Jump to content

Capolinea ?


Swan

Recommended Posts

Non capisco 🤔 vuoi un consiglio o è uno sfogo? 

Noi non abbiamo le sfere di cristallo (quelle in dotazione servono ad altro 😏) per vedere nel futuro come si evolverà la tua storia. Forse vi lascerete o forse no, forse riscoprite l' amore ma tutto ciò dipende da voi (non solo da te).  

Vengo ai punti che reputo fondamentali e che rispondono ai tuoi quesiti;

• probabilmente con te vuole fare l'attivo mentre con altri il passivo solo perché ti vede come maschio alfa (generatore di bimbi, e divoratore di fiche). Questo spesso avviene anche in ambito gay. I bisex tendenzialmente vengono visti o percepiti come "attivi" non sia mai che un bisex sia passivo o peggio versatile 🤣

• lodevole il racconto e le tua storia ma scorgo una fretta un po' forzata (che fretta c'era maledetta primavera🎶) nell'acquistare casa, viverci con lui, come se alla base ci fosse più un contratto che un reale sentimento. 

• lodevole anche il voler trovargli un lavoro ma ciò sembra che tale gesto più che "aiutare" lui serva ad aiutare te. 

• "ma nessuno pensa ai bambini"? Beppe potrebbe sgridarci su sto punto.

• tradirlo per essere stato tradito. Viene da se che il risultato sia pessimo. 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Tyrael grazie di avermi risposto.

Il mio è uno sfogo sicuramente ma ho anche bisogno di una visione più ampia della situazione.

In che senso vuole fare l attivo perché mi vede come maschio ALFA ?

In effetti il fatto di trovare casa è stata una costrizione , mi spiego , non che io non lo volessi , ma non potevo continuare a tenerlo a casa dei miei genitori e lui a detta sua non poteva tornare a casa perché i suoi lo avevano cacciato.

Certo, il lavoro serviva sia a lui che a me ,c ‘era bisogno che anche lui contribuisse con le spese anche perché lui stesso mi disse che se non aveva un lavoro si sarebbe sentito inutile senza aiutare.

Tranquillo , per quanto riguarda i miei figli sono sereni, stanno bene ed abbiamo un ottimo rapporto 😊

Il fatto di tradirlo bhè si è stato un gesto di merda. 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Swan said:

Il problema è come posso fare per rimarginare le ferite 😔 

ehm.. scusandoti?

possibilmente in modo sincero & credibile?

ah, magari evita quelle promesse tipo "non lo faccio più"; non ricascare nelle tue gelosie senza senso e basta.

che non lo farai più se ne deve acorgere il martir.. ehm.. il tuo ragazzo; scommetto che apprezzerà il miglioramento

aggiungici pure qualche premura che non guasta mai: tipo far cose che sai che gli piacciono, DIRGLI quanto è importante per te (una cosa che troppo spesso diamo quasi per scontata, quando sono anni che si sta insieme), farvi qualche week end / viaggetto da soli.. insomma, quelle piccole premure che gli facciano capire quanto tieni a lui (non dico di arrivare al mazzo di fiori senza un perchè, col bigliettino "grazie di esistere!", che forse sarebbe eccessivamente sdolcinato), ma riscoprire la tenerezza & la premura per l'altro male non vi fa(rebbe).

Insomma, corteggialo & riconquistalo!!

datti da fare e non piangerti addosso se le cose non vanno troppo bene!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Swan said:

@freedog questa è per me una grande preoccupazione... Infatti ho paura che veda questo e che si incazzi 

perchè? in fondo sei preoccupato per lui/voi.

hai paura che veda le tue fragilità?

dopo tutto sto tempo che state insieme?

Link to comment
Share on other sites

@freedog scusa forse mi spiego male non ho una grande padronanza della lingua italiane ed è anche questo un problema nel nostro rapporto , faccio fatica ad esprimermi.

