Jump to content

MTS esotica?


Eucalipto86

Recommended Posts

Saramandasama
6 minutes ago, Krad77 said:

Hinzel non credo di averti capito a sto giro.  Specie più il simile che il diverso.

 

io vado pazzo per i biondi e quelli scandinavi sono da sbavo, comunque lo avevo già dichiarato più volte qui sul forum

Forse che bramate lo scandinavo e finite per accoppiarvi con morosi simili a voi.. tipo moglie e buoi dei paesi tuoi?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, davydenkovic90 said:

ma non mi stupisce leggere questi ultimi post poiché credo che Almadel, suo malgrado e forse inconsapevolmente, abbia risvolti molto etero in tante sue frociaggini.

Ad esempio? Sono curioso.

8 hours ago, Almadel said:

Mio marito in realtà apprezza i biondi molto più di me,

ma come è noto: "Agli uomini piacciono i biond, ma sposano i mori" 🙂

Peraltro a Oslo ci sono andato a fare turismo sessuale col mio ex

(dopo esserci lasciati, visto che lui era più monogamo di un pinguino)

io col mito dello Scandinavo efebico innamorato dello stallone italiano

e lui con quello del Vichingo che possiede barbaramente le deboli razze mediterranee.

Ovviamente dopo un po' di bighellonamenti per la città ci ritroviamo:

lui con un violinista da capelli d'argento appena ventenne e dolcissimo

e io con un modello ventottenne* di quasi due metri, muscoloso, coi dreadlock e pieno di tatuaggi

che avevo sedotto da ubriaco in un localaccio in cui ero andato a rimorchiare da solo a Capodanno

sputandogli in faccia gli acini d'uva serviti insieme al whiskey, mentre mi era seduto a fianco;

mentre il mio ex e il suo twink parlavano di design italiano anni Settanta sorseggiando Martini in qualche bistrò alla moda.

Ci siamo squadrati con malcelata reciproca invidia e avremmo voluto scambiarci i corpi come in un film anni Ottanta.

Lì abbiamo capito quale orribile ingiustizia governi il Mondo Gay.

(*di nome Storm. Come si evinceva dal tatuaggio con scritto STORM che aveva sopra il culo;

la cui posizione mi ha dato indizi fallaci su quale potesse essere il suo ruolo sessuale.)

Hai una potenza narrativa notevole.

Link to comment
Share on other sites

Gli scandinavi semplicemente sono degli inetti dal punto di vista sociale (i danesi però già un po' meglio). Crescono con gli stessi amici fin dall'infanzia e poi è difficile che in età adulta si aprano ad altri, tanto più se stranieri. Si sciolgono solo con l'alcol, ma magari ci hai passato insieme tutta la serata e poi il giorno dopo da lucidi possono benissimo fare finta di non conoscerti e ignorarti

Probabilmente è dovuto al loro forte senso comunitario - la comunità prima del singolo - che tende a far privilegiare inconsciamente chi fa parte appunto della comunità e quindi chi è più simile a loro. In questo influenza anche la legge di Jante, che sta alla base degli schemi comportamentali scandinavi e che induce coesione sociale e uniformità. Chi si differenzia, quindi anche lo straniero, è visto con maggior sospetto 

https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Jante

Comunque ho trovato altre foto di biondi-castani migliori e pure barbuti. Ecco, questo genere di persone (al di là delle foto specifiche che ora metto) è il mio sogno erotico :sisi: 

 

Risultato immagini per blonde beard gay

Risultato immagini per blonde beard

Risultato immagini per blonde beard

 

 

 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
3 hours ago, Saramandasama said:

Forse che bramate lo scandinavo e finite per accoppiarvi con morosi simili a voi.. tipo moglie e buoi dei paesi tuoi?

Ahaha, quello è un altro risvolto molto etero della frociaggine di Almadel!

E invece, riflettendoci un attimo, con il Normanno (di Lecce) ci sono finito io. -_- 

Ma a me non sono piaciuti mai dei ragazzi con particolari caratteristiche, età, fisico... forse perché mi sono fermato davvero poco a fantasticare e sono passato più spesso all'azione.  Potrei dire di avere "un tipo" (Bernardo Velasco, se non parla) ma capitano ragazzi molto simili a lui che non mi attirano per niente (per es. Mariano di Vaio lo trovo ammosciante come pochi) mentre magari trovo carino da morire il cinesino o l'indiano da cui vado sempre a mangiare panini qui vicino a dove abito, anche se in generale non è che fantastichi mai molto su indiani o asiatici...

A tal proposito, per chi volesse, un intervento televisivo di Aldo Busi su "cos'è la bellezza" (in un partner)

https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/lapupaeilsecchioneeviceversa/aldo-busi-in-lacrime-ecco-cos-e-la-bellezza_b100002519_a9708

Spoiler:

Spoiler

"Cosa ci fa diventare pazzi per qualcuno? È lo stile, che è qualcosa di globale e non può essere parcellizzato. Tu credi di amare qualcuno perché ha quel nasino alla francese, ma non è vero: quella è l'esca perché tu stai prendendo il tutto, tu vuoi tutto. Vuoi il modo in cui quella persona respira" (A.Busi)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Io ho un immaginario erotico decisamente coloniale, nel senso più storicamente e geograficamente ampio del termine. L'esotismo era, forse non troppo consciamente, il criterio principale con cui selezionavo i partner per il sesso occasionale.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Saramandasama said:

Forse che bramate lo scandinavo e finite per accoppiarvi con morosi simili a voi.. tipo moglie e buoi dei paesi tuoi?

