Jump to content

Amore trans?


lucag

Recommended Posts

sono pienamente daccordo con te louis..non vogliamo essere giudicati ma giudichiamo..non vogliamo essere discriminati e discriminiamo..non vogliamo essere considerati diversi e siamo noi che consideriamo diversi gli altri..comincio a credere che siamo peggio di chi fa tutto ciò su di noi..

Link to comment
Share on other sites

Tanto per svelenire e spersonalizzare la discussione,direi che  blue_eyes col suo approccio "ruvido" ci haforse rivelato una emozionalità che gli altri interventi,molto più sensati, non hanno. Certo se dovessi di panciadarle un nome direi: transfobia...ma questo dovrebbeinterrogare più lui delle trans, dato che è gay :sisi:lucag invece si interroga per una attrazione, cheè sfumata: non è odio ovviamente, ma neanche amore.

Link to comment
Share on other sites

e chi te lo dice che non è amore?solo lui credo dovrebbe essere in grado di dirlo..io non metterei parola sulle emozioni di altre persone..

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
e chi te lo dice che non è amore?solo lui credo dovrebbe essere in grado di dirlo..io non metterei parola sulle emozioni di altre persone..
Quoto, non è in base a un post di una persona che capisci o puoi giudicare le emozioni o addirittura una cosa come l'amore..
Link to comment
Share on other sites

ho visto che il mio post sui dubbi che ho in questo momento...mi spiace che alcune risposte siano finite come sono finite, ma da parte mia non ho nessun cattivo pensiero nei confronti dei trans, la mia era solo una cosa sentimentale personale... chiedo scusa per aver creato questo caos nel forum :(

Link to comment
Share on other sites

non ti devi scusare..non è colpa tua..tutti abbiamo detto la nostra..alcuni in modo offensivo verso persone che hanno fatto una scelta diversa dalla loro..quindi tu non hai fatto nulla di sbagliato....

Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa per aver creato questo caos nel forum  :(
Ma scherzi? Non ti devi scusare di averci messo a conoscenza di un tuo dubbio. Anzi, hai aperto secondo me una discussione molto seria, più di altre.Qualcuno forse ha esagerato, ma questo rientra nell'ordine delle cose.Io sono personalmente molto felice che questa discussione esista.Ho già detto di essere amico di qualche trans, e ne sono fiero perchè sono due persone splendide pur essendo tanto diverse fra loro.Qualcun altro invece non li può vedere. Vabbè....de gustibus! Però se la discussione in fondo riguardava l'innamorarsi o meno di un trans, credo che come per ogni altra forma d'amore la risposta vada ricercata dentro noi stessi.Io per una vita ho amato le donne, sono sposato, ho perfino tradito. Adesso ho conosciuto un uomo che mi emoziona con le sue mail e che mi fa sognare di essere suo. Sono sentimenti.....li vogliamo legare o reprimere? Perchè? Per pentirci poi per tutta la vita che ci resta e schiattare un giorno senza aver provato a seguire la nostra anima?
Link to comment
Share on other sites

Cioè non è stata uomo? Non è un trans? Ma allora come hai fatto a pensarlo? Oppure lo è e cerca di nasconderlo per paura di "perderti"?Bè....devi cercare di risolvere il mistero se vuoi capirci qualcosa!Ma se fosse "donna donna" ti attirerebbe lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

Sono sicuro che sia una persona meravigliosa.Perchè non provi, se ti va e se va a lei, ad approfondire l'amicizia? Vedrai che ti servirà a chiarirti molti dubbi.Magari scoprirai che non ti interessa sentimentalmente, ma sono pronto a scommettere che non la dimenticherai più.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
voi vi mettereste insieme ad una persona che prima era donna e ora è un uomo?o di un uomo che prima era donna?io non penso ci sia nulla di male..ma se dovesse capitarmi boh penso di si..
si. se la amo/lo amo non mi cambia niente di che sessualità è.voglio semplicemente potergli stare accanto.la sessualità seppur considerata ( giustamente ) una cosa fisicaè una cosa puramente sentimentale alla fine e non vedo quale siala differenza tra avere una o l'altra cosa tra le gambe.
Link to comment
Share on other sites

bella risposta..sono daccordo..anche se fisicamente se uno non ti attira non ti attira..a me gli uomini non mi attirano proprio per niente..fiscamente parlando..e diciamolo serve anche l'attrazione per stare con qualcuno..se manca quello che ci stai a fare...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

beh probabilmente perche le cose che ti piacciono in una persona sono rispecchiate molto più spesso dalle donne che non dagli uomini e quindi ti "perdi" con loro. ma davvero l'attrazione non ha niente a che fare coi sentimenti? io non ci giurerei =)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, attrazione fisica e sentimenti possono coesistere anche separati. Probabilmente questa che dico è una cosa bruttissima, ma la penso così. :gha:Certo però, poi è ovvio che un conto è avere una relazione importante con qualcuno, intendo dire l'amore della tua vita, o qualcosa del genere, un altro è magari pensare di avere una relazione con qualcuno così tanto per fare. Magari lì qualche sentimento c'è comunque, ma nel secondo caso, se non c'è anche l'attrazione fisica...beh, che parlo a fare... :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Uhm, no.. stavo facendo un discorso più complesso ma in effetti andrei troppo ot e non vorrei la Draga mi mangiasse la testa domani a colazione XDComunque ripeto, al ragazzo che ha aperto il topic, ama.. indipendentemente dal corpo, ama.

Link to comment
Share on other sites

non si puo amare intensamente una persona se non le dai anche la tua parte fisica! se ami dai tutto quello che riesci a dare

Link to comment
Share on other sites

Sono daccordo con te. Puoi amare a volte anche in modo platonico, inseguendo un sogno irraggiungibile, ma quando pensi alla persona che ami la pensi anche fisicamente, vuoi stringerla, baciarla, toccarla, prenderla per mano. Non si può amare, secondo me, escludendo la fisicità.E se ti innamori di una trans credo di non sbagliarmi se dico che non puoi negarle anche il lato fisico, visti i sacrifici di cui si è parlato fatti proprio allo scopo di "piacere" oltre che di piacersi.

Link to comment
Share on other sites

Esatto, vedi l'amore di un bambino con la sua mamma... il contatto è naturale e necessario perchè l'amore sia profondo!COmunque mi sono schiarito le idee, siccome lei dice di sentirsi donna lascio stare, non mi interessa!Grazie a tutti per i vostri consigli!Smackete! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
*You are my dream*

secondo me sono semplicemente persone che non si trovano affatto bene dentro il loro corpo persone che non si sentono loro stesse essendo dei ragazza ma vorrebbero essere delle ragazze .quindi arrivano a trvestirsi a operarsi solo per stare bene con loro stessi!detto questo comunque sei sicuro di essere attratto da lei/lui???

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*
COmunque mi sono schiarito le idee, siccome lei dice di sentirsi donna lascio stare, non mi interessa!
Eccolo..penso sia la cosa giusta in finale :(
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

ma i trans/transgender sono gay?

Ho conosciuto una trans/transgender molto bella e molto femminile. Mi ha detto che le piaccio molto, sembra che si sia innamorata di me, io le ho detto che non mi interessava avere una storia con lei perché è molto femmina e poi fa il lavoro piu vecchio del mondo e non mi sentirei mai a mio agio con questo.

 

ora mi è venuto questo dubbio, se i transgender sono gay oppure no, mi sembra di essere diventato uno di quelli che fanno questi ragionamenti bislacchi, ma mi ha messo tanta confusione nella testa...   :P

 

 

le persone transgender possono essere gay, bisessuali ed etero come le persone cisgender.

ma quella che hai conosciuto tu è etero. donna attratta da uomini

 

 

 

 

Anche perché, non dimentichiamolo, ci sono anche i trans FtM cioè donne che sono diventate uomini. E non sono poche...

Per saperne di più vi invito a visitare il sito www.crisalide-azionetrans.it

 

 

 

sono uomini nel corpo di femmina . non sono "donne". e vi si da il maschile. quindi non sono poche, ma pochi al massimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...