Ho paura che lui se la prenda se vede cosa ho scritto perché magari dice che ho raccontato tutto e lui in tutto questo ha fatto la figura del coglione di quello che non reagisce bho

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Swan said:

Ho paura che lui se la prenda se vede cosa ho scritto perché magari dice che ho raccontato tutto e lui in tutto questo ha fatto la figura del coglione di quello che non reagisce bho

veramente è il contrario:

da quel che ho capito, lui nella vostra storia ci ha scommesso tutto, a partire dal fatto che ha praticamente rotto coi suoi rischiando di finire a dormire sotto ai ponti, è passato sopra alle tue "marachelle", alle tue gelosie -permettimi- infondate, eccetera.

già ieri scherzando ma non troppo scrivevo che fa la figura del martire, di certo non quella del coglione!

e poi non hai certo spiattellato sue foto, indirizzi e/o codice fiscale!

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Swan said:

Non so da che parte cominciare... Mi blocco

ma scusa, c'hai sto thread su un piatto d'argento e ancora ti chiedi da dove cominciare?

allora, compitini a casa:

stasera prendi il melafonino, pagina 1 di sta discussione e gli dici "amore/tesoro/ trottolino amoroso [o come vi chiamate tra voi], c'ho qsa da farti leggere, è un po' lunghetto, vieni qua", vi sedete sul divano (plaid sulle gambe se fa freddo), e scrollate tutto, pure se ci vorrà parecchio tempo.

ti metti a nudo? embè? dopo 9 anni che state insieme, sarebbe quasi ora (ma credo siano tutte cose che lui ben sappia da mooolto tempo...).

e la tua paura che non ti veda più come una roccia, ri-permettimi, non capisco proprio su cosa si basi: quanto meno gli saranno ben note tutte le tue insicurezze, dopo tutto sto tempo che ti conosce!

Link to comment
Share on other sites

@freedog Lui sa che io stavo scrivendo un riassunto della nostra storia perché volevo analizzare tutti gli sbagli che ho commesso , e gli avevo proposto se voleva scrivere anche lui e poi scambiarci i testi senza giudicarci , senza contrapposizioni.

Mi ha risposto che non se la sente ne di scrivere ne di leggere quello che ho scritto perché non vuole ripercorrere le cose .

Edited by Swan
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Swan said:

In che senso vuole fare l attivo perché mi vede come maschio ALFA ?

Nel senso feticcioso del termine. Diciamo dominazione del dominante 🤔

 

11 hours ago, Swan said:

Certo, il lavoro serviva sia a lui che a me ,c ‘era bisogno che anche lui contribuisse con le spese anche perché lui stesso mi disse che se non aveva un lavoro si sarebbe sentito inutile senza aiutare

Sulla necessità dei sordi hai effettivamente ragione. Servono sempre. Però questo è il tuo punto di vista. Immagina il suo 🤔 dover lavorare in ambito poco gradevole (o controvoglia), essere all'altezza del tuo danaro, vivere con la costante che ogni giorno farà "cose" col solo fine di necessità e non stimolanti. Aggiungi poi il distacco familiare, l'ambito domestico e il clima tra di voi. Mi sembra normale che se ne esca con "devi supportarmi economicamente se tronchiamo". Lo hai indirizzato tu verso un lavoro che non gli da stimoli. Credo che ognuno di noi debba essere artefice del proprio lavoro e vivere del proprio mangio 🤔

 

11 hours ago, Swan said:

Tranquillo , per quanto riguarda i miei figli sono sereni, stanno bene ed abbiamo un ottimo rapporto

Su questo punto non avevo dubbi ma alcuni del forum potrebbero storcere il nasino sexy xD

11 hours ago, Swan said:

fatto di tradirlo bhè si è stato un gesto di merda

Ni 🤔 ora non "vomitiamo" su di te tutte le colpe. Avete corso insieme tra la foga e i threesome, un palo beccato con la capoccia può essere utile per non commettere futuri errori e perché no magari commetterli insieme e col tempo uno ci riderà su. 

