out,di tutti i tipi che mi sono scopato qui (più di una trentina)..quindi non mi potrebbe mai accusare di starla usando,anzi...e con lei c'è sempre stato un bel rapporto confidenziale..di grande condivisione..e boh

Non so,sono un po' non dico confuso ma quasi..cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Altrochè.

Sia prima che dopo il mio coming-out come gay.

Se potessi scegliere tra rivivere tutto e non essere mai nato,

sceglierei senza dubbio la seconda opzione.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Altrochè.

Sia prima che dopo il mio coming-out come gay.

Se potessi scegliere tra rivivere tutto e non essere mai nato,

sceglierei senza dubbio la seconda opzione.

Capisco. Però del mio caso cosa ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Prince1999 said:

In tutta la vostra vita,siete mai stati innamorati di una donna/ragazza? Avete mai provato dei sentimenti forti? Che magari vi portavano anche ad avere un'affinità sessuale con lei?

No, non è mai accaduto;  peraltro anche con ragazzi è accaduto con una persona sola, che tutt'ora "tiene ambo le chiavi" del mio cuore.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Mario1944 said:

No, non è mai accaduto;  peraltro anche con ragazzi è accaduto con una persona sola, che tutt'ora "tiene ambo le chiavi" del mio cuore.

E pensi che esserlo comporti qualche inclinazione eteroclita,come tu le definisci?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Capisco. Però del mio caso cosa ne pensi?

Cosa posso dirti? Io sono sempre del partito: "Prova e poi giudica".

Ti piace una ragazza che sa che sei gay? Vai.

Lei si sentirà molto figa ad avere il ragazzo bisex e tu ti sentirai un gran figo a sentirti bisex.

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Prince1999 said:

Buonasera amici omosessuali, questo post è abbastanza particolare per me.. perché non solo rispolvero cose passate un po' delicate,ma soprattutto pongo degli interrogativi che dentro di me negli ultimi giorni sono abbastanza serpeggianti.

In tutta la vostra vita,siete mai stati innamorati di una donna/ragazza? Avete mai provato dei sentimenti forti? Che magari vi portavano anche ad avere un'affinità sessuale con lei?

Non tanto da voler averci un rapporto sessuale; ma io son cresciuto con la convinzione che le ragazze non si toccano nemmeno con un fiore, figuriamoci con un pene.

Comunque, al liceo due amiche avevano fatto un passo nei miei confronti, con una delle due è scappato anche un bacio in gita scolastica a quel poco che ricordo...le ho allontanate in modo molto sgarbato, e a ripensarci non lo meritavano, erano e sono ragazze corrette ed intelligenti, oltre che carine, ma con loro ancora non avevo fatto CO.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Cosa posso dirti? Io sono sempre del partito: "Prova e poi giudica".

Ti piace una ragazza che sa che sei gay? Vai.

Lei si sentirà molto figa ad avere il ragazzo bisex e tu ti sentirai un gran figo a sentirti bisex.

 

Peccato che al momento siamo distanti...vedremo come si evolveranno le cose.

5 minutes ago, schopy said:

Non tanto da voler averci un rapporto sessuale; ma io son cresciuto con la convinzione che le ragazze non si toccano nemmeno con un fiore, figuriamoci con un pene.

Comunque, al liceo due amiche avevano fatto un passo nei miei confronti, con una delle due è scappato anche un bacio in gita scolastica a quel poco che ricordo...le ho allontanate in modo molto sgarbato, e a ripensarci non lo meritavano, erano e sono ragazze corrette ed intelligenti, oltre che carine, ma con loro ancora non avevo fatto CO.

Grazie dell'assist..mi hai aiutato a mettere in piazza un argomento interessante e a me ben noto. Io ho vissuto in un contesto di violenza domestica,in cui la donna era un mero oggetto da ridurre in poltiglia e trattare uno schifo. Tutto ciò mi ha portato ad avere una estrema sensibilità nei loro confronti,tanto da aver visto,sin dalla più tenera età,anche solo una pacca sul sedere come un gesto di terribile violazione e di mancanza di rispetto,che intaccasse la figura femminile...questo può avere influito su di me? E magari influisce ancora? Non so se rendo l'idea..

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, schopy said:

... ma io son cresciuto con la convinzione che le ragazze non si toccano nemmeno con un fiore, ...

Era una convinzione tua o te l'hanno detta altri (famiglia, ...) ?

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Prince1999 said:

In tutta la vostra vita,siete mai stati innamorati di una donna/ragazza? Avete mai provato dei sentimenti forti? Che magari vi portavano anche ad avere un'affinità sessuale con lei?

  1. nì (affettiva sì, sessuale mai)
  2. no

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:
  1. nì (affettiva sì, sessuale mai)
  2. no

 

Quindi sostieni,egregio freedog,che se uno ha provato attrazione sessuale anche solo verso una donna nella sua vita,non possa essere omosessuale?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Quindi sostieni,egregio freedog,che se uno ha provato attrazione sessuale anche solo verso una donna nella sua vita,non possa essere omosessuale?

manco per niente.

ho solo risposto che A ME è successo questo.

e siccome non mi sono MAI sentito il portatore sano della Verità Assoluta Frocia, mica è detto che quel che è successo a me debba per forza essere la regola universale di tutti i rikkioni dell'universo!

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

manco per niente.

ho solo risposto che A ME è successo questo.

e siccome non mi sono MAI sentito il portatore sano della Verità Assoluta Frocia, mica è detto che quel che è successo a me debba per forza essere la regola universale di tutti i rikkioni dell'universo!