Perché nel sesso mi colpisce un particolare e nell'amore il complessivo.

Nel mio "periodo nero" (tipo quelli di Picasso) in cui abbordavo quasi ogni Africano che vedevo in discoteca,

ho conosciuto davvero un bel po' di coglioni; perché quando hai un feticcio fai poca selezione umana.

Quando invece la tua selezione parte da caratteristiche meno esteriori, è più probabile

che i tuoi fidanzati rispecchino la media statistica della popolazione.

La cosa vale un po' per tutte le mie "fisse" erotiche (piercing, BDSM, passività totale, xenofilia e svariate altre);

non mi innamoro mai di un tipo perfettamente aderente ai miei feticci,

perché il cuore ha ragioni che il pisello non conosce, come diceva Blaise Pascal.

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
13 minutes ago, Bloodstar said:

Io ho un immaginario erotico decisamente coloniale, nel senso più storicamente e geograficamente ampio del termine. L'esotismo era, forse non troppo consciamente, il criterio principale con cui selezionavo i partner per il sesso occasionale.

uhm anch'io qualcosa di simile però non con l'esotismo, ma con l'età. Attorno ai 20 andavo solo con daddy e mi piacevano solo loro, praticamente, perché non mi ero ancora accettato e forse il fatto di andare con non-coetanei era (inconsciamente) un modo per precludere qualsiasi altro possibile sviluppo fuori dal letto... (cioè, se non altro avevo la scusa per non rivederli e non me li ritrovavo in biblioteca o in qualche ritrovo di gggiovani). In minima parte era anche andare con gente che avesse un po' d'esperienza, che io invece dovevo farmi.

Sulle altre caratteristiche non ho fatto differenza tra sesso occasionale o meno (avrei potuto fidanzarmi con chiunque) anche se, chiaramente, con l'erasmus brasiliano o lo studente straniero che non dava esami e sarebbe tornato a casa a breve, sapevo già che la cosa sarebbe durata lo spazio di un mattino e talvolta ne ero ben contento per più motivi. (a quei tempi là)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Io non intendevo interferire coi discorsi sugli immaginari erotici o i feticci sessuali, riportavo la mia impressione su come gli Scandinavi a prescindere dalla categorizzazione preferita tendono a comportarsi

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bloodstar said:

Io ho un immaginario erotico decisamente coloniale, nel senso più storicamente e geograficamente ampio del termine. L'esotismo era, forse non troppo consciamente, il criterio principale con cui selezionavo i partner per il sesso occasionale.

Ovvero? Neri?

3 hours ago, davydenkovic90 said:

E invece, riflettendoci un attimo, con il Normanno (di Lecce) ci sono finito io. -_- 

Non è toscano Layer?

3 hours ago, Almadel said:

Perché nel sesso mi colpisce un particolare e nell'amore il complessivo.

Comprensibile.

3 hours ago, Almadel said:

perché il cuore ha ragioni che il pisello non conosce, come diceva Blaise Pascal.

🙉

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Sono tornato ora dal medico di base, devo continuare a prendere un estratto di una pianta fino a fine mese e poi vediamo se il dolore persiste... E mi ha detto di non inserire cose "nella zona". A fine mese saranno due mesi senza aver preso niente... Per fortuna l'anno scorso ho coltivato il mio lato attivo, se no starei impazzendo... 

Nessuna MTS esotica. 

Link to comment
Share on other sites

51 minutes ago, Eucalipto86 said:

Sono tornato ora dal medico di base, devo continuare a prendere un estratto di una pianta fino a fine mese e poi vediamo se il dolore persiste... E mi ha detto di non inserire cose "nella zona". A fine mese saranno due mesi senza aver preso niente... Per fortuna l'anno scorso ho coltivato il mio lato attivo, se no starei impazzendo... 

Nessuna MTS esotica. 

ah vabbè!

lo potevi dire subito che sono 2 mesi che non scopi e per questo sei cosi isterico!

dai, tra un mese si riprende….

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Eucalipto86 said:

Nessuna MTS esotica.

Meglio così :aha:

 

1 hour ago, Eucalipto86 said:

se no starei impazzendo... 

Ipotesi: non raggiungeresti mai certi livelli. Rasserenati 😚

Link to comment
Share on other sites

On 2/14/2020 at 8:22 PM, marco7 said:

E per togliere l'infiammazione ti ha dato antibiotici ?

infiammazione batterica, virale o da stress (fisico alla prostata) o altro ?

Niente, un estratto di una pianta che regola il flusso sanguigno alla prostata. Esiste la prostatite batterica o non batterica (virale no) e per la seconda non c'è cura, deve passare da sola.  

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Eucalipto86 said:

Niente, un estratto di una pianta che regola il flusso sanguigno alla prostata. Esiste la prostatite batterica o non batterica (virale no) e per la seconda non c'è cura, deve passare da sola.  

Sarà un integratore a base di Serenoa Repens...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...