Mi auguro che il rapporto si recuperi, comunque! sia.

Ps: basta palestre!

Edit: segni di punteggiatura randomici sono dipesi dal fatto che sto da cell xD

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tyrael said:

Sulla necessità dei sordi hai effettivamente ragione. Servono sempre. Però questo è il tuo punto di vista. Immagina il suo 🤔 dover lavorare in ambito poco gradevole (o controvoglia), essere all'altezza del tuo danaro, vivere con la costante che ogni giorno farà "cose" col solo fine di necessità e non stimolanti. Aggiungi poi il distacco familiare, l'ambito domestico e il clima tra di voi. Mi sembra normale che se ne esca con "devi supportarmi economicamente se tronchiamo". Lo hai indirizzato tu verso un lavoro che non gli da stimoli. Credo che ognuno di noi debba essere artefice del proprio lavoro e vivere del proprio mangio 🤔

 

 

Ni 🤔 ora non "vomitiamo" su di te tutte le colpe. Avete corso insieme tra la foga e i threesome, un palo beccato con la capoccia può essere utile per non commettere futuri errori e perché no magari commetterli insieme e col tempo uno ci riderà su. 

ma quanto siamo diventati saggi!!!   :D   anche nella tua di vita, personale?  (per curiosità)

 

 

9 hours ago, Swan said:

Mi ha risposto che non se la sente ne di scrivere ne di leggere quello che ho scritto perché non vuole ripercorrere le cose .

Appunto. Lascia stare e non complicare le cose.  E buon  sushi

Link to comment
Share on other sites

@Tyrael infatti mi dice spesso che io voglio sempre dominare.

Quanto al suo lavoro io non sono d accordo , non sempre si può fare quello che ti piace, anzi spesso ci si ritrova a fare lavori di merda per quanti titoli di studio tu possa avere .

Della serie anche io volevo fare l astronauta 👩‍🚀 

In più capisco tutto ma sputare lamenti ogni volta su un lavoro cmq trovato lo ritengo inopportuno. E sappiamo tutti quanto sia difficile avere un impiego.

Ti dirò dipiu se hai letto bene la storia , su un passaggio scrivo “Lui aveva la passione per il canto” 

Lui infatti canta solo che non canta il suo genere.

@castello grazie 😊 

siamo appena rientrati,era molto teso inizialmente ma la cena è andata bene, tra lusso, chiacchiere e qualche risata.

Vediamo mò se si scopa XDXD

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, castello said:
4 hours ago, Tyrael said:

 

ma quanto siamo diventati saggi!!!   :D   anche nella tua di vita, personale?  (per curiosità)

Chissà :pausa:  spesso lasci intendere che miei commenti sono banali. Ora sono saggio? 🤔

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Chissà :pausa:  spesso lasci intendere che miei commenti sono banali. Ora sono saggio? 🤔

 

no no

hai frainteso, magari ho ironizzato proprio sul fatto che fai interventi o commenti molto tranquilli, ponderati...

quasi.….

… ansiolitici!   :D 

  ma li troverò cosi perché nella mia mente ancora sopravvive un irruento , incontenibile, prorompente ragazzo di nome Zaff….

                                              :party:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

ma li troverò cosi perché nella mia mente ancora sopravvive un irruento , incontenibile, prorompente ragazzo di nome Zaff….

🤔 Quando usavo zaf non ero diverso da ora. Forse alludi ad aizen?🤔

Link to comment
Share on other sites

Just now, Tyrael said:

🤔 Quando usavo zaf non ero diverso da ora. Forse alludi ad aizen?🤔

no no   ahhahahahahah

sono stato assente alcuni mesi

mentre hai cambiato nick , credo

 

quando ho scoperto che eri tu, il vecchio giovin Zaf,

   mi hai sorpreso!  :D 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...