Ok,se un frocio ti viene a dire:Senti fra,mi va di scopare con una tizia.

 

Tu cosa gli dici? E cosa penseresti?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Ok,se un frocio ti viene a dire:Senti fra,mi va di scopare con una tizia.

 

Tu cosa gli dici? E cosa penseresti?

  1. buon divertimento
  2. buon divertimento
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Prince1999 said:

Ok,dei casi da me descritti che ne pensi?

Penso che devi scoparti chi ti va senza stare a farti pippe mentali sul questo e sul quello.

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Prince1999 said:

E pensi che esserlo comporti qualche inclinazione eteroclita,come tu le definisci?

Be' certo:

non potresti innamorarti, in senso pieno, cioè eroticamente, di una persona femminile senza avere un'inclinazione erotica verso il sesso femminile.

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Almadel said:

Lei si sentirà molto figa ad avere il ragazzo bisex

In generale almeno avrei qualche dubbio....

 

27 minutes ago, Prince1999 said:

se uno ha provato attrazione sessuale anche solo verso una donna nella sua vita,non possa essere omosessuale?

Vabbe', non sarà esclusivamente omosessuale:

pazienza!, nessuno è perfetto.... 😉

 

Link to comment
Share on other sites

L'esperienza mi dice che quando una persona se la vuole veramente vivere - anche se è un errore veramente madornale - lo fa e semmai se ne lamenta poi

Se uno si fa le seghe mentali è perchè non se la vuole vivere ( in alcuni casi è una fortuna, in altri no )

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Hinzelmann said:

L'esperienza mi dice che quando una persona se la vuole veramente vivere - anche se è un errore veramente madornale - lo fa e semmai se ne lamenta poi

Se uno si fa le seghe mentali è perchè non se la vuole vivere ( in alcuni casi è una fortuna, in altri no )

Ohoh, ecco un frammento della Verità 🙂

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Hinzelmann said:

L'esperienza mi dice che quando una persona se la vuole veramente vivere - anche se è un errore veramente madornale - lo fa e semmai se ne lamenta poi

Se uno si fa le seghe mentali è perchè non se la vuole vivere ( in alcuni casi è una fortuna, in altri no )

claro que sì!

cmq regà, in quasi 30 anni di orgogliosa militanza rikkiona pensavo d'averle viste tutte,

MA

il giuovin gay coi sensi di colpa all'idea di paccà una ragazza è la prima volta che mi capita!!! finora avevo visto solo frotte di "etero" che si struggevano dal rimorso dopo essersi fatti sfondar.. ehm.. aver copulato con altri uomini

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, freedog said:

il giuovin gay coi sensi di colpa all'idea di paccà una ragazza è la prima volta che mi capita!!! 

Più che senso di colpa mi pare manifesti un'idea angelicata della donna, che pertanto esclude attività sessuali, formatasi, stando a quel che dice, non per sua elaborazione concettuale, ma per contrapposizione ad un'esperienza di violenza domestica vissuta infelicemente.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mario1944 said:

Più che senso di colpa mi pare manifesti un'idea angelicata della donna, che pertanto esclude attività sessuali, formatasi, stando a quel che dice, non per sua elaborazione concettuale, ma per contrapposizione ad un'esperienza di violenza domestica vissuta infelicemente.

Esatto...ho questo blocco..

2 hours ago, freedog said:

claro que sì!

cmq regà, in quasi 30 anni di orgogliosa militanza rikkiona pensavo d'averle viste tutte,

MA

il giuovin gay coi sensi di colpa all'idea di paccà una ragazza è la prima volta che mi capita!!! finora avevo visto solo frotte di "etero" che si struggevano dal rimorso dopo essersi fatti sfondar.. ehm.. aver copulato con altri uomini

Eh che devo fare freedog..sono troppo sensibile..io per esempio non ho mai preso in giro nessuna,e la mia relazione etero della fine del 2016 è ancora nella mia mente con dei ricordi stupendi, però io al solo pensiero che avrei potuto fare soffrire qualche donna magari tradendola con un uomo mi si lacera il cuore,e mi sento colpevole verso ogni essere vivente di sesso femminile,sebbene abbia fatto l'esatto contrario di fare del male...

Ho questa visione estremamente riverente... infatti quando ero con la mia ex più importante,quella del 2016,riuscivo a buttare giù praticamente tutte queste barriere... ovviamente mai avrei osato fare una porcheria del genere in pubblico..l'avrei considerata come una forma di grande umiliazione..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Ho limonato varie ragazzine alle medie, di volta in volta avevo una preferita (cioè quella con cui andavo più spesso a comprare CD dei Nirvana, da Sweet Sweet Way o a mangiare pizza al taglio e yogurt) ma non si possono definire innamoramenti. Di etero non ho più fatto nulla, a parte respingere avances a me sgradite al liceo quando non ero ancora accettato né dichiarato (le minimizzavo molto perché temevo che capissero che ero gay ancor prima che io volessi affrontare in prima persona la cosa).

Credo sia tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ho limonato varie ragazzine alle medie, di volta in volta avevo una preferita (cioè quella con cui andavo più spesso a comprare CD dei Nirvana, da Sweet Sweet Way o a mangiare pizza al taglio e yogurt) ma non si possono definire innamoramenti. Di etero non ho più fatto nulla, a parte respingere avances a me sgradite al liceo quando non ero ancora accettato né dichiarato (le minimizzavo molto perché temevo che capissero che ero gay ancor prima che io volessi affrontare in prima persona la cosa).

Credo sia tutto qui.

Il grande Davy,sempre presente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...