Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti quanti,finalmente mi sono deciso ad iscrivermi a questo forum! XDAmo la musica,disegnare,i film,i fumetti,la chat...ecc XDSpero di trovarmi bene! :(

Posted

ciao e benvenuto :salut:sono il primo :(

Posted

Welcome ^__^

Posted

Nick troppo lungo però non va bene.. :( :PBenvenuto!

NorwegianWood
Posted

Benvenuto! M non sta per Murder, vero? :(

Posted

dal nick che hai scelto, direi che hai il dono della sintesi! :(

Posted

e pure dal post...Benvenuto, ma magari dirci pure come ti chiami e da dove sei... e l'età, che a qualcuno può sempre interessare :(

Posted

beh,in'effetti mi sono veramente sprecato per il nick e per il post chilometrico! :rotfl:Beh,M è la mia lettera preferita,sarà che è la lettera iniziale del mio nome :( XDSono asiatico e vivo a Firenze;ho 15anniXD

Posted

"Musica", "film", "asiatico"... Troppo vago. :asd:Benvenuto! :(

Posted

Io già lo amo per l'uso frequente dell'XD :love:Cmq Benvenutissimo M!!!!!

Posted

uuuh ganzo un altro toscano! cornaalcielo.gifbenvenuto!!! :(

Posted

ringrazio tutti per il caloroso(freddoloso XD)saluto! :love: :)uhmm...che altro dire di me...?ora come ora mi viene in mente: ODIO IL FUMO :cry: :asd:XD

Posted

ciao per la musica idem, per i fumetti pure quelli della sergio bonelli sono mitici in particolar modo legs weaver... ma per il disegnare sono una frana.... benvenuto ciccino.... ciaoooooo

Posted

asiatico :love:saaalve :love:

NorwegianWood
Posted

Anche a me piace la lettera M. Ma adoro anche la F e la Q... sarà perché ne esistono varianti stupende nella tipografia. :sisi:Ti chiami Melchiorre? :love:

Posted
:asd: You Welcome !!!P.S. Se ami tutto ciò che hai scritto sei nel posto sbagliato al momento sbagliato con la gente sbagliata!!! :rotfl:Scherzooooooooo!!! Ribadisco :asd: You Welcome !!!
grandguignol
Posted

M... Eine Stadt sucht einen Mörder? :look:Benvenuto! :asd:

Guest Avril.4e
Posted

benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd: :asd:

Posted

Mmmmh Adoro gli asiatici Benvenuto